Ciao ritirata oggi a Legnano da privato con solo 6700km, ottime condizioni colore nera, fatti i primi 350km
Impressioni
Positive
Molto piu bella dal vivo che in foto (almeno secondo me...). In foto sembra goffa, dal vivo no!
Motore godibilissimo e anche qui sapete tutto. Ho capito finalmente cosa intendete per urlo del vtech!
Cambio ottimo ma non perfetto, leggermente rumoroso ai bassi regimi, rari impuntamenti (giusto un paio), d'altra parte la perfezione non è di questo mondo e Honda non fa eccezione.
Maneggevolezza, il peso non si sente è vero ma non da' troppa confidenza (secondo me il TDM rimane piú facile), devo dire peró che oggi pioveva o era bagnato
Poche vibrazioni, ma ci sono, piú sulle pedane che al manubrio, non particolarmente fastidiose ma presenti
Mi è piaciuto molto il comando del gas e la frizione, puoi essere dolce o brusco e la moto reagisce di conseguenza all'istante. Bello trovare comandi al manubrio cosí versatili buoni per ogni condizione e stile di guida
Rumore, mi è piaciuto molto, soprattutto l'urlo, anche con il terminale di serie la cui estetica non mi dispiace affatto. Penso che lo terró per un bel po'.
Negative - note dolenti
Protezione aerodinamica inesistente con cupolino di serie, in autostrada mi sono stancato molto piú che con il TDM.
Sella da aspirante fachiro, dura, liscia, in poche parole pessima. Ma come si fa a sbagliare sella su una crossover come questa!
Posizione delle pedane. Sembra di stare su una sportiva, almeno fino al bacino. Sarebbe stato meglio abbassarle e avanzarle un po'. Mi abituerò?
La strumentazione o meglio quello che si vede stando in sella è proprio mediocremente bruttino
. Anche qui meglio il TDM vecchio stile ma piú gratificante
Domande
Ne avevo una ma l'ho dimenticata...