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Honda SW-T 400, Honda CBF 600 S, Honda Crossrunner 2014, Crossrunner 2015 T.E. ed ora Triumph Tiger 900 GT
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| Mi sono trovato nella tua identica condizione sino a luglio, quando sono passato da CBF 600 S a CR; che ti posso dire, tutto un altro andare, a parte la cavalleria ben maggiore è l' erogazione di quei cavalli che fa la differenza: ai bassi e medi regimi risponde come una bicilindrica con un' ottima ripresa e buona accelerazione, poi appena superi i 5000-5500 allunga come un quattro in linea, se poi apri ancora, a 6500 entra il V Tech e ti devi tenere bene sennò ti trovi seduto sul passeggero. Scherzi a parte, rispetto al CBF è proprio un' altra musica. Nonostante ciò e una bella ventina di chili in più, rimane maneggevolissima anche a basse velocità, nel traffico cittadino. Consumi? se ci vai regolare 20-22 autostrada e misto, 15-16 in città; se smanetti di brutto decisamente meno. Nel complesso te la consiglio. Ciao, alla prossima e auguri di un buon anno di kilometri!!!!!!! marco.
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