Organizzazione raduno(i) nazionale 2014

« Older   Newer »
  Share  
skadilab
view post Posted on 10/1/2014, 11:57




Mi piacerebbe anche a me l'alsazia ma da roma sarebbe una bella scarpinata cmq rimango sintonizzato
 
Top
Munchen79
view post Posted on 10/1/2014, 12:10




Bella idea ma l'Alsazia è troppo distante da L'Aquila troppi chilometri da fare in soli 3 giorni, ci vorrebbero due giorni di viaggio di sola andata e due giorni per il solo ritorno.
Tuttavia se decide di farlo vedo se riesco ad organizzarmi con il lavoro (difficile) e nel caso organizzare un gruppo dal centro-sud per fare il viaggio in compagnia.
Ciao
 
Top
view post Posted on 10/1/2014, 13:17
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (moriniko @ 10/1/2014, 11:33) 
Se tu mi dici che e in Aprile possiamo già da adesso postare per quella settimana....così prima lo mettiamo giù meglio è..... così la gente si organizza.....anche per quanto rigurada si il residente che potrebbe chiedere delle agevolazioni nei nostri confronti....se poi siamo di più mi riferiva che ci sono diversi b&b che potrebbe contattare......vediamo se riesco a fargli scrivere qualcosa qui... ;)

Per me ad aprile nella settimana che ho indicato, andrebbe benissimo, ma l'importante è che possa andare bene anche ad altri (ad esempio tu) che vogliano partecipare (se parto da solo non è un raduno :lol3.gif: ), d'altra parte è necessario che dicano eventualmente la loro entro oggi o domani al massimo ... appunto per organizzarci ed avvertire il tuo amico .... :clapping.gif:

Dato per confermato questo raduno, del quale a questo punto dobbiamo "solo" determinare i particolari, sto cercando ancora di garantire un altro evento nel centro Italia, per poter facilitare il ritrovo a più persone, alcune delle quali hanno già partecipato l'anno scorso al raduno in Abruzzo ... vediamo se ci si riesce ... spero di avere qualche risposta entro breve ... ed eventualmente organizzare in un modo o nell'altro ...

skadilab, Munchen79, sarebbe bello veniste nonostante le grosse distanze, ma vediamo se riusciamo a trovarci anche vicino a voi ... entro breve in un modo o nell'altro qualcosa esce ... :showoff.gif:
 
Top
toniogug
view post Posted on 10/1/2014, 19:42




Bonjour Bonjour, Certo che vi scrivo qualcosa. Innanzi tutto sono molto contento di avere trovato persone brave che condividono questa bella passione per la Xrunner.(Niente di questo in Francia) Che per me la Crossi è una grande novità e da poco tempo. E mi fa anche molto più piacere il fatto che vi trovate nello mio paese di cuore e di origine..quante volte e da anni sono passato dalla vostra zona già da piccolo (ovviamente in macchina) per scendere giù al Sud per andare a trovare i miei famigliari. Quindi con piacere mi tengo a disposizione per provare di fare a meglio di organizzare qualcosa per farvi visitare la mia zona. Certo che per me sarà ed'è una cosa che non ho mai fatto, quindi potrà succedere che qualche cosettine verrano dimenticate.... Ma.. Allora, per me non ci sono problemi per essere a disposizione per fine Aprile o inizio Maggio..come ho potuto leggere più sopra dal 24 al 27 Aprile.. Riguardando il clima, che vi posso dire? Non ci sono più stagione.. Ma di solito il tempo non c'è male, ci avviciniamo a Maggio. Per esempio l'anno scorso a piovuto per 3 settimane in quel periodo. Quindi è solo una lotteria, poi, siete motociclisti...No? Haha.. Ad esempio c'è un gruppo che ha organizzato un raduno per questo mese che parte dal nord (Verdun) fino al sud (Toulouse) Veri pazzi... Hahaha.!!! Allora, come ho detto a Marco..!! Nella mia cittadina (MARCKOLSHEIM), c'è un albergo che, ad'oggi, a disponibilità per Aprile. Marco vi a messo in link il loro sito con i prezzi per le varie stanze e appartamenti, poi si può anche vedere per B&B. Dovete vedere voi come vi organizzate sul modo di quante coppie, single o fare gruppi per appartamentini che possono ospitare massimo 6 persone "se non mi sbaglio" (potete dividere il costo). Sarà quindi deciso al momento che avrete i numeri di partecipanti. Penso che per fine Febbraio-metà Marzo si deve mettere un optional sul'albergo e d'altro. In fine si dipende del vostro bilancio che volete spendere che poi magari si dovrà vedere più in città di COLMAR o SELESTAT che è più vicino della mia zona. Tutto sommato, si dipenderà di quanti siete e quanto volete spendere per dormire.. Ecco qua, per il resto... Non vi preoccupate c'è da visitare ed a girare.. Sopratutto gustare specialità locale..!! Non vi dico niente, un po' di sorprese. Manderò solo qualche Itinerari a Marco. Che è con lui che inizio i miei primi contatti dopo aver visto sua video su Youtube. ;) Se volete scegliere un altro periodo "i primi di Maggio" fattemi sapere che vado a chiedere le disponibilità del albergo. Voilà ... A leggervi presto... Crossini Amicizie
 
