Targhetta numerata x Crossrunner

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2013, 21:01
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (conteprad @ 3/4/2013, 20:07) 
Condivido in pieno claudio979 :groupwave.gif: e poi vorrei rilanciare quello che ha scritto motochebrilla 2 o 3 giorni fa, xkè non numerare le nostre moto noi del forum???? Che ne dite????blink: :blink: :blink:

Stiamo valutando il modo migliore e la fattibilità ... io in caso voglio il numero 1 ... :lol3.gif: :lol3.gif: :lol3.gif:
 
Top
[Andrea]
view post Posted on 3/4/2013, 21:12




Ne vorrei una anch'io.........visto che la moto che ho prenotato in gennaio non c'è più almeno la targhetta sarebbe già qualcosa !!!!!
 
Top
conteprad
view post Posted on 3/4/2013, 21:32




Teo credo che il numero 1 sia tuo di diritto :lol: :yikes.gif: :mf_boff.gif:
 
Top
Entit
view post Posted on 3/4/2013, 21:39




CITAZIONE (claudio979 @ 3/4/2013, 19:30) 
Io vedo la cosa da questo punto di vista: hai comprato il crossrunner? Ne sei soddisfatto? Se la risposta è si ( come credo nella stramaggioranza dei casi ) PUNTO E BASTA!
io ho fatto la scelta di prenderlo e ne sono contentissimo perché è una moto favolosa. Questo mi basta e avanza.
Per me potevano smettere di costruirla anche il giorno dopo... l importante è che sia arrivato in tempo per averla, e se un domani si svaluterà amen ( tanto si svaluterà ugualmente).
Io vivo di presente, per me il passato e il futuro non esistono

Esatto, sono d'accordo con te … oltretutto, guardando il panorama motociclistico attuale, anche volendola cambiare … con cosa la si cambia dato che è UNICA??? Non sò cosa si inventeranno in futuro, per me è certo che questa me la tengo per parecchio … e Giaso, sbrigati a produrre le varie "ottimizzazioni" che la primavera incombe e io ho fretta di abbellire la mia bella :) :) :)

Cmq, non posso darvelo per certo, ma per esperienze precedenti (SWCI, e Sauro può confermare) qualche addetto marketing in Honda Italia in genere legge i forum ;) ;)

CITAZIONE (conteprad @ 3/4/2013, 22:32) 
Teo credo che il numero 1 sia tuo di diritto :lol: :yikes.gif: :mf_boff.gif:

Beh, per la sequenza di numerazione possiamo verificare la data di acquisto nelle rispettive fatture oppure con i numeri dei telai … Teo n. 1 a prescindere però ;)
Giaso, potresti provvedere ad inventarti un'etichetta personalizzata da rivettare, dove non so, con tanto di numero, che dici? Però poi bisogna anche creare un registro.
 
Top
Giaso73
view post Posted on 3/4/2013, 21:41




Raga ,il numero sulla moto è una buona idea,mi piace, sarebbe bello averla sul tappo sterzo insieme al logo Dell ala.
Il problema é che tanti hanno il plasticotto.
Un alto punto interessante potrebbe essere il coperchietto pompe.
Dite la vostra.
:welcomeani.gif:
 
Top
Entit
view post Posted on 3/4/2013, 21:43




CITAZIONE (Giaso73 @ 3/4/2013, 22:41) 
Raga ,il numero sulla moto è una buona idea,mi piace, sarebbe bello averla sul tappo sterzo insieme al logo Dell ala.
Il problema é che tanti hanno il plasticotto.
Un alto punto interessante potrebbe essere il coperchietto pompe.
Dite la vostra.
:welcomeani.gif:

eh eh, mi leggi nel pensiero, mentre scrivevo pensavo proprio al coperchietto pompe ;)
 
Top
mikyvale1
view post Posted on 3/4/2013, 22:04




D'accordo anch'io sui coperchietti pompe!!! :30kq989.gif:
 
Top
conteprad
view post Posted on 3/4/2013, 22:36




Anch io x coperchietto pompe! :30kq989.gif:
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 22:48
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (conteprad @ 3/4/2013, 22:32)
Teo credo che il numero 1 sia tuo di diritto :lol: :yikes.gif: :mf_boff.gif:

Per fortuna che c'è qualcuno che mi vuole bene ... :lol3.gif: :lol3.gif: :lol3.gif:

CITAZIONE (Giaso73 @ 3/4/2013, 22:41)
Raga ,il numero sulla moto è una buona idea,mi piace, sarebbe bello averla sul tappo sterzo insieme al logo Dell ala.
Il problema é che tanti hanno il plasticotto.
Un alto punto interessante potrebbe essere il coperchietto pompe.
Dite la vostra.
:welcomeani.gif:

Quando puoi facci sapere ... così apriamo un topic per prenotare le targhette ...
E dopo chi è che avrà il coraggio di rivenderla???? voglio proprio vedere ... :lol3.gif: :lol3.gif: :lol3.gif:
 
Top
Entit
view post Posted on 3/4/2013, 22:59




CITAZIONE (Teo76 @ 3/4/2013, 23:48) 
CITAZIONE (conteprad @ 3/4/2013, 22:32)
Teo credo che il numero 1 sia tuo di diritto :lol: :yikes.gif: :mf_boff.gif:

Per fortuna che c'è qualcuno che mi vuole bene ... :lol3.gif: :lol3.gif: :lol3.gif:

CITAZIONE (Giaso73 @ 3/4/2013, 22:41)
Raga ,il numero sulla moto è una buona idea,mi piace, sarebbe bello averla sul tappo sterzo insieme al logo Dell ala.
Il problema é che tanti hanno il plasticotto.
Un alto punto interessante potrebbe essere il coperchietto pompe.
Dite la vostra.
:welcomeani.gif:

Quando puoi facci sapere ... così apriamo un topic per prenotare le targhette ...
E dopo chi è che avrà il coraggio di rivenderla???? voglio proprio vedere ... :lol3.gif: :lol3.gif: :lol3.gif:

… più di qualcuno!!!! non mi far autoquotare eh!? … anche perchè l'onere del registro, come amministratore del forum penso tocchi proprio a te :lol3.gif: :lol3.gif: :lol3.gif:
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 23:01
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (Entit @ 3/4/2013, 23:59) 
CITAZIONE (Teo76 @ 3/4/2013, 23:48) 
CITAZIONE (conteprad @ 3/4/2013, 22:32)
Teo credo che il numero 1 sia tuo di diritto :lol: :yikes.gif: :mf_boff.gif:

Per fortuna che c'è qualcuno che mi vuole bene ... :lol3.gif: :lol3.gif: :lol3.gif:

CITAZIONE (Giaso73 @ 3/4/2013, 22:41)
Raga ,il numero sulla moto è una buona idea,mi piace, sarebbe bello averla sul tappo sterzo insieme al logo Dell ala.
Il problema é che tanti hanno il plasticotto.
Un alto punto interessante potrebbe essere il coperchietto pompe.
Dite la vostra.
:welcomeani.gif:

Quando puoi facci sapere ... così apriamo un topic per prenotare le targhette ...
E dopo chi è che avrà il coraggio di rivenderla???? voglio proprio vedere ... :lol3.gif: :lol3.gif: :lol3.gif:

… più di qualcuno!!!! non mi far autoquotare eh!?

:lol3.gif: :lol3.gif: :lol3.gif: :1znsfiw.gif: :1znsfiw.gif: :1znsfiw.gif:

hai ragione ... :cheers.gif