Raduno "Nel Cuore dell'Abruzzo", L'Aquila, 26-27-28 luglio 2013

« Older   Newer »
  Share  
Pannaro
view post Posted on 3/6/2013, 06:14




Finalmente il programma è pronto!

il Raduno si svolgerà da Venerdì 26 a Domenica 28 luglio...

Ritrovo dei partecipanti presso www.hotelfiordigigli.it

http://goo.gl/maps/e2lGM



Giro del venerdì:

...a seconda dell'orario d'arrivo dei partecipanti.
se c'è qualcuno che prevede di arrivare in mattinata, in giro ce lo porto io! ;)

Cena presso l'Hotel


Giro del sabato: Km 290 circa - Il giro può essere modificato a seconda delle circostanze.

link http://goo.gl/maps/ae0wi

Partenza dall'Hotel ore 8.30 benzinati: ciò vuol dire che il venerdì sera tutti devono provvedere a fare il pieno.
Dall'Hotel, saliremo verso l'Altopiano delle Rocche. Appena usciti da Rocca di Mezzo, stazione climatica estiva e centro turistico di sport invernali, svolteremo a sinistra immergendoci nella splendida Valle Subequana.
A Castelvecchio Subequo, svolteremo a sinistra sulla SS5 Tiburtina Valeria e attraverseremo la Riserva Naturale delle Gole di S. Venanzio fino ad arrivare a Raiano e, successivamente, a Sulmona. L'eventuale sosta a Sulmona verrà valutata al momento.
Da Sulmona, raggiungeremo Scanno, attraversando le splendide Gole del Sagittario. Presso le gole, la sosta foto deve essere ben valutata poiché la strada, in alcuni punti, è piuttosto stretta quindi massima attenzione.
La sosta è prevista presso il Lago di Scanno. http://goo.gl/maps/CkJKN
Presso il lago, pranzo al sacco preparato dall'Hotel.
Da Scanno, a seconda dell'ora e della voglia che avete di far km, potremo scegliere:
-opzione corta- direzione Cocullo (conosciuto anche come il paese dei serpari), Pescina e Celano.
-opzione lunga- direzione Passo Godi, Villetta Barrea, Pescasseroli (centro principale del Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise) Pescina e Celano.
Da Celano, una splendida strada immersa nei boschi ci condurrà ad Ovindoli, famosa stazione sciistica dell'Altopiano delle Rocche. Sosta prevista a Rocca di Mezzo e pian piano, si rientra verso l'Hotel...

Cena presso l'Hotel


Giro della domenica: Km 150 circa.

link http://goo.gl/maps/lGN6l

Partenza dall'Hotel ore 8.30 benzinati: ciò vuol dire che il sabato sera tutti devono provvedere a fare il pieno.
Dall'Hotel, saliremo a Campo Imperatore per le foto di rito. Da quì, riscenderemo e prenderemo direzione Lago di Campotosto. Anche quì sosta aperitivo e foto. Giro del lago e via! é ora di Pranzo!

il giro in km è breve ma la tipologia della strada (curve e solo curve) ruba qualche oretta...
Comunque la domenica mattina è di pieno relax...

Il pranzo sarà a base di prodotti tipici Abruzzesi.
Valuteremo più avanti se farlo all'aperto lì vicino o nei pressi dell'Hotel.


MODALITA' DI PRENOTAZIONE

Al seguente link https://docs.google.com/file/d/0B7UreR5F3s...dit?usp=sharing potete scaricare il modulo che vi permetterà di provvedere in totale autonomia alla prenotazione presso l'Hotel.
la data limite del 30 giugno è "indicativa" ma nel limite del possibile, cerchiamo di rispettarla. L'Hotel mi ha comunque garantito massima elasticità.
per qualsiasi cosa che riguarda l'Hotel (esigenze particolari, richieste, info specifiche) scrivete una mail a [email protected] facendo riferimento al nostro raduno ed alla Sig.ra Ada.
per qualsiasi cosa che riguarda l'organizzazione, inviatemi un MP.


in Breve:

Camera Singola con sistemazione B&B + cena €65,00 a persona al giorno
Camera Doppia e Tripla con sistemazione B&B + cena €55,00 a persona al giorno
Pranzo del sabato al sacco preparato dall'Hotel €8,00 a persona.
Pranzo della domenica all'aperto preparato dall'Hotel €15,00 a persona.
Parcheggio coperto di proprietà dell'Hotel


È ovvio che, per chi è disposto e disponibile, conviene organizzarsi in camere multiple.

UNA VOLTA CONFERMATA LA PRENOTAZIONE ALL'HOTEL, COMUNICATE LA VOSTRA ADESIONE ANCHE QUI SUL FORUM



Ogni novità o variazione verrà immediatamente comunicata IN QUESTO POST.

vi aspetto numerosi!!! :italian-flag-54.gif:


>>> Aggiornamento prenotazioni <<<
la data limite del 30 giugno è stata prorogata di una decina di giorni


>>> Aggiornamento Scheda Prenotazioni <<<
modificato link e scheda prenotazioni



LISTA PARTECIPANTI

moriniko x 1
Imaginary boy x 1
MircoRunner x 2
Teo76 x 2
Pannaro x 2
Munchen79 x 1
robymanetta59 x 2

Totale 11 persone


Edited by Pannaro - 16/7/2013, 18:46
 
Top
view post Posted on 3/6/2013, 11:28
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


Complimenti Marco per la dovizia di particolari e per l'impegno nel realizzare il Raduno.

Io ad oggi prevedo di arrivare nel primo pomeriggio del venerdì, poi dipende sempre dagli imprevisti dell'ultimo minuto, ma che spero vivamente non esserci.

