Cambio Nick

« Older   Newer »
  Share  
^_^
icon14  view post Posted on 7/4/2013, 10:48




Ciao,ho provato più volte a scrivere a Teo76 per cambiare il mio nick ma,mi dice che non posso inviare messaggi poichè la casella è piena. Come faccio a cambiare il mio nick?Grazie.
 
Top
pella78
view post Posted on 7/4/2013, 11:00




Mmmh....sai che non so se puoi cambiarlo? Ho paura che devi crearne uno nuovo...
 
Top
Entit
view post Posted on 7/4/2013, 11:09




Teo dovrebbe poterlo fare, rientra tra i privilegi dell'amministratore (o quanto meno dovrebbe)

Anzi, lo puoi fare tu direttamente, prova ad andare in "Modifica profilo" e digita un nuovo nick …. dovrebbe prendertelo, se ti esce non disponibile è perchè quel nick è già in uso.
 
Top
mikyvale1
view post Posted on 7/4/2013, 11:42




Forse sarebbe il caso che tu cancellassi un po' di messaggi dalla tua casella, cosicche' tu possa mandare messaggi...a Teo compreso!. Se questi ti dice che non e' possibile fai come dice entit, anche se credo Teo lo possa fare, se non addirittura tu, nelle impostazioni personali profilo.
 
Top
view post Posted on 7/4/2013, 16:41
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


Portate pazienza, cerco di cancellarne sempre, ma per vari motivi ci sono molti mp in arrivo ogni giorno ...

Quale nick name vorresti? (dammi almeno una variante nel caso fosse stato già assegnato quello da te prescelto) :30kq989.gif: :cheers.gif:
 
Top
mikyvale1
view post Posted on 7/4/2013, 17:31




Scusami... Avevo capito male io! Ti avevo detto di cancellare un po di messaggi pensando che non potevi riceverne... Ma era Teo che era " intasato"... Sorry!!! :cry:
 
Top
5 replies since 7/4/2013, 10:48   42 views
  Share