2015....non si organizza niente?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/1/2015, 12:56
Avatar

Group:
Member
Posts:
806
Location:
Prov. Brindisi

Status:


Quest'anno non verrà organizzato un motoraduno nazionale?
 
Top
view post Posted on 30/1/2015, 01:18
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


Sicuramente si, stiamo provvedendo per un raduno in primavera in zona Appennini Tosco-Emiliani ... il prima possibile saranno messe tutte le informazioni al riguardo ... :cheers.gif:
Non si escludono ovviamente ulteriori uscite, si accettano tra l'altro suggerimenti e offerte di disponibilità ed aiuto nell'organizzare raduni e tour ... :biker.gif: :biker.gif: :biker.gif:
 
Top
view post Posted on 30/1/2015, 09:41
Avatar

Group:
Member
Posts:
806
Location:
Prov. Brindisi

Status:


Non vedo l'ora, così da potervi incontrare :cheers.gif: e finalmente poter provare la mia crossrunner per un uso turistico!!! :D :D :D
E se volete, possiamo pensare anche a un fine settimana nel salento.....

:biker.gif: :biker.gif: :biker.gif:
 
Top
view post Posted on 30/1/2015, 20:13
Avatar

Group:
Veterans
Posts:
207
Location:
BRESCIA

Status:


Sto tuned ! :biker.gif:
Lamps
 
Top
crazy-crossrunner
view post Posted on 31/1/2015, 18:52




:1836545mblph7p32e.gif: work in progress :construction.gif:
 
Top
crazy-crossrunner
view post Posted on 4/2/2015, 09:29




prepara pure un itinerario, e postacelo che valutiamo le varie opzioni anche in base al numero di adesioni :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 4/2/2015, 09:51
Avatar

Group:
Member
Posts:
806
Location:
Prov. Brindisi

Status:


Se come itinerario rimaniamo in zona centro nord anch'io che arrivo dalla Puglia posso esserci.... e poi quest'anno ci sono un paio di "ponti" buoni!
 
Top
crazy-crossrunner
view post Posted on 4/2/2015, 09:56




le date papabili sono 25/26 aprile trovandoci possibilmente il 24 sera.... negli altri raduni si è cercato di mantenere un andatura turistica, con varie soste per foto ecc ecc ecc. pertanto si ipotizava un itinerario sui 200/3.00 km per il sabato 25 , per la domenica 26 qualcosa di piu corto anche perchè bisogna considerare il rientro a casa..... per ore sono stati abbozzati due itinerari che stiamo gia valutando, che prevedono il ritrovo e il pernottamento a fontanellato per la sera tra il 24/25, se fattibile si potrebbe far un itinerario partendo da li e prevedendo il pernottamento tra 25/26 in altra struttura e altro paese.... si pensava di impostare strade anche sperdute e poco frequentate in modo da visitare e vedere zone nuove.......

l'idea di fontanellato è nata perchè è un bellissimo borgo che possiamo sfruttare la sera per due passi in compagnia e cenare in qualche localino con taglieri di prosciutto crudo... :a234.gif:
 
Top
view post Posted on 4/2/2015, 10:00
Avatar

Group:
Member
Posts:
806
Location:
Prov. Brindisi

Status:


:groupwave.gif: :biker.gif: :biker.gif: :biker.gif:
 
Top
pella78
view post Posted on 4/2/2015, 10:07




CITAZIONE (iroc70 @ 4/2/2015, 08:27) 
se vi interessa io lo scorso anno ho organizzato il raduno VW Scirocco nel Mugello,

Bello! ^_^ La Scirocco mi è sempre piaciuta (non ti nascondo che la R...ogni tanto la addocchio), mi manca la cavalleria con le 4 ruote ;) (scusate l'OT ma quando si parla di certe auto... perchè fondamentalmente in auto mi piace andare pure forte (in pista) in moto mi piace passeggiare perchè ho paura!... :) .). :offtopic.gif:
 
Top
view post Posted on 4/2/2015, 10:08
Avatar

Group:
Member
Posts:
806
Location:
Prov. Brindisi

Status:


Anche il ponte del 1° Maggio non sarebbe male un giorno in più fa sempre comodo, soprattutto a chi viene da più lontano come me! Ho quasi 900km da fare per arrivare e 900 per tornare.....
 
Top
view post Posted on 4/2/2015, 17:04
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (iroc70 @ 4/2/2015, 11:10) 
stavo pensando alla data e al Mugello, forse un po' troppo presto per organizzarlo in quella zona, se becchiamo brutto tempo non è il massimo.

Quella zona io l'adoro però in effetti vado tra giugno e settembre .. belle strade comunque curve stupende e molto varie con pendenze mai elevate ...
 
Top
Liukit
view post Posted on 30/10/2015, 17:44




Ciao a tutti .. come nuovo arrivato ,se vi serve una mano a organizzare raduni o giri nel 2016 io cè ;)
 
Top
view post Posted on 17/2/2016, 13:59

ex burgman400k8 - ex transalp XL700VA - CR T.E. 2015

Group:
Member
Posts:
100
Location:
pomezia (RM)

Status:


buongiorno a tutti, la mia bella cr la ritiro a fine mese, anche se usata, modello 2015 te., nel frattempo faccio parte anche di un'altro club dove normalmente organizzo sia uscite domenicali che raduni nazionali, gia organizzato rimini, isola d'elba, recanati, e per il 2016 ho gia organizzato lago trasimeno, (se qualcuno vuole partecipare ditemelo) quindi, se volete un aiuto sono a vostra completa disposizione, fino a fine mese io giro con una splendita T.A. XL700VA :biggrinthumb:
 
Top
Lume69
view post Posted on 28/2/2016, 16:51




Salve citation62, metti n questa sezione i tour che organizzi, in modo che anche se vengo dalla Puglia posso vederli. Se poi riesci a farlo con un mesetto di anticipo, ho l'opportunità di cercare di organizzarmi.
Lamps.
 
Top
15 replies since 29/1/2015, 12:56   283 views
  Share