motore che scalda

« Older   Newer »
  Share  
marcocrossrunner
view post Posted on 16/12/2016, 11:32




Ciao a tutti.
Vorrei cambiare il mio TransalXL700 con una nuova Crossrunner2016.
Ho un dubbio; mi hanno detto che il motore scalda in modo esagerato e che in estate in città è quasi impossibile resistere.
Cosa mi dite?
Un saluto a tutti.
Marco
 
Top
view post Posted on 16/12/2016, 16:26
Avatar

Honda SW-T 400, Honda CBF 600 S, Honda Crossrunner 2014, Crossrunner 2015 T.E. ed ora Triumph Tiger 900 GT

Group:
Member
Posts:
731
Location:
Genova

Status:


Per parte mia devo dire che mi pare che scaldi in maniera normalissima, è chiaro che in città, magari in coda a 32° di temp. aria, un po' la senti, ma come qualsiasi altra moto; in movimento, anche con temperature elevate, non ho mai avuto particolari fastidi. A mio personalissimo parere puoi andare tranquillo!!!
 
Top
view post Posted on 17/12/2016, 14:09
Avatar

Ex possessore di: honda MTX, honda bali, suzuki gsx ES, yamaha majesty, triumph sprint rs, kawasaki zx10r, kawasaki zx9r.

Group:
Veterans
Posts:
658

Status:


CITAZIONE (marco 010 @ 16/12/2016, 16:26) 
Per parte mia devo dire che mi pare che scaldi in maniera normalissima, è chiaro che in città, magari in coda a 32° di temp. aria, un po' la senti, ma come qualsiasi altra moto; in movimento, anche con temperature elevate, non ho mai avuto particolari fastidi. A mio personalissimo parere puoi andare tranquillo!!!

Quoto....scalda come le altre.
 
Top
view post Posted on 17/12/2016, 15:26

su Triumph Tiger Sport 1050

Group:
Veterans
Posts:
1,306
Location:
Castenaso (BO)

Status:


Tutte le moto recenti scaldano come dei termosifoni.
Quelle ultimissime poi (EURO4), sono delle stufe in ghisa.

Vietato viaggiare in estate con le braghine corte e le gambette di fuori...

:lol: :lol:
 
Web Contacts  Top
D'angeli Nico
view post Posted on 21/12/2016, 11:04




Io la mia 2015 con circa 9000 km la sto vendendo modello travel edition bianco perla perfetto stato se le interessa mi contatti grazie
 
Top
view post Posted on 21/12/2016, 15:54
Avatar

Group:
Member
Posts:
495
Location:
Trichiana (BL)

Status:


^_^ io non ho avuto problemi... il calore si sente ma non è certo eccessivo... Non molto di più che sulle altre moto che ho avuto
 
Top
micky62
view post Posted on 21/12/2016, 19:30




Riscaldano tutte le moto.....se questo per te è un problema fatti uno scooter e vai sul sicuro😉
 
Top
view post Posted on 21/12/2016, 19:33

ex burgman400k8 - ex transalp XL700VA - CR T.E. 2015

Group:
Member
Posts:
100
Location:
pomezia (RM)

Status:


Vengo anche io da una ta 700, devo dire che quella
Scaldava di più ..... anche questa scalda ma lo senti meno della ta
 
Top
view post Posted on 22/12/2016, 12:22
Avatar

The sound of motorcycle, the sound of freedom

Group:
Member
Posts:
12
Location:
Cannes FR

Status:


Confermo, la CR scalda veramente tanto. E' probabile che sia la stessa cosa per i tutti 4 cilindri moderni; per quanto mi riguarda io vengo da una V-Strom 650 e devo dire che è tutta un'altra storia.

Credo che per me questo è veramente l'unico aspetto non gradevole della CR; nei piccoli tragitti durante i mesi caldi ovviamente. Questa estate per esempio mi sono ritrovato più volte a rinunciare alla moto al pensiero del caldo che avrei sofferto; mi dispiace se questo potrebbe far storcere in naso a qualcuno ma, francamente piuttosto che imbottirmi da capo a piedi, arrivare in garage già tutto sudato, prende la moto per fare qualche chilometro e boccheggiare dal caldo .....

Si, per quello che m riguarda devo dire che il forte calore del motore in estate dà veramente fastidio; da questo punto di vista la V-Strom era molto più pratica e non esitavo mai a utilizzarla, per qualsiasi motivo e per qualsiasi tragitto, lungo o corto che fosse, in piena estate.

Detto questo comunque non cambio il giudizio globale sulla CR, che è per me una moto fantastica; è una moto che è capace di farti ridere da solo come un matto quando la guidi.

Saluti a tutti, e bua strada in moto :)
 
Top
francesco6412
view post Posted on 22/12/2016, 14:00




Ciao, possiedo una CR del 2014, moto veramente fantastica, il caldo del motore in estate si fa sentire solo se sei in colonna o da fermo mentre in viaggio non ho mai avuto problemi. Mare montagne ecc...... vai tranquillo per l'acquisto, poi il modello 2016 è stato migliorato! ;)
 
Top
spiderpluto
view post Posted on 29/12/2016, 12:26




scalda in modo normale, con il freddo è un piacere per le gambe, d'estate evita i pantaloncini corti...io faccio viaggi molto lunghi d'estate in europa(con tappe da 8-900 km al giorno con sole soste pipì-benzina e pasto veloce) e non ho mai avuto problemi...l'aria rinfresca
 
Top
10 replies since 16/12/2016, 11:32   652 views
  Share