Modifica sella Crossrunner

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view post Posted on 22/10/2016, 17:17

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Buongiorno. Come accennato nella presentazione vorrei risolvere il problema della sella che si sgancia. Non trovo il post dell'utente Giaso, vorrei gentilmente chiedere se potete ripostare la procedura. Le alette di metallo su serbatoio le ho già piegate leggermente (e le estremità della sella restano aderenti) ma quando mi diverto a farla alzare leggermente (non mi piace la penna vera e propia) in prima di gas, al rilascio il contraccolpo con complicità il mio peso me la sgancia ancora. Vorrei quindi chiedervi quali altre modifiche fra gancetti, spessori e velcro posso fare. Grazie mille.
 
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view post Posted on 23/10/2016, 13:00

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Azz....temo che dovrò inventarmi qualcosa io....

:(
 
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view post Posted on 24/10/2016, 16:56

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Ma non c'è propio più nessuno che ricorda la procedura? :unsure:
 
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view post Posted on 24/10/2016, 23:07
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Honda SW-T 400, Honda CBF 600 S, Honda Crossrunner 2014, Crossrunner 2015 T.E. ed ora Triumph Tiger 900 GT

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Ho provato ad aiutarti cercando nelle discussioni di Giaso73 ma quel post relativo alle modifiche sella è sparito, probabilmente cancellato. Prova a vedere se la mail di Giorgio è sempre questa: ********@alice.it
Auguri!!!

Edited by Teo76 - 14/11/2016, 18:23
 
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view post Posted on 24/10/2016, 23:14

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Grazie 1000. Provo a mandargli un e-mail. :biggrinthumb:

Se otterró risposte, riposteró la procedura per poter aiutare altri utenti.
 
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view post Posted on 25/10/2016, 22:29

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Dunque, Giaso non ha risposto alla e-mail e quindi penso non sia più raggiungibile. Mi sono quindi ingegnato io. Ho preso le protezioni delle portiere auto (logicamente di una misura idonea) e le ho lavorate. La prova in garage ha dato esito positivissimo. Al primo giro verificheró. Di seguito (spero) le foto. Dimenticavo, logicamente le alette vanno anche leggermente piegate.

IMG_20161025_191726_0

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palodo
view post Posted on 26/10/2016, 08:07




Bel lavoro....verifica su strada se è efficiente!!
 
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view post Posted on 30/10/2016, 11:03

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Ieri ho fatto un breve giro (avevo poco tempo) e per scaramanzia mi limito a dire che forse ho risolto il problema.Comunque sia, piegare leggermente all' interno le alette e spessorarle è un lavoro che va fatto.
 
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view post Posted on 31/10/2016, 10:55

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Si è sganciata ancora porca di quella.......
Comunque prima succedeva con un niente mentre ora mi è capitato una sola volta dopo che mi sono pesato da fermo sulla parte destra (quella incriminata). Continuerò ad escogitare qualcosa. (Almeno fino a quando non cambierò sella con una in gel)
 
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8 replies since 22/10/2016, 17:17   495 views
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