MI PRESENTO, Appena iscritto

« Older   Newer »
  Share  
Paolo____11
view post Posted on 31/1/2015, 00:52




Buonanotte a tutti, è qui che ci si presenta? Se mi sto sbagliando abbiate pazienza.. La prima CR l'ho presa nel 2011, la seconda la sto aspettando non senza una certa impazienza. Magari imparo qualcosa di nuovo sul'andare in moto, magari trovo qualcuno in più con cui andare a farmi un giro in collina o al mare.
Saluti a voi tutti,
Paolo
 
Top
pella78
view post Posted on 31/1/2015, 10:49




Ciao Paolo, sezione giusta, metodo di presentazione... così così :)
Benvenuto, ma raccontaci qualcosa in più di te... da dove scrivi? Quanti anni hai? Moto possedute prima della CR? Come mai l'hai sostituita con la nuova?
 
Top
Paolo____11
view post Posted on 31/1/2015, 11:35




Aggiungo alcuni dati bio-motografici che in un blog del genere non possono proprio mancare: scrivo e vivo a Piacenza, da qui partono alcune "stradine" proprio divertenti da fare in moto, ho comprato la prima moto vera a quarant'anni, ora ne faccio 49, ed era una cbf600n.
La seconda è stata una Hornet con la quale non è mai stato amore e poi la Crossrunner appena uscita. Tanti giretti del sabato e qualche gita un po' più lunga in Francia o sulle Alpi.
Dopo 26.000 km ho deciso di cambiarla per provare se sulla nuova mi fa meno male il sedere, la sella non mi pare proprio un capolavoro: con un motore così puoi fare un milione di km, ma se ti bruciano le chiappe dove vai????
A presto,
Paolo
 
Top
pella78
view post Posted on 31/1/2015, 13:58




Sì ho presente le stradine da Piacenza (non tutte ma alcune sì) ;) Io sono di Modena.
Certo che se l'unico motivo che l'hai sostituita è per la sella, non hai pensato di rifarla (come penso abbiamo fatto un pò tutti) prima di cambiare direttamente moto? Hai avuto una buona offerta? Giusto per sapere come si stanno muovendo i concessionari...
 
Top
Paolo____11
view post Posted on 31/1/2015, 16:03




Secondo me non male, 6500 per la mia che era la prima serie non è da buttare via.
Poi questa ha il radiatore davanti, mi hanno fatto cadere la mia e lo scherzo mi è costata 700 euro di un radiatore spaccato....
Poi la scopa nuova scopa sempre meglio della vecchia....
 
Top
view post Posted on 1/2/2015, 01:40
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


:welcomeani.gif: :welcomeani.gif: :welcomeani.gif:
 
Top
il cavaliere
view post Posted on 1/2/2015, 08:58




Benvenuto :)
 
Top
mikyvale1
view post Posted on 1/2/2015, 19:28




Cavolo paolo...
Tu fai la felicita' dei concessionari moto se decidi di cambiare moto perche' la sella della peecedente non ti piaceva... :yikes.gif:
Comunque benvenuto!!! Felici chilometri!
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 15:43
Avatar

Group:
Member
Posts:
285
Location:
TORINO

Status:


:buongiorno.gif: :D :cheers.gif: :groupwave.gif:
 
Top
mzx
view post Posted on 5/2/2015, 12:05




Bienvenido
mikyvale ha ragione
comunque per conoscenza l'anno scorso nonostante io sia di milano
avevo praticamente la residenza in quel di bobbio val trebbia bocco tomarlo
 
Top
Paolo____11
view post Posted on 5/2/2015, 12:36




Io lo faccio per provare se le modifiche cui hanno lavorato alacremente i giapponesi sono efficaci!! Mi sacrifico per la tecnica e la tecnologia.

CITAZIONE (mzx @ 5/2/2015, 12:05) 
Bienvenido
mikyvale ha ragione
comunque per conoscenza l'anno scorso nonostante io sia di milano
avevo praticamente la residenza in quel di bobbio val trebbia bocco tomarlo

Allora ci vediamo. Appena smette di nevicare....
 
Top
micky62
view post Posted on 9/2/2015, 00:31




benvenuto :cheers.gif:
 
Top
view post Posted on 11/2/2015, 18:07
Avatar

Honda Africa Twin adventure sport

Group:
Member
Posts:
3,963
Location:
Piacenza

Status:


Ciao Paolo ottima scelta..... :D
 
Contacts  Top
12 replies since 31/1/2015, 00:52   77 views
  Share