Sardegna in CR

« Older   Newer »
  Share  
ago-82
view post Posted on 20/8/2014, 15:57




Dopo un inizio con frequentazione assidua ho un po' abbandonato il forum, ma sono appena tornato dalla vacanza in Sardegna e mi va di raccontare a qualcuno che condivida le mie stesse passioni il godimento di questa esperienza...
In sintesi, Settimana di ferragosto nella zona di Isola Rossa con Crossrunner equipaggiata di valigie GIVI V35 e borsa tubolare (sempre GIVI) fissata coi ragni ai telaietti delle valigie; spazio a sufficienza per tutto il necessario, tanto che non ho montato la borsa da serbatoio.
A parte questo, che dire? Con la CR tutto da paura!!! :groupwave.gif:
Sia a spasso sul lungomare, sia al trotto nei trasferimenti più lunghi (con un po' di guida più seria nelle splendide strade sarde) mai un problema.
Dai gas e lo prende, freni e si ferma, pieghi e scende... Sinceramente fatico a trovare elementi di insoddisfazione.
Da ultimo (cosa molto piacevole), più di qualche curioso si è fermato a guardarla e mi ha chiesto informazioni e pareri... A questo punto faccio una domanda: ma secondo voi perchè ne sono state vendute così poche?!?!
Buone sgroppate a tutti!!!
:biker.gif:
 
Top
view post Posted on 20/8/2014, 16:22
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


Complimenti per il viaggio, è una meta ottimale per le moto (ed i motociclisti eheheh) ...
Sul fatto delle vendite della Cr ne abbiamo scritte davvero tante, troverai sicuramente più di un topic al riguardo ...
In ogni caso c'è chi dice il prezzo iniziale, chi altro ... il fatto è che quando una moto non entra in fretta di moda, poi i detrattori prendono piede e il gioco è fatto ... ci sono scooter che costano uguale (prezzo di listino, non l'offerta Honda 2013/2014), vanno meno, sono meno belli eppure ... Ovviamente non può piacere a tutti.
Ho letto di tutto, compreso che non piega bene: questo è falso, senza dubbio ... ma c'è pieno di gente che critica una moto solo guardando una foto su internet e vuole anche avere ragione :blink: :lol:
Comunque complimenti ancora per il viaggio ... se vuoi mettere un paio di foto tra le più belle, le guardiamo con piacere ;) :D
 
Top
ago-82
view post Posted on 20/8/2014, 16:38




Beh, sulle pieghe c'è davvero poco da dire: con questa si piega come sulle naked (se non di più), ma con la metà dell'impegno fisico!
Per le foto, ho provato a caricarne un paio ma non ci sono riuscito... C'è una dimensione max o sono scarso io?

Forse ci sono riuscito (ho trovato la guida per il caricamento)..
2OzDPL
PiTcmY

Edited by ago-82 - 20/8/2014, 18:00
 
Top
Toked21
view post Posted on 22/5/2015, 13:38




Ciao Ago-82..
Giusto per curiosità, siccome sto pensando anche io ad una vacanza in Sardegna, potresti dire che giro hai fatto e in quanti giorni?
Per farsi un idea..grazie
 
Top
3 replies since 20/8/2014, 15:57   162 views
  Share