Presentazione nuovo iscritto ago-82

« Older   Newer »
  Share  
ago-82
view post Posted on 19/3/2014, 15:33




Come da regole del forum mi presento: mi chiamo Matteo, ho 32 anni e sono di Amelia (TR).
Mi sono iscritto al forum ancora prima di ritirare la Crossrunner dal concessionario, perchè già in piena fissa con la ricerca di opinioni, prove, accessori, ecc.
Vengo da due nude (Honda Hornet 600 e Yamaha FZ8) e la mia scelta è motivata dal desiderio di una moto più comoda, ma che non debba per forza essere l'ennesima GS e che rimanga una moto "stradale".
In più, la curiosità per il tanto celebrato V4 Honda mi ha convinto a comprarla senza neanche provarla... Spero che la Crossrunner non mi deluda!!!
 
Top
view post Posted on 19/3/2014, 17:22
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


:welcomeani.gif: :welcomeani.gif: :welcomeani.gif:
Il V4 non ti deluderà. per me, da solo, vale il 99% della moto ... :cheers.gif:
 
Top
Lonzy
view post Posted on 19/3/2014, 17:39




Benvenuto!!!!! :welcomeani.gif: :welcomeani.gif: :welcomeani.gif: :welcomeani.gif: :welcomeani.gif:
 
Top
ago-82
view post Posted on 19/3/2014, 18:24




Lo spero davvero, anche perchè la scelta è stata sofferta: già il fatto di rinunciare alle naked mi scocciava, in più ho dovuto resistere alla tentazione del 3 cilindri Triumph...
Per ora mi limito a dire (ed ho visto che è opinione condivisa) che quel manubrio è inguardabile, ma per il resto più ci giro intorno e più mi piace... Non vedo l'ora di farci qualche km!
A presto e grazie per l'accoglienza.

:biker.gif:
 
Top
view post Posted on 19/3/2014, 18:42
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (ago-82 @ 19/3/2014, 18:24) 
Lo spero davvero, anche perchè la scelta è stata sofferta: già il fatto di rinunciare alle naked mi scocciava, in più ho dovuto resistere alla tentazione del 3 cilindri Triumph...
Per ora mi limito a dire (ed ho visto che è opinione condivisa) che quel manubrio è inguardabile, ma per il resto più ci giro intorno e più mi piace... Non vedo l'ora di farci qualche km!
A presto e grazie per l'accoglienza.

:biker.gif:

Il manubrio è una scelta strana che non capisco, ma per il resto la moto vale molto ... ;)
 
Top
pella78
view post Posted on 19/3/2014, 19:34




Benvenuto! :)
 
Top
micky62
view post Posted on 19/3/2014, 20:23




Benvenuto :cheers.gif:
 
Top
pio58
view post Posted on 19/3/2014, 20:34




ciao benvenuto tranquillo vedrai che ti divertirai a guidarla poi quando apre dopo i 6500 sentirai che saund lampeggi.
 
Top
ryan51
view post Posted on 19/3/2014, 22:26




Ago, d'accordo con te sul manubrio..troppo scooteristico! Ma, guardando nelle apposite
sezioni vedrai come si potrà ovviare!
saluti e buon ritiro!;)
 
Top
view post Posted on 19/3/2014, 23:00
Avatar

ciao px - vespa 50 special - hornet 2003 - 04 - 05 - 07 - CB1000R - Crossrunner - Tuono v4

Group:
Veterans
Posts:
673
Location:
padova

Status:


Ciao se ti puo far piacere vengo anch'io da moto simili alle tue e a parte il marchio honda ho scelto questa moto per i tuoi stessi motivi e credimi che con 2 scrpette adeguate nn rimpiangerai nulla rispetto ad una naked...anzi personslmente il v4 è piu completo come erogazione...mancano solo 15cv
 
Top
ago-82
view post Posted on 19/3/2014, 23:26




C'è una cosa che sono sicuro mi mancherà delle naked: l'estetica!
Ovviamente però quella è una questione soggettiva, e comunque ormai è un capitolo chiuso.
D'altra parte sulla Crossrunner ho letto e sentito solo pareri positivi, in più il marchio Honda mi fa dormire tranquillo, perciò sono ansioso di salire su questa nuova moto, che tra l'altro mi permetterà un uso più ampio di quello che ne ho fatto finora (con gioia - spero - anche della mia lei).

CITAZIONE
Ago, d'accordo con te sul manubrio..troppo scooteristico! Ma, guardando nelle apposite
sezioni vedrai come si potrà ovviare!
saluti e buon ritiro!;)

Ho già visto qualcosa, e nei prossimi giorni mi ci dedicherò.. Voglio godermela un po' alla volta! :a234.gif:
Grazie di nuovo a tutti ed a presto!!
 
Top
ago-82
view post Posted on 20/3/2014, 22:19




Approfitto subito per chiedere un'informazione: insieme alla moto ho ordinato le valigie Givi V35, e ieri sera leggendo nel forum ho scoperto che c'è la possibilità di montarle con supporti a sgancio rapido.
Con questi supporti posso poi montarci anche il bauletto o no? :huh:
 
Top
Giaso73
view post Posted on 20/3/2014, 22:33




CITAZIONE (ago-82 @ 20/3/2014, 22:19) 
Approfitto subito per chiedere un'informazione: insieme alla moto ho ordinato le valigie Givi V35, e ieri sera leggendo nel forum ho scoperto che c'è la possibilità di montarle con supporti a sgancio rapido.
Con questi supporti posso poi montarci anche il bauletto o no? :huh:

Si...
Benvenuto
 
Top
ago-82
view post Posted on 20/3/2014, 23:12




Thanks! ;-)
 
Top
view post Posted on 20/3/2014, 23:34
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


se guardi a questo link, la mia moto monta valige con attacco rapido e bauleto givi, così ti fai un'idea.
https://sites.google.com/site/crossrunneri.../le-nostre-moto
 
Top
16 replies since 19/3/2014, 15:33   113 views
  Share