Corsi manutezione/regolazione set up moto a Modena, Sabato 7 dicembre 2013

« Older   Newer »
  Share  
pella78
view post Posted on 12/10/2013, 09:42




Ciao a tutti,
visto che so che qualcuno è interessato, il mio meccanico, Claudio Franchini, anche quest'anno organizzerà i corsi di manutenzione a Modena, presso la sede della sua officina. I corsi si terranno SABATO 7 DICEMBRE, dureranno fino a metà pomeriggio. Ho avuto questa notizia da lui in anteprima ieri l'altro, le prenotazioni saranno possibili da novembre, inserirò il link su questo post per chi si vorrà registrare (il corso è a numero chiuso e gratuito), solitamente è richiesta un piccolo versamento ad un'ente benefico (di solito "Bambini del deserto") e vi verrà richiesta copia del versamento (almeno fino all'anno scorso era così).

Io, che sono pluriripetente, ci andrò di sicuro, ormai per me è un'appuntamento fisso per rivedere amici e per....parlare di moto, inoltre ogni volta imparo qualcosa di nuovo.... ^_^

Se volete qualche info in più su "chi è che terrà i corsi",(non voglio fare pubblicità alla concessionaria ma c'è una bella paginetta sul loro sito, sul "chi siamo" in cui viene raccontata la sua storia), andatevi a leggere questo link per rendervi conto che è una persona molto preparata e abituata ad insegnare: www.franchiniealpinoli.it/chisiamo.php

P.s. non è richiesta la moto, si può tranquillamente venire in auto, le moto per provare ciò che verrà insegnato, sono messe a disposizione direttamente dall'officina.
 
Top
pella78
view post Posted on 9/11/2013, 09:51




Iscrizione corsi aperta! Ci sono solo 40 posti disponibili. Per info, programma e registrazione, andate qui: www.franchiniealpinoli.it/corsi/index.php
 
Top
1 replies since 12/10/2013, 09:42   18 views
  Share