Se il buongiorno si vede da gennaio...

« Older   Newer »
  Share  
mikyvale1
view post Posted on 5/2/2015, 11:45




Una curiosita', leggevo la classifica delle moto piu vendute nel mese di gennaio....
Ed ho scoperto che...udite udite, la prima e' la tracer yamaha, la concorrente piu piu ostica per la crossy, un prezzo eccezionale a mio avviso, seconda la inossidabile gs1200 (15700 euro prezzo base) e, sorpresa.... La nuova crossrunner 2015.
Direi non male come inizio, se pensiamo che nel 2014 sono state vendute 400 xrunner vecchio modello.
Chissa' che forse faccia piu numeri questa...
 
Top
mzx
view post Posted on 5/2/2015, 11:52




Staremo a vedere la nuova non ha il difetto estetico che ha portato molti ad escludere la vecchia
ha tutto quello che si puo volere adesso da una motina del suo genere ma
il problema e il suo prezzo e amplificato ancor di piu dal prezzo aggressivo della tracer yamaha
 
Top
iroc70
view post Posted on 5/2/2015, 13:27




dove l'ho presa io mi hanno detto che ne ha già vendute diverse e che a molti è piaciuta, un mio amico del mantovano mi ha confermato che ha sentito molti che l'hanno acquistata.
 
Top
view post Posted on 5/2/2015, 13:55

su Triumph Tiger Sport 1050

Group:
Veterans
Posts:
1,306
Location:
Castenaso (BO)

Status:


Non lasciamoci ingannare da questi numeri.
Ad inizio anno i Concessionari Honda e Yamaha hanno immatricolato varie Tracer e CR per i test stampa e per quelli dei clienti.
Aspettiamo che la situazione si normalizzi e rifacciamo il punto della situazione.
Anche ammesso che le due moto vendano bene, come credo e spero, la solita GS non tarderà tanto a ritornare in cima alla classifica.
Se fosse per me non ci sarebbe nemmeno lo stralcio del primo progetto, ma alla gente piace quel catafalco lì e continuano a comprarlo.
E BMW se la gode..

<_<
 
Web Contacts  Top
iroc70
view post Posted on 5/2/2015, 14:18




quello indubbiamente è da tenere in conto però sembra che il nuovo CR stia riscuotendo un buon successo.
 
Top
view post Posted on 5/2/2015, 16:16
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


Come è probabile la GS tornerà al primo posto, questo è la regola da anni, ma se comunque la CR si confermasse anche solo nelle prime posizioni , sarebbe davvero un gran risultato per Honda e per una moto che nella sua prima versione ha trovato molti, anche troppi secondo me, detrattori.
Per il prezzo che non è certo basso, come vediamo per la GS ... passa spesso in secondo piano ... certo la tracer ... sarà una bella competitor per la crossrunner ... sena dubbio ...credo però che la CR sia più carina e conta anche questo ...
 
Top
view post Posted on 5/2/2015, 18:20

su Triumph Tiger Sport 1050

Group:
Veterans
Posts:
1,306
Location:
Castenaso (BO)

Status:


Conta, eccome.
La CrossRunner è bella, indiscutibilmente ed innegabilmente bella, mentre la Tracer non lo è altrettanto.
Questo a mio parere personale.
Ma si sa, i gusti sono gusti, e se a tanti piace il GS (che per me è orripilante) vorrà dire che sono io che vedo storto.

:lol: :lol:
 
Web Contacts  Top
7 replies since 5/2/2015, 11:45   52 views
  Share