Se non c'è nessuno mi faccio fare un bel massaggio in Hotel ... altrimenti un giretto preparatorio in relax non ci sta male ... ;)
 
Top
Munchen79
view post Posted on 3/6/2013, 11:47




Bravo Marco :groupwave.gif:
 
Top
Pannaro
view post Posted on 3/6/2013, 17:34




CITAZIONE (Teo76 @ 3/6/2013, 12:28) 
Complimenti Marco per la dovizia di particolari e per l'impegno nel realizzare il Raduno.

Io ad oggi prevedo di arrivare nel primo pomeriggio del venerdì, poi dipende sempre dagli imprevisti dell'ultimo minuto, ma che spero vivamente non esserci.

Se non c'è nessuno mi faccio fare un bel massaggio in Hotel ... altrimenti un giretto preparatorio in relax non ci sta male ... ;)

non c'è problema, basta saperlo...
a seconda dell'orario di arrivo ci organizziamo ;)
 
Top
[Andrea]
view post Posted on 3/6/2013, 19:11




Ciao Marco, che dire.........bravissimo, davvero una impeccabile organizzazione :) ....siamo in buone mani :clapping.gif: ........mi metto al lavoro per capire se riusciamo ad iscriverci !!
grazie e complimenti andrea :biker.gif:
 
Top
MircoRunner
view post Posted on 3/6/2013, 19:32




Ciao Marco, salvo imprevisti (conferma ferie estive) dovremmo partecipare anche noi al raduno. Come Teo prevediamo di arrivare venerdì pomeriggio. Complimenti ottima organizzazione. :biker.gif: :biker.gif: :biker.gif:
 
Top
moriniko
view post Posted on 3/6/2013, 19:53




anche io mi preparò vedo se riesco a venire con la moglie, altrimenti parto da solo e vedo di arrivare venerdì nel primo pomeriggio..... :30kq989.gif:
se sono solo chi vuole si può aggregare a me che facciamo una camera tripla........forza milanesi e comaschi..... :D
 
Top
Imaginary boy
view post Posted on 3/6/2013, 21:39




:clapping.gif:

Bravo Marco
ottima organizzazione e posti bellissimi da visitare
tutti i partecipanti vivranno un'esperienza memorabile
e rimarranno affascinati dalla bellezza delle nostre montagne

Complimenti :30kq989.gif:

inutile ripeterlo, sono a disposizione per eventuale supporto

:groupwave.gif:
 
Top
view post Posted on 3/6/2013, 23:22
Avatar

Group:
Veterans
Posts:
260
Location:
CAMISANO VICENTINO (VI)

Status:


Fantastico!! Ho già fatto parzialmente questo tour l'anno scorso (il giro della domenica l'ho fatto tutto) ed è stato meraviglioso... Il Gransasso è davvero incantevole!

Non so se riuscirò ad esserci ma consiglio a tutti questo giro!

Spero di trovare il tempo e la disponibilità per far parte del gruppetto!
 
Top
moriniko
view post Posted on 15/6/2013, 18:23




Allora aggiorno......la moglie non viene, quindi volevo sapere se c'è qualcuno che è da solo, così possiamo condividere una camera.......... ;)
Fatemi sapere...... :30kq989.gif:
 
Top
Imaginary boy
view post Posted on 18/6/2013, 22:11




:D

Ciao a tutti
ovviamente io sono della partita
ad oggi il mio piano è giungere il pomeriggio di venerdì ; l'orario di arrivo dipenderà da quando riuscirò a sganciarmi dal lavoro :biker.gif:

sono solo (la famiglia preferisce andare al mare e non vedermi per un paio di giorni) e anche disponibile a condidere la camera

ma, avverto, r u s s o
il livello è ..... mia moglie ha già minacciato più volte in passato cause di divorzio per crudeltà mentale !!!!!!!! :chair.gif:

@ Marco (Pannaro) : ti avviserò via cell dei miei spostamenti

Lamps a tutti
 
Top
Pannaro
view post Posted on 19/6/2013, 05:55




ok Oscar ;)
 
Top
moriniko
view post Posted on 25/6/2013, 08:34




CITAZIONE (Imaginary boy @ 18/6/2013, 23:11) 
:D

Ciao a tutti
ovviamente io sono della partita
ad oggi il mio piano è giungere il pomeriggio di venerdì ; l'orario di arrivo dipenderà da quando riuscirò a sganciarmi dal lavoro :biker.gif:

sono solo (la famiglia preferisce andare al mare e non vedermi per un paio di giorni) e anche disponibile a condidere la camera

ma, avverto, r u s s o
il livello è ..... mia moglie ha già minacciato più volte in passato cause di divorzio per crudeltà mentale !!!!!!!! :chair.gif:

@ Marco (Pannaro) : ti avviserò via cell dei miei spostamenti

Lamps a tutti

Ma russi come un trombone o è una cosa accettabile, perché anche io russo ....me lo dice anche mia moglie....... :woot:
conosco persone con cui ho dormito una sera ma poi sono scappato perché era una cosa oscena......se è così allora visto che non c'è nessun altro fino adesso....prenoto una camera da solo :D :D :D
 
Top
Imaginary boy
view post Posted on 28/6/2013, 12:18




:sorry.gif:

Marco, non so qual'è il tuo limite di tolleranza.

Ad ogni modo, per non correre rischi, prenoto anch'io una camera singola.

Ma gli altri ? Non viene nessuno ?

Lamps a tutti

:D

 
Top
Pannaro
view post Posted on 29/6/2013, 12:07




oggi sento l'albergo per chiedere se possiamo prorogare il limite delle prenotazioni di una decina di giorni... penso comunque che non ci siano problemi...
 
Top
80 replies since 3/6/2013, 06:14   932 views
  Share