Problema con garanzia

« Older   Newer »
  Share  
gmonte
view post Posted on 26/2/2015, 15:49 by: gmonte




CITAZIONE (BUBA1982 @ 26/2/2015, 14:37) 
...scrivi un reclamo ad honda ed eventualmente se sei un cliente che fa regolarmente i tagliandi fai capire al concessionario che la cosa è assurda, se vuole ha di sicuro modo di sistemare.

Ultimo aggiornamento: la ricevuta e' introvabile e a questo punto ho dei dubbi che il tagliando dei 1.000 km sia stato fatto, per lo meno in una officina autorizzata.
Ho prenotato per lunedi' dal mio conce per un controllo col cambio olio e filtro.
Poi cerco di approfondire per essere sicuro sin da subito che la garanzia dei 4 anni non sia compromessa.
L'ideale e' che il tagliando dei 1.000, caso mai aumentando un po' il kilometraggio (ne ha 3.800) lo facesse lui ma mi ha gia' detto che non e' possibile, adducendo che va fatto entro 6 mesi. Peccato che l'assistenza Honda Italia, che ho appena chiamato, mi ha detto che c'e' tempo 12 mesi. Mah, non so piu' cosa pensare :wacko:
 
Top
28 replies since 25/2/2015, 12:15   348 views
  Share