Occasione CR 2014

« Older   Newer »
  Share  
giordano.ziosi
view post Posted on 17/10/2015, 11:40




Ciao scrivo qua perché le altre sezioni parlano di argomenti ben definiti, non dovesse andare bene questa sezione spostate pure o se ritenete inadeguata la discussione chiudetela.

Ho trovato in occasione un Crossrunner del 2014 con, a detta del concessionario e del tachimetro, solo 19000 km.
Prezzo 7500 euro. Monta cavalletto centrale manopole riscaldate e i telaietti per le borse laterali, queste però dovrebbero venire vendute a parte. Dico questo perché non ho parlato direttamente con il concessionario, ma ho solo letto l'inserzione. Il problema se così lo posso definire è che si tratta della concessionaria che ho vicino casa, della nota casa tedesca e che hanno la puzza sotto il naso, questo per ora mi ha fatto desistere dall'entrare a chiedere.

Sono graditi i vostri pareri e consigli, grazie della cortese attenzione Giordano.
 
Top
view post Posted on 17/10/2015, 18:11
Avatar

Honda SW-T 400, Honda CBF 600 S, Honda Crossrunner 2014, Crossrunner 2015 T.E. ed ora Triumph Tiger 900 GT

Group:
Member
Posts:
731
Location:
Genova

Status:


Se è possibile cerca di parlare direttamente col proprietario in merito alle reali condizioni; io penso che un 500,00 € si potrebbe scendere, poi è ovvio che il contratto lo dovrai fare con il concessionario, a meno che non sia in conto vendita. Comunque mi pare valga la pena di approfondire. Auguri
 
Top
view post Posted on 18/10/2015, 00:09
Avatar

Ex possessore di: honda MTX, honda bali, suzuki gsx ES, yamaha majesty, triumph sprint rs, kawasaki zx10r, kawasaki zx9r.

Group:
Veterans
Posts:
658

Status:


Dai buttati e in bocca al lupo x l'acquisto! La CR vecchia e' vero che a detta di molti e' + bruttina e con meno "optional", e' leggermente meno dotata x un uso turistico rispetto alla 2015, ma ti assicuro che ha un "cuore" sportivo che la nuova non ha (in quest'ultima e' stato "smussato" a favore di un indirizzo + turistico). Se vuoi una moto veramente tuttofare ma che sa appagare forte tra le curve, e' la moto che fa x te.
 
Top
2 replies since 17/10/2015, 11:40   39 views
  Share