Raduno-Tour Stelvio, 1-2 giugno 2014

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 4/4/2014, 23:35
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


Come da titolo stiamo organizzando un raduno di due giorni sullo Stelvio e dintorni.
Le date saranno domenica 1 giugno e lunedi 2 giugno.
Si partirà la domenica mattina (da Brescia - esatto luogo di incontro da definire) e il rientro è previsto per lunedì sera.
I pranzi della domenica e di lunedì si faranno lungo il percorso, saranno comunque leggeri per non impedire una guida tranquilla risaliti in moto.
La Domenica notte alloggeremo a Livigno, luogo dove ceneremo la stessa sera.
L'Hotel lo trovate al seguente indirizzo:
www.baitacecilia.it
La prenotazione si fa direttamente all'hotel indicando il nostro raduno. Poi per nostra organizzazione indicate la vostra presenza anche sul forum in questo topic. grazie.
Il costo per notte e prima colazione in camera doppia è di 35 € a persona.


Itinerario indicativo di domenica: www.google.it/maps/dir/Iseo+BS/Pre....538636!3e0

Nel frattempo organizzatevi e iscrivetevi. :cheers.gif:



Partecipanti
1) Teo76
2) Crazy-crossrunner + 1 in moto
3) MircoRunner
4) Pella78

Edited by pella78 - 26/5/2014, 17:38
 
Top
crazy-crossrunner
view post Posted on 9/4/2014, 12:32




mi permetto di modificare una piccola parte....il pranzo della domenica sarà fatto alla birreria forst.....e per quanto mi riguarda il loro stinco non me lo lascio scappare :a234.gif: peeeppa pig
www.braugartenforst.com/it-index.php
 
Top
view post Posted on 9/4/2014, 13:33
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (crazy-crossrunner @ 9/4/2014, 13:32) 
mi permetto di modificare una piccola parte....il pranzo della domenica sarà fatto alla birreria forst.....e per quanto mi riguarda il loro stinco non me lo lascio scappare :a234.gif: peeeppa pig
www.braugartenforst.com/it-index.php

Ecco cosa intendevi quando mi dicevi un pranzo veloce e leggero ... :lol3.gif: :lol3.gif: :clapping.gif:

PS: poi però ci devi lasciare digerire stinco e birretta eh ...
 
Top
pella78
view post Posted on 9/4/2014, 20:11




Bravi così si evita il velox che sta proprio sotto la birreria.... ;)
Io se sarò in Italia sarò sicuramente dei vostri.....purtroppo navigo "a vista"... :(
 
Top
view post Posted on 9/4/2014, 23:50
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (pella78 @ 9/4/2014, 21:11) 
Bravi così si evita il velox che sta proprio sotto la birreria.... ;)
Io se sarò in Italia sarò sicuramente dei vostri.....purtroppo navigo "a vista"... :(

Ti teniamo d'occhio ... :ph34r: :D
 
Top
mzx
view post Posted on 10/4/2014, 23:02




purtroppo avete scelto una data per me infelice saro appena tornato dalle ferie e non coincide col giorno di riposo
peccato
 
Top
view post Posted on 2/5/2014, 13:17
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


Inserito nel primo post la baita per le prenotazioni.
Non ci riservano camere, per cui non attardatevi a prenotare ... :cheers.gif:
 
Top
crazy-crossrunner
view post Posted on 4/5/2014, 17:29




:groupwave.gif: prenotato.......
 
Top
view post Posted on 5/5/2014, 14:21
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


Cos'è? Quest'anno nessuno ha voglia più di partecipare ai raduni? :o:
Per l'Alsazia eravamo in due (la distanza giustificava in parte questo risultato) ma anche in questo per ora siamo in tre (forse 4/5 ancora da confermare ... )
evidentemente c'è di meglio da fare ... meglio così ovviamente ... l'importante è stare bene ... :cheers.gif:

Per chi fosse interessato ma non si è ancora deciso sappiate che al momento ci sono camere libere, ma non vengono a noi riservate.

bikebikebike
 
Top
view post Posted on 11/5/2014, 22:33
Avatar

ciao px - vespa 50 special - hornet 2003 - 04 - 05 - 07 - CB1000R - Crossrunner - Tuono v4

Group:
Veterans
Posts:
673
Location:
padova

Status:


..purtroppo nn saprò se sarò libero quel weekend prima di fine mese quindi eventualmente mi aggiungerò all'ultimo...
 
Top
view post Posted on 11/5/2014, 23:00
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (BUBA1982 @ 11/5/2014, 23:33) 
..purtroppo nn saprò se sarò libero quel weekend prima di fine mese quindi eventualmente mi aggiungerò all'ultimo...

Spero tu possa partecipare :B): , anche solo per conoscerci di persona ... oltre naturalmente all'itinerario e ai panorami ... :showoff.gif:
 
Top
Giaso73
view post Posted on 12/5/2014, 20:13




Non so di preciso neanche io se ci sono , ma in caso vi raggiungo a lovere, e farò un pò di strada von voi!
In caso ditemi piu o meno l orario a Lovere.
 
Top
view post Posted on 13/5/2014, 14:25
Avatar

Group:
Veterans
Posts:
260
Location:
CAMISANO VICENTINO (VI)

Status:


sarebbe un piacere esserci...almeno per uno dei due giorni... sono reduce da un intervento :construction.gif: :construction.gif: che mi ha tenuto "fuori scena" per qualche mese e ne avrò ancora per un pò (anche per questo è da un qualche mese che non mi vedete sul forum...) e se per quella data sarò in forma probabilmente io e mio fratello saremo con voi... un pò di pazienza ma purtroppo per ora non mi sento assolutamente di confermare la nostra presenza.... sarebbe davvero bello, non porto la moto da Novembre scorso! :cry: :cry: :ranting2.gif: :ranting2.gif:
 
Top
view post Posted on 13/5/2014, 17:01
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (madmariocrossrunner @ 13/5/2014, 15:25) 
sarebbe un piacere esserci...almeno per uno dei due giorni... sono reduce da un intervento :construction.gif: :construction.gif: che mi ha tenuto "fuori scena" per qualche mese e ne avrò ancora per un pò (anche per questo è da un qualche mese che non mi vedete sul forum...) e se per quella data sarò in forma probabilmente io e mio fratello saremo con voi... un pò di pazienza ma purtroppo per ora non mi sento assolutamente di confermare la nostra presenza.... sarebbe davvero bello, non porto la moto da Novembre scorso! :cry: :cry: :ranting2.gif: :ranting2.gif:

Non sapevo del tuo intervento, tanti auguri per il decorso e la guarigione :showoff.gif: :cheers.gif:
Se riuscite ad esserci sarà una buona occasione per rivederci e per conoscere tuo fratello :)
 
Top
view post Posted on 13/5/2014, 22:22
Avatar

Group:
Veterans
Posts:
260
Location:
CAMISANO VICENTINO (VI)

Status:


Grazie, spero di poter esserci.
 
Top
29 replies since 4/4/2014, 23:35   489 views
  Share