consiglio

« Older   Newer »
  Share  
52GIO
view post Posted on 12/8/2016, 22:50




Ciao a tutti,sono prossimo a partire per le ferie destinazione lago di garda precisamente a Torbole e vorrei un consiglio da che parte passare ,Brescia est Salo' Torbole o Brennero Rovereto torbole io abito in provincia di torino quindi prenderei la Torino Milano.Parto il 16 agosto Grazie
 
Top
view post Posted on 15/8/2016, 21:02
Avatar

Honda SW-T 400, Honda CBF 600 S, Honda Crossrunner 2014, Crossrunner 2015 T.E. ed ora Triumph Tiger 900 GT

Group:
Member
Posts:
731
Location:
Genova

Status:


Ciao, facendo la A22 (Brennero) la allunghi un po' ma secondo me è più veloce; se invece ti vuoi godere il paesaggio la Gardesana occidentale è senz'altro più bella!!!!!!!!
Buone ferie!!!!!!! :B):
 
Top
52GIO
view post Posted on 15/8/2016, 23:44




Grazie marco010 delle tua risposta,valutero strada facendo in base al traffico che incontrero,anche se il periodo non e dei migliori per il traffico in quelle zone ma purtroppo la moglie le ferie puo solo in questo periodo.Spero di riuscire a fare qualche passo dolomitico tempo permetendo.Ciao e buone ferie anche a te :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 17/8/2016, 11:51
Avatar

Group:
Member
Posts:
77

Status:


a parte il maltempo che potresti trovare in questi giorni, sarebbe bello evitare tutte le autostrade, e dal Piemonte, percorrere le strade di montagna fino ad arrivare alla parte più alta del Lago di Garda, ma la mia è solo un idea, che poi sia fattibile...
comunque buone ferie
 
Top
3 replies since 12/8/2016, 22:50   203 views
  Share