Sava Mitas Sport Force parliamone

« Older   Newer »
  Share  
mzx
view post Posted on 19/7/2014, 11:30




Siamo in tempo di crisi, si inizia a far fatica ad arrivare a fine mese, allora la gente inizia a guardarsi intorno cercando occasioni, qualcuno rischia fa da tester ed ecco che iniziano a girare le voci e prova tu che provo io .....
Veniamo al dunque tre amici miei, su consiglio di un quarto amico che gia li usa da molto tempo hanno voluto provare il pneumatico citato nel titolo.
Ebbene sembra che ne siano entusiasti, premettendo che uno e un manico bravissimo un fenomeno insomma, gira sempre su strada con magari una pistatina l'anno e cavalca una er6.
il secondo invece e bravo e fa un paio di pistate all'anno ed ha una triumph speed, lultimo invece molto bravo anche lui ha una ninja e va spesso in pista ma non disdegna la strada
Oramai e un paio di mesi che le montano e ne sono contenti anzi di piu entusiasti
Unica incognita la resa chilometrica loro hanno gia passato i 2000 km e tutto ok
Mi hanno incuriosito tanto che mi hanno distolto dall'idea di prendere le m7 e le ho ordinate appena le provo vi farò sapere
Quasi dimenticavo prezzo ordinandole online pagando in contrassegno 146 euri montaggio escluso naturalmente
Si ripeto 146 euro col bonifico 140 non e un errore di digitazione

Attenzione una precisazione per pista intendo piste come castelletto san martino e franciacorta
 
Top
Serapione
view post Posted on 19/7/2014, 13:20




Ovviamente 140 euro l'una, giusto?
 
Top
view post Posted on 19/7/2014, 14:22
Avatar

ciao px - vespa 50 special - hornet 2003 - 04 - 05 - 07 - CB1000R - Crossrunner - Tuono v4

Group:
Veterans
Posts:
673
Location:
padova

Status:


...se ti interessa anche nankang fa delle gomme bi-mescola con prezzi stracciati...onestamente è sempre il solito discorso meno spendi meno hai...che ti dicano quel che credono ma quando vedrò sawa o nannkang in qualche campionato mondiale allora potrò forse pensare di prenderle in considerazione...per ora restano prodotti che non monterei nemmeno in auto e che non penso nemmeno di proporre ad un qualsiasi cliente...
la moto è una passione e come tale costa...il problema e che si vuole tutto anche sopra alle nostre possibilità e si cerca l'escamotage per spendere meno credendo di ottenere il massimo...ma come su tutte le cose non è così.
 
Top
mzx
view post Posted on 19/7/2014, 18:16




No no serapione entrambe

guarda buba io alla fine come ho detto le ho prese al posto delle m7 (avevo gia i soldini da parte jajajaj) ma non perche costavano meno ma perche secondo questi amici piu esperti di me sono migliori di gomme come le m5 (le m7 loro non le hanno provate) anche se pero ancorae sconosciuta la resa chilometrica
riguardo le nannkang anche di quelle parlano bene e costo basso e proprio un gommista che conoscono questi miei amici e che corre in moto e sembra che ci faranno un campionato con quelle forse non so bene in che categoria
 
Top
view post Posted on 19/7/2014, 21:29
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


Facci sapere mzx ... il prezzo é davvero basso anche non durassero tantissimo, se hanno un buon grip e sono sicure come struttura sarebbero davvero un ottimo affare.
 
Top
mzx
view post Posted on 20/7/2014, 10:20




appena mi arrivano e faccio qualche km faro sapere
pioggia permettendo
 
Top
view post Posted on 20/7/2014, 10:30
Avatar

ciao px - vespa 50 special - hornet 2003 - 04 - 05 - 07 - CB1000R - Crossrunner - Tuono v4

Group:
Veterans
Posts:
673
Location:
padova

Status:


il problema è solo la costruzione...se sei fortunato e trovi il treno buono funzionano discretamente in alternativa ci fai 2000 km perchè si usurano male o si crepa la spalla per problemi di costruzione...
paragonare una gomma di marca con gomme cinesi o coreane che siano è come paragonare un vestito di marca ad una cineseria....certo ti vesti cmq ma è tutto un altro prodotto...
ho letto la scheda tecnica che ha stilato il pilota che ha testato queste gomme perchè il mio fornitore è importatore ufficiale per l'italia...e posso garantirti che quel che ne è uscito è che la gomma è discreta non va male..ma se ho un cliente che gira forte lascia stare dagli altro...poi certo se la monti a chi non piega anche due gomme di cartone vanno bene.
le case serie sperimentano e ricercano attraverso settori della ditta dedicati nuovi pneumatici...con mescole, carcasse, disegni cercando un prodotto sempre migliore e questo lo si può fare se hai una storia....non se copi una gomma e la metti sul mercato per una pura questione di prezzo....non è un fatto soggettivo è oggettivamente testato che non puoi paragonare un metzeler o pirelli o bridgestone o dunlop o michelin a prodotti di questo genere.
 
Top
view post Posted on 21/7/2014, 13:57
Avatar

Group:
Veterans
Posts:
207
Location:
BRESCIA

Status:


Veniamo al dunque tre amici miei, su consiglio di un quarto amico che già li usa da molto tempo hanno voluto provare il pneumatico citato nel titolo.


Ma..... sono amici tuoi o del giaguaro? :boxed3_h4h.gif: :boxed3_h4h.gif:
Lascia perdere.....i cinesi ciulano :yikes.gif: .....vai di m5 e goditi la strada.

Lamps
 
Top
mikyvale1
view post Posted on 21/7/2014, 15:06




Garuda sei antico!!!! M5 is out...! Ora ci sono le M7. Me le sto godendo un sacco!!! Fantastiche!!!
 
Top
mzx
view post Posted on 21/7/2014, 19:11




Non sono cinesi
Sono slovene o slovacche jajaja
 
Top
view post Posted on 22/7/2014, 13:19
Avatar

Group:
Member
Posts:
285
Location:
TORINO

Status:


Visto che si parla di gomme ......... a che pressione le tenete voi ?
Come descritto nel libretto Honda ? io ho le gomme originali per ora !
 
Top
mikyvale1
view post Posted on 22/7/2014, 13:38




Il mio gommista per le metzeler M7 mi ha consigliato: 2,3 ant 2,5 post da solo uso sportivo.
Con passeggero 2,4 ant 2,6 post.
Per le s.trail non ricordo, ti confesso che ho voluto dimenticarmele in fretta....!!!! :sick:
 
Top
view post Posted on 22/7/2014, 14:04
Avatar

Group:
Member
Posts:
285
Location:
TORINO

Status:


Grazie mikyvale ... !
 
Top
mikyvale1
view post Posted on 22/7/2014, 15:11




Figurati ciamusin! Felici chilometri!!! :biker.gif:
 
Top
view post Posted on 22/7/2014, 15:20
Avatar

Group:
Member
Posts:
285
Location:
TORINO

Status:


:cheers.gif:

Una volta che hai tempo potremmo berci una birra a Balocco , visto che "dovrebbe" essere quasi esattamente a metà starda tra Torino e Milano ....
Così si dice lì alla pista Fiat ....... che l' hanno fatta a metà per essere "comoda" a Fiat e Alfa di Arese .......
Io ho passato parecchi anni a far prove lì ..... per Fiat.
Ok Arese non è proprio Milano ma .......... vicinissimo se ricordo bene !!!!?
 
Top
65 replies since 19/7/2014, 11:28   1175 views
  Share