ciao a tutti!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Barba7575
view post Posted on 16/6/2015, 18:36




Sono Gianluca e ho acquistato da circa una settimana il fantastico crossrunner 2015... Sono convinto di trovare qui ottimi suggerimenti e condividere con voi le mie esperienze... Forum eccezionale!!! Un saluto a tutti...
 
Top
view post Posted on 16/6/2015, 18:37
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


Benvenuto!!! :peace2: :cheers.gif:
 
Top
fabrizio.d
view post Posted on 16/6/2015, 18:38




Ciao Gianluca..

Ottimo acquisto.. fantastica moto!!!

Ma di che colore l'hai presa? e di dove sei?
 
Top
Barba7575
view post Posted on 16/6/2015, 19:16




Ciao... L'ho presa rossa... L'unica disponibile altrimenti avrei dovuto aspettare fine luglio... Ero indeciso tra il rosso ed il bianco ma credo di aver fatto la scelta giusta... Veramente bella 😎 io sono di Perugia ed é la mia prima moto.. Sono passato da Beverly 250, Beverly 500, Honda integra 750, ed infine crossrunner... Ora tutt'altra musica... Devo ancora prenderci un po' di confidenza ma già ho trovato un buon feeling...
 
Top
view post Posted on 16/6/2015, 19:26
Avatar

Honda SW-T 400, Honda CBF 600 S, Honda Crossrunner 2014, Crossrunner 2015 T.E. ed ora Triumph Tiger 900 GT

Group:
Member
Posts:
731
Location:
Genova

Status:


Benvenuto anche da me, per il feeling non c'è problema, è Honda; qualche centinaio di km e ti sembra tua da sempre!!!!!!!!!
 
Top
Imaginary boy
view post Posted on 16/6/2015, 21:47




Benvenuto Gianluca
brindo alla tua nuova Crossy :cheers.gif:
congratulazioni
:clapping.gif:
 
Top
bronto
view post Posted on 17/6/2015, 22:48




Ciao e ben arrivato
 
Top
il cavaliere
view post Posted on 18/6/2015, 05:28




Benvenuto :)
 
Top
mzx
view post Posted on 18/7/2015, 16:57




Bienvenido
tutti di poche parole gli ultimi arrivati
dai raccontateci qualcosa di piu
 
Top
Barba7575
view post Posted on 20/7/2015, 17:31




Fino ad ora tutto ok mi ci sto abituando sempre più...solo che devo abituarmi con la frizione visto che avendo usato solo scooter non l'ho mai usata tanto che già ci sono caduto da fermo come uno scemo...facevo un inversione ad u su una discesa che a dir ripida è poco e stretta, mentre stavo per girare mi si è spenta la moto che si è puntata e non l'ho retta... Fortuna che avevo fatto scendere la zavorrina...quindi moto fantastica in tutto ma ora ho la paranoia delle manovre complicate o partenze in strade un Po complicate...Fortuna che si èrotta solo la leva frizione già sostituita e del cambio che ho riparato da solo in quanto il pezzo sarebbe arrivato il 14 agosto...assurdo visto che il tutto è successo l' 11 luglio...per il resto soddisfattissimo...
 
Top
bronto
view post Posted on 21/7/2015, 21:41




Ciao e ben arrivato. io sto ancora aspettando la mia (nera). Mi hanno asssicurato fine Luglio altrimenti primi di Settembre
 
Top
view post Posted on 22/7/2015, 10:14
Avatar

Group:
Member
Posts:
285
Location:
TORINO

Status:


benvenuto .... la tua zavorrina come si trova ?
ah ... sono caduto da fermo anch' io con la tua stessa dinamica ..... con il CR 14 .... rotto leva frizione e pedalina cambio ...
Devi considerare il peso e imparare un po' a gestirlo , ci va un po' ! ( almeno per me è stato così , adesso va meglio!!)

:cheers.gif: :buongiorno.gif:
 
Top
Barba7575
view post Posted on 22/7/2015, 16:48




Ciao...la zavorrina a suo dire sta comoda ma ha paura data la maggior Potenza che la moto eroga rispetto agli scooter...quindi con lei o vado piano o piano non ci sono alternative... Per il resto mi ci sto abituando...l'integra che avevo prima pesava uguale...l'unica differenza è che aveva il cambio automatico ora no quindi in alcune manovre particolari mi viene un po'di paranoia, comunque soddisfattissimo del mezzo...😀
 
Top
piegopocopoco
view post Posted on 23/7/2015, 08:03




Ciao e benvenuto.......non preoccuparti, anche a me la moto si è spenta un paio di volte, adesso quando sono in situazione particolari tiro fuori i piedini...e tutto va per il meglio...anche a me si è rotta la leva frizione, la zavorrina stava percorrendo parte dei tre-4 km annui....ero quasi quasi fermo ma lei si è sbilanciata completamente....e sono caduto io, perché lei a forza di tenere la moto fino all'ultimo si è trovata in piedi....morale leva rotta e graffio sulla valigia....si mi ha detto che vuoi che sia un graffietto, non si nota nemmeno , :yikes.gif: :yikes.gif: :yikes.gif: ......mi sono morso un labbro per ore..........ma stoicamente sono stato zitto, poi quando ero certo che nessuno mi vedeva e sentiva.......mi sono sfogato......... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
17 replies since 16/6/2015, 18:36   177 views
  Share