Resoconto Raduno "Garda II"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/6/2013, 22:16
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


Un saluto a tutti i partecipanti che oggi ci hanno fatto compagnia in questo breve ma comunque intenso Raduno ...
Il tempo alla fine è stato clemente e a parte il freddo che in quota abbiamo sentito per bene, non ci siamo bagnati ... :showoff.gif:
In compenso abbiamo dato filo da torcere a parecchi ciclisti ... la prossima volta staranno bene attenti a sfidarci ... :1znsfiw.gif: :1znsfiw.gif: :1znsfiw.gif:

Un saluto anche a chi avrebbe voluto ma per mille motivi non ha potuto partecipare ... spero sia per la prossima volta ... :30kq989.gif:

:iconalogocrossemoticons.gif: :italian-flag-54.gif: :cheers.gif:
 
Top
view post Posted on 2/6/2013, 22:37
Avatar

Group:
Veterans
Posts:
260
Location:
CAMISANO VICENTINO (VI)

Status:


È stato un piacere!
Fantastici come sempre!! :clapping.gif: :clapping.gif: :a234.gif: :cheers.gif: :cheers.gif: :30kq989.gif: :30kq989.gif:
 
Top
crazy-crossrunner
view post Posted on 3/6/2013, 06:20




grazie a tutti per la fantastica giornata e grazie a Teo per l'organizzazione e per aver promesso a tutti i partecipanti un treno di gomme nuove....ahhh segnatelo io voglio le angel gt :taz.gif: :taz.gif:
 
Top
view post Posted on 3/6/2013, 10:56
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (crazy-crossrunner @ 3/6/2013, 07:20) 
grazie a tutti per la fantastica giornata e grazie a Teo per l'organizzazione e per aver promesso a tutti i partecipanti un treno di gomme nuove....ahhh segnatelo io voglio le angel gt :taz.gif: :taz.gif:

Per essere precisi ho detto che ti passavo sopra con un treno pieno di gomme ... :lol3.gif: :lol3.gif: :lol3.gif:

PS: ho letto il tuo sms solo questa mattina, per questo non ti ho risposto subito :fisch.gif: ... porta pazienza ... :cheers.gif:
 
Top
MircoRunner
view post Posted on 3/6/2013, 19:05




Ciao Teo , ancora complimenti per l'organizzazione del raduno. Un saluto anche a Giovanna ( che nonostante tutto è sempre al tuo fianco ) . Per le gomme ci sto pensando.
Ciao ancora al prossimo raduno. :groupwave.gif:
 
Top
Giaso73
view post Posted on 3/6/2013, 22:54




Ciao a tutti ,bellissima giornata ,ho visto posti nuovi e bellissimi,un giro che rifarò in futuro magari anche con la mogliettina,sicuramente l andatura sara più soft.
Alcune foto le ho messe su FB .
Grazie a tutti ed a presto.
 
Top
5 replies since 2/6/2013, 22:16   84 views
  Share