Top
view post Posted on 10/1/2014, 20:14
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


Ciao Tonio e grazie per la disponibilità.
Il periodo è quello scritto in precedenza ... fine aprile.
Per i costi, direi che il link che ha postato Marco mi sembra una buona possibilità, non mi sembrano eccessivi, ed è sempre meglio evitare luoghi troppo costosi...

Se ti è più semplice, tieniti in contatto con Marco che già conosci, poi mi sento io con lui per conoscere i particolari.

Sui percorsi ovviamente sei l'unico che possa decidere cosa fare ...

In generale, un po' per tutto, anche per i pranzi ... luoghi carini e caratteristici se possibile, ma con un occhio anche alla spesa ...

Direi che la domenica sia il caso di tenera per il rientro visti i km da fare ...

Quindi ricapitolando: il 24 arrivo in loco, il 25 e 26 raduno vero e proprio, domenica 27 rientro in Italia .... :cheers.gif:

Per qualsiasi cosa sono sempre qua ...
:iconalogocrossemoticons.gif:
 
Top
MircoRunner
view post Posted on 10/1/2014, 20:54




Ciao a tutti, l' Alzazia e una meta molto interessante, ma guardando il kilometraggio e tempo ( circa 700Km e sette ore di viaggio) ci diventa molto difficile partecipare al raduno.
:sorry.gif:
 
Top
toniogug
view post Posted on 10/1/2014, 21:56




Bene bene.... Aspetto allora mano mano i vari dettagli su i numeri di partecipanti.
Quando siete decisi e pronti fatemelo sapere. Inizio a mettermi al lavoro per prepare gli itinerari etc.....
 
Top
Imaginary boy
view post Posted on 11/1/2014, 00:04




:clapping.gif:

Grazie Tonio per la disponibilità a curare l'organizzazione
sfortunatamente per il sottoscritto la distanza dall'Alsazia è notevole
e non riuscirei a coprirla (andata e ritorno) nel weekend in questione
:sorry.gif:

ragazzi, vi sono comunque vicino

Lamps a tutti




 
Top
view post Posted on 11/1/2014, 00:08
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (Imaginary boy @ 11/1/2014, 00:04) 
:clapping.gif:

Grazie Tonio per la disponibilità a curare l'organizzazione
sfortunatamente per il sottoscritto la distanza dall'Alsazia è notevole
e non riuscirei a coprirla (andata e ritorno) nel weekend in questione
:sorry.gif:

ragazzi, vi sono comunque vicino

Lamps a tutti

Vediamo se riusciamo ad organizzare qualcosa al centro come l'anno scorso ... so che x voi e' una distanza eccessiva ... purtroppo.
 
