Ferri in dotazione MY2015/16

« Older   Newer »
  Share  
carlo_66
view post Posted on 13/7/2016, 20:15




Questa sera ho provato a regolare le sospensioni di Blacky

Per il posteriore tutto ok dato che ho il rimando del precarico e per la regolazione di estensione e compressione basta un giro di vite
Per l'anteriore nessun problema per estensione e compressione dato che anche qui basta un giro di vite, mentre per il precarico ho un problema ... ed ecco la domanda ...

Nella dotazione di ferri c'è la chiave per il precarico del mono (inutile dato che c'è il rimando) ma manca la chiave per regolare il precarico della forcella anteriore che invece sul libretto di manutenzione c'è scritto che dovrebbe esserci.


Secondo me ho la dotazione dei ferri del modello fino al 2014 ... secondo voi può essere?
 
Top
view post Posted on 13/7/2016, 21:39

Group:
Member
Posts:
204
Location:
sondrio

Status:


ciao carlo , nella mia ho tutti i ferri necessari , la mia è la travel 15 white , mi sembra sreano che ti hanno rifilato attrezzatura vecchia , hai provato a sentire il conce dove l hai presa ?
 
Web  Top
carlo_66
view post Posted on 13/7/2016, 21:52




Ciao e grazie della risposta.
Me ne sono accorto questa sera perchè volevo metter mano al precarico della forcella ma non ho la chiave. Domani chiamo il concessionario.

Ma mi chiedevo a che serva la chiave per il precarico del mono se si regola con il pomello di rimando. È questo che mi ha fatto pensare alla dotazione del modello precedente.
 
Top
view post Posted on 13/7/2016, 22:04

Group:
Member
Posts:
204
Location:
sondrio

Status:


x il mono non serve , cè il pomello , x la forcella cè una chiave con forma strana , riesci comunque con una normale chiave inglese basta stare delicato se non vuoi fare righe in giro
 
Web  Top
3 replies since 13/7/2016, 20:15   64 views
  Share