Ciao tuitti..mi presento

« Older   Newer »
  Share  
Giotast
view post Posted on 4/4/2015, 10:09




Ciao a tutti.. mi presento... sono Giovanni e da una settimana sono felice possessore di un CR 2015 che ho acquistato dopo la vendita della mia Street Triple. mi sono iscritto a questo forum per condividere le mia nuova esperienza con voi
 
Top
mikyvale1
view post Posted on 4/4/2015, 10:26




Ciao giovanni benvenuto!!!
Dai raccontaci qualcosa in piu di te, aspettative dal crossy ecc ecc. ;)
 
Top
fabrizio.d
view post Posted on 4/4/2015, 12:49




Benvenuto....

Sono curioso di conoscere le tue impressioni sulla nuova CR!!!
 
Top
pella78
view post Posted on 4/4/2015, 14:01




Ciao e benvenuto! :)
 
Top
Giotast
view post Posted on 4/4/2015, 22:53




Grazie per il benvenuto.... la mia esperienza con la CR è appena iniziata in quanto l'ho ritirata dal concessionario solo questa settimana, ma credo di avere fatto un ottima scelta e mi sta dando tutto quello stavo cercando in una moto.
Come detto arrivo da una Street...bellissima moto, grande motore, maneggevole e leggera.. ma troppo nervosa scomoda per viaggiare in due e forse adatta a chi predilige prestazioni piuttosto che comodità.
Trovo in questa CR un'ottima posizione di guida, tanto spazio per il passeggero, molto..ma molto maneggevole nonostante il peso non contenuto (si fa sentire negli spostamenti giù dalla moto e nelle manovre a bassissima velocità) un motore che credo non mi faccia poi rimpiangere più di tanto la Street, buon sound, pochissime vibrazioni, buona protezione aerodinamica, tanti accessori di serie e in fine.....per me ha una linea bellissima...per le prestazioni vi farò sapere appena finito il rodaggio
 
Top
view post Posted on 4/4/2015, 23:47
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


Benvenuto! !!
:peace2:
 
Top
il cavaliere
view post Posted on 5/4/2015, 09:28




Benvenuto :)
 
Top
view post Posted on 5/4/2015, 11:09
Avatar

Group:
Member
Posts:
806
Location:
Prov. Brindisi

Status:


Ciao e benvenuto!
 
Top
mikyvale1
view post Posted on 5/4/2015, 18:22




Non e' detto che a tutti piaccia una xrunner paciosa e turistica...
E' una moto che puoi cucirti addosso come vuoi, oppure lasciarla cosi come' con i suoi pregi e difetti.
 
Top
Giotast
view post Posted on 5/4/2015, 22:33




Sono d'accordo con te ...infatti avevo proprio la necessità di avere una moto più tranquilla comoda e adatta a fare qualche chilometro in più e la CR mi sembrava perfetta...anzi ho fatto poca strada con questa nuova moto ma credo proprio che lo sia.
Domani farò il primo giro con mia moglie e vediamo cosa ne pensa anche lei....vi farò sapere le sue impressioni..
 
Top
Giotast
view post Posted on 6/4/2015, 20:11




Prova superata...viaggiare in coppia è uno spettacolo...la mia "compagna di viaggio" ha gradito e molto la mia nuova CR....sono sempre più sodisfatto della mia moto
 
Top
micky62
view post Posted on 16/4/2015, 16:50




Benvenuto nel club :cheers.gif: .....di dove sei ?
 
Top
Giotast
view post Posted on 17/4/2015, 09:01




Sono di Fagnano Olona....un paesino in provincia di Varese
 
Top
francesco6412
view post Posted on 17/4/2015, 09:48




Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e abito a Vicenza, dopo aver posseduto cagiva ala rossa 350, aprilia pegaso 650, kawasaki er 6n da un paio di mesi sono possessore della crossrunner, un'altro mondo...................... :cheers.gif:
 
Top
crazy-crossrunner
view post Posted on 17/4/2015, 10:24




CITAZIONE (francesco6412 @ 17/4/2015, 10:48) 
Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e abito a Vicenza, dopo aver posseduto cagiva ala rossa 350, aprilia pegaso 650, kawasaki er 6n da un paio di mesi sono possessore della crossrunner, un'altro mondo...................... :cheers.gif:

francesco apri una discussione tutta tua, questa è di gio :mf_boff.gif:
clicca su nuovi iscritti e poi in alto a destra.... nuova discussione
 
Top
15 replies since 4/4/2015, 10:09   183 views
  Share