Top
moriniko
view post Posted on 11/1/2014, 09:34




Io direi a questo punto di fare un post per questo raduno così per chi avesse intenzione a partecipare può già mettersi in lista.....comunque anche noi l'anno scorso abbiamo fatto il raduno in liguria e abbiamo trovato tempo brutto..... :(
Spriamo che quest'anno cambi...
@ Mirko.....và che di km. né hai fatti di più venendo in liguria ......poi i veri motociclisti non guardano i km..... io allora che per soli tre giorni sono andato al raduno dell'abruzzo.....che se si replica riparteciperò!!!! Se uno se la sente parte e si và......spero che cambi idea ..... :fisch.gif: ;)
 
Top
view post Posted on 11/1/2014, 15:05
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (moriniko @ 11/1/2014, 09:34) 
Io direi a questo punto di fare un post per questo raduno così per chi avesse intenzione a partecipare può già mettersi in lista.....comunque anche noi l'anno scorso abbiamo fatto il raduno in liguria e abbiamo trovato tempo brutto..... :(
Spriamo che quest'anno cambi...
@ Mirko.....và che di km. né hai fatti di più venendo in liguria ......poi i veri motociclisti non guardano i km..... io allora che per soli tre giorni sono andato al raduno dell'abruzzo.....che se si replica riparteciperò!!!! Se uno se la sente parte e si và......spero che cambi idea ..... :fisch.gif: ;)

Topic dedicato aperto: https://crossrunner.forumcommunity.net/?t=55764330

Marco, sia per i pernottamenti che per i pasti, cerchiamo di contenere il più possibile i costi, in modo che il costo totale sia raggiungibile ai più ... grazie per la collaborazione con me e l'aiuto a tonio.
 
Top
giozumba
view post Posted on 11/1/2014, 15:59




Ei..ciao....ci sono anch'io...e, anche se come zavorrina, partecipero' al raduno in alsazia..sono molto contenta di esplorare la francia..sono andata a vedere il residence ed e' molto carino.....grazie a chi organizza!!! :clapping.gif:
 
Top
toniogug
view post Posted on 11/1/2014, 17:58




:rolleyes: Prego Giozumba...!! Spero fare cose belle..!!
 
Top
view post Posted on 14/1/2014, 17:01
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


Possiamo felicemente confermare che anche quest'anno si organizzerà un raduno in Italia ... centrale ...

In particolare ci si troverà "Nel Cuore dell'Abruzzo II" ...
indicativamente, salvo imprevisti, l'hotel sarà lo stesso dello scorso anno, dato che ci si è trovati bene ed è in una posizione centrale ed ottimale per molti dei percorsi previsti.
In più magari rifacciamo il viaggio notturno sul gran sasso ... è bellissimo di giorno, ma anche di notte, nel buio più totale, ha il suo fascino ...

Ovviamente tutti i partecipanti dello scorso anno sono precettati e quindi obbligati a venire :D :lol: :lol: :lol: ... in più si accettano nuove iscrizioni :lol3.gif: :lol3.gif: :lol3.gif:

LE DATE non sono ancora state determinate per l'impossibilità di farlo, dato che richiede il coordinamento di più impegni e di più persone.
Ma verranno comunicate appena sarà possibile ... così come la durata totale del raduno.

Ricordo poi anche il tour sullo Stelvio in giugno ...

Ok ... vi aspettiamo ... :iconalogocrossemoticons.gif: :italian-flag-54.gif: :italian-flag-54.gif:

PS: come al solito, se avete un amico che si vuole unire al raduno, è ben accetto. :cheers.gif:
 
Top
view post Posted on 14/1/2014, 17:52
Avatar

ciao px - vespa 50 special - hornet 2003 - 04 - 05 - 07 - CB1000R - Crossrunner - Tuono v4

Group:
Veterans
Posts:
673
Location:
padova

Status:


...SE LE DATE LO PERMETTERANNO PENSO DI ESSERCI!!
 
Top
30 replies since 6/12/2013, 14:29   493 views
  Share