Presentazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/9/2015, 16:10
Avatar

Group:
Member
Posts:
7
Location:
La Spezia

Status:


Salve a tutti,

Da qualche tempo leggo il forum e direi che sia ora di presentarmi: chi sono? Lorenzo, 36 anni, vivo alla Spezia e, ovviamente, sono possessore dallo scorso anno di una Crossy 2012 (presa con 7.000 km... Dio benedica i vecchietti che usano la moto solo per andare in chiesa la domenica!). Venendo da un VFR sono andato a colpo sicuro... ;)

Avendo avuto un anno un po' impegnativo a livello lavorativo non ho potuto incrementare di molto il kilometraggio (sono solo a 10.000 crybaby) ma tutti gli astri si stanno allineando e qualcosina mi dice che nei prossimi mesi potrò togliermi qualche soddisfazione.

Intanto ho iniziato a rendere Cristina (sì, sono uno di quelli che da il nome alla propria moto) un po' più traveller: set Givi (laterali V35 e bauletto E55), navigatore, presa USB sottosella, lampadine fari full LED... e non è finita qui! Prossimi step: cupolino powerbronze (già ordinato), paratelaio sw-motech, faretti e sella comfort... sono indeciso sui paramani, ma di certo non mancherò di chiedere negli appositi thread. E poi il cambio delle scarpette, con un bel paio di Metzeler z8.

Lamps a tutti. Vi saluto con due o tre foto dei "lavoretti" in corso ed il mio bel faccione :P .

qFP4MOsl

TM6KiYdl

kOzgzjil

O71x572l

D7axsoFl

EDIT: come suggerito ridotta la dimensione delle foto. :sorry.gif:

Edited by *Larry* - 6/9/2015, 11:19
 
Top
micky62
view post Posted on 5/9/2015, 22:00




Benvenuto nel club..... bella.....bianca come la mia :cheers.gif:
ps: la prossima volta riduci il formato delle foto sennò ci vuole un max schermo per vederle ;) :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 6/9/2015, 13:49
Avatar

Group:
Member
Posts:
495
Location:
Trichiana (BL)

Status:


Benvenuto Larry. Bellissima città la tua. Ci sono stato 3 anni fa. :P
 
Top
micky62
view post Posted on 6/9/2015, 14:02




Ahahahahahah :cheers.gif:
 
Top
view post Posted on 6/9/2015, 14:20
Avatar

Ex possessore di: honda MTX, honda bali, suzuki gsx ES, yamaha majesty, triumph sprint rs, kawasaki zx10r, kawasaki zx9r.

Group:
Veterans
Posts:
658

Status:


Benvenuto nel forum!!!! :cheers.gif:
 
Top
view post Posted on 7/9/2015, 14:03
Avatar

Group:
Member
Posts:
285
Location:
TORINO

Status:


benvenuto ...!
:cheers.gif: :D
 
Top
il cavaliere
view post Posted on 7/9/2015, 20:00




Benvenuto Larry, la staffa del navigatore è artigianale?
 
Top
view post Posted on 7/9/2015, 22:05
Avatar

Group:
Member
Posts:
7
Location:
La Spezia

Status:


Grazie a tutti.

La staffa è di Engimoto (http:\\www.engimoto.it)

YESmAGGl

bPDTRsNl

Edited by *Larry* - 9/9/2015, 23:49
 
Top
il cavaliere
view post Posted on 8/9/2015, 05:32




Grazie ;)
 
Top
donniebrasco
view post Posted on 15/9/2015, 13:40




Ciao mi daresti qualche indicazione sulle luci a led?? Vorrei metterle anch'io su una my 2013!
 
Top
view post Posted on 15/9/2015, 14:30
Avatar

Group:
Member
Posts:
7
Location:
La Spezia

Status:


CITAZIONE (donniebrasco @ 15/9/2015, 14:40) 
Ciao mi daresti qualche indicazione sulle luci a led?? Vorrei metterle anch'io su una my 2013!

Mi sono semplicemente fatto spedire dall'Inghilterra delle lampadine con attacco H7 per anabbagliante ed abbagliante (con 2 led frontali ed 8 laterali, ognuno con una potenza di 100 lumen in modo da non superare i 1000 lumen previsti per l'omologazione) ed attacco T10 per le luci di posizione e la luce targa.

$_12

Una ventina di euro tutto compreso. Il risultato è quello che vedi nel post iniziale.
 
Top
view post Posted on 15/9/2015, 16:02
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


Ciao Larry, mi sono accorto di non averti ancora dato il benvenuto!!!
Quindi benvenuto!!! :peace2:
 
Top
view post Posted on 16/9/2015, 11:05
Avatar

Ex possessore di: honda MTX, honda bali, suzuki gsx ES, yamaha majesty, triumph sprint rs, kawasaki zx10r, kawasaki zx9r.

Group:
Veterans
Posts:
658

Status:


Grazie x le info. riguardo le lampade! Quindi, se ho capito bene ci vogliono 2 h7 x abbagliante e anabbagliante, 2 t10 x la luce posizione ed una t10 x luce targa. Correggimi se sbaglio!

Solo una domanda, che resa hanno? Illuminano + delle originali o sono solo + bianche?
 
Top
view post Posted on 16/9/2015, 12:33
Avatar

Group:
Member
Posts:
7
Location:
La Spezia

Status:


Esatto. Per quanto riguarda la resa ad occhio direi che è meglio un'alogena (quindi se viaggi anche col buio forse sarebbero meglio lampadine tipo le blue vision della Philips), anche se ci ho appena passato la revisione... inoltre se trovi il controllo di quello che la notte prima gli hanno trombato la moglie non ci sono santi ed una contravvenzione te la prendi (ad un mio amico gliene hanno fatta una perché aveva sostituito la luce targa!!! :banned2.gif: ).
 
Top
view post Posted on 16/9/2015, 18:19

Group:
Member
Posts:
204
Location:
sondrio

Status:


benvenuto tra noi :buongiorno.gif: :cheers.gif:
 
Web  Top
14 replies since 5/9/2015, 16:10   190 views
  Share