Resoconto Raduno Terre di Ponente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2013, 20:49
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


Un saluto a tutti i partecipanti al raduno, compresi i simpatici amici liguri :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :cheers.gif:
Un ringraziamento speciale per Paolino, naturalmente, per aver fatto da "basista" ... :lol3.gif: :lol3.gif: :lol3.gif:

Nonostante le pessime previsioni alla fine siamo stati largamente graziati ... a parte il ritorno, almeno nel mio caso ... :rolleyes:

alla prossima ...
 
Top
moriniko
view post Posted on 28/4/2013, 21:12




Arrivato a casa alle 19.00, stanco dopo tre ore di autostrada con pioggia, partiti dopo pranzo dopo un ottimo pranzo in un posticino che solo "Muspa" poteva conoscere......un saluto caloroso anche ai suoi simpatici amici. Per fortuna che almeno Sabato le previsioni meteo ertano errate, abbiamo fatto un gran bel giro, evitate le montagna visto il tempo ma per chi non ha mai visto la costa azzurra è veramente "spettacolare", Si "mzx" ho letto su FB della disavventura avuta alla Monica e mi dispiace moltissimo, non abbiamo solo girato con la moto a Nizza.....fatta qualche foto ma attaccate alla moto, poi ci siamo portati verso il principato di Monaco, lì abbiamo trovato anche un'occhiata di sole e io avevo dimenticato le chiavi della moto inserite .....però quando siamo tornati la moto era lì...... :blink: :wacko: :o: :D meno male......io sono arrivato un giorno prima e visto che il sole si è nascosto ho approfittato nel visitare le città di Imperia Savona e Sanremo, più tutta la zona costiera di ponente.......alla fine ho superato 1000 km. :yikes.gif:
Voglio ringraziare ancora sopratutto chi si è sbattuto nel organizzare questo Raduno "Muspa" Paolino, grazie ancora e grazie ai VETERANI + 1 utente "bicigiant" che ha fatto di tutto per esserci visto che era del posto......le foto le posto su FB............ :clapping.gif: :clapping.gif:

Chi c'era....... :30kq989.gif: :groupwave.gif:



manco io che stavo facendo la foto...... :D :D ;)
 
Top
view post Posted on 28/4/2013, 21:35
Avatar

Paolino

Group:
Veterans
Posts:
372
Location:
Taggia (IM)

Status:


Bene son contento che siete arrivati alle vostre abitazioni ,nonostante il tempo avverso,vi ringrazio per averci omaggiato della vostra partecipazione al raduno,nonostante le cattive previsioni,(siete dei veri motociclisti che non devono chiedere mai) un ringraziamento particolare a Moriniko per essere venuto già dal mercoledi,meritava un tempo migliore,e stato bello conoscerci di persona,siete delle persone simpaticissime,siete piaciuti anche ai miei amici,che vi salutano,ok alla prossima,notizie di Mirko?
:clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :30kq989.gif:
 
Contacts  Top
moriniko
view post Posted on 28/4/2013, 21:53




No, non ho notizie, magari Teo se ha il cellulare se lo può chiamare, io prima di entrare in autostrada l'ho aspettato un pò....ma visto che pioveva e non avevo riparo mi sono avviato....... :wacko:
 
Top
view post Posted on 28/4/2013, 23:00
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


Ho sentito Mirco e l'Antonella, sono arrivati stanchissimi per il lungo viaggio di ritorno, ma a parte il tempo tutto OK.
 
Top
view post Posted on 28/4/2013, 23:02
Avatar

Paolino

Group:
Veterans
Posts:
372
Location:
Taggia (IM)

Status:


:30kq989.gif: Bene
 
Contacts  Top
moriniko
view post Posted on 29/4/2013, 10:32




Perfetto...... :30kq989.gif:
 
