Manutenzione fai da te quello che manca veramente in questo forum per chiamarsi tale

« Older   Newer »
  Share  
pella78
view post Posted on 28/2/2014, 06:19 by: pella78




Concordo sia con Buba che con Teo. Forse ho fortuna ma il mio mecca,a parte prendermi il giusto, mi fa assistere a tutti i tagliandi che voglio, spiegandomi qualunque cosa fa e facendomi vedere e capire il perché lo fa (é un bravissimo insegnante volendo). Inoltre é tenuto a fare corsi di aggiornamento ogni tot mesi (non ricordo quanti) e sulle tempistiche é obbligato (come tutti i meccanici Honda) a seguire il famoso tempario. Che dire... Bisognerebbe andare a fondo quando due tagliandi non coincidono. Ok che magari le tariffe orario non sono uguali per tutti....però.....
Avete comunque tutte le carte in tasca per controllare che il tagliando sia stato eseguito correttamente, avete la lista interventi nel manuale di uso e manutenzione e il tempario deve esser affisso alla parete dell'offcina.
Personalmente so che farei dei danni... A parte il fatto che il weekend, unico momento libero della settimana, scusatemi ma ho tutte le voglie fuorché cambiare l'olio alla moto!! :D inoltre già ho rischiato a staccare le carene una volta.... :D quindi vado dal mecca... Però come dice Teo ben venga se c'è qualche smanettone che vuole inserire qualche guida :)
 
Top
38 replies since 27/2/2014, 11:22   1210 views
  Share