Top
MircoRunner
view post Posted on 29/4/2013, 12:25




Ciao a tutti, un ringraziamento per l organizzazione e la disponibilità di MUSPA del raduno
Un saluto anche ai suoi simpaticissimi amici . Sono stati due giorni entusiasmanti sia per i luoghi visitati (non ero mai stato in Liguria) sia per le persone conosciute. Il viaggio di ritorno e stato un po' meno entusiasmante sia per dei rallentamenti appena imboccata l' autostrada fino a Genova sia per la pioggia battente. Siamo arrivati a casa stanchi ma contenti verso le 22.30. Ancora un saluto a tutti gli amici liguri. :biker.gif: :biker.gif: :biker.gif: :biker.gif: :biker.gif:
 
Top
view post Posted on 29/4/2013, 13:23
Avatar

Paolino

Group:
Veterans
Posts:
372
Location:
Taggia (IM)

Status:


CITAZIONE (MircoRunner @ 29/4/2013, 13:25) 
Ciao a tutti, un ringraziamento per l organizzazione e la disponibilità di MUSPA del raduno
Un saluto anche ai suoi simpaticissimi amici . Sono stati due giorni entusiasmanti sia per i luoghi visitati (non ero mai stato in Liguria) sia per le persone conosciute. Il viaggio di ritorno e stato un po' meno entusiasmante sia per dei rallentamenti appena imboccata l' autostrada fino a Genova sia per la pioggia battente. Siamo arrivati a casa stanchi ma contenti verso le 22.30. Ancora un saluto a tutti gli amici liguri. :biker.gif: :biker.gif: :biker.gif: :biker.gif: :biker.gif:

Grazie a voi per aver partecipato,affrontando un viaggio lungo e in condizioni non favorevoli,un saluto e un plauso anche dai miei amici,siete dei motociclisti con la M maiuscola, un abbraccio e alla prossima
:clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Contacts  Top
mzx
view post Posted on 29/4/2013, 15:45




CITAZIONE (moriniko @ 28/4/2013, 22:12) 
Si "mzx" ho letto su FB della disavventura avuta alla Monica e mi dispiace moltissimo, non abbiamo solo girato con la moto a Nizza.....fatta qualche foto ma attaccate alla moto, poi ci siamo portati verso il principato di Monaco, lì abbiamo trovato anche un'occhiata di sole e io avevo dimenticato le chiavi della moto inserite .....però quando siamo tornati la moto era lì...... :blink: :wacko: :o: :D meno male....

Be sicuramente Monaco non e Nizza
e nel tuo caso era destino che la moto rimanesse al suo posto meglio cosi

PS quasi dimenticavo complimenti a tutti i partecipanti
 
Top
moriniko
view post Posted on 29/4/2013, 20:47




ciao Paolino (Muspa) volevo ringraziarti ancora personalmente x la vostra ospitaltà e compagnia sono stata proprio bene un bacio a tutti e uno in particolare a Francesca....... :D ;) :30kq989.gif:

ciao da SONIA

un saluto a tutti i componenti del gruppo che sono intervenuti a questo raduno grazie della compagnia e dei giorni trascorsi insieme ciao a tutti e complimenti ancora a Francesco x aver animato la serata con la sua bellissima canzone CIAO da Sonia ;) :30kq989.gif: :biker.gif: :biker.gif: :biker.gif:
 
Top
view post Posted on 29/4/2013, 22:32
Avatar

Paolino

Group:
Veterans
Posts:
372
Location:
Taggia (IM)

Status:


CITAZIONE (moriniko @ 29/4/2013, 21:47) 
ciao Paolino (Muspa) volevo ringraziarti ancora personalmente x la vostra ospitaltà e compagnia sono stata proprio bene un bacio a tutti e uno in particolare a Francesca....... :D ;) :30kq989.gif:

ciao da SONIA

un saluto a tutti i componenti del gruppo che sono intervenuti a questo raduno grazie della compagnia e dei giorni trascorsi insieme ciao a tutti e complimenti ancora a Francesco x aver animato la serata con la sua bellissima canzone CIAO da Sonia ;) :30kq989.gif: :biker.gif: :biker.gif: :biker.gif:

Grazie ,contracambio siete sempre degli amici desiderati,un grosso abbraccio da tutti noi,a presto
:clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :30kq989.gif:
 
Contacts  Top
11 replies since 28/4/2013, 20:49   130 views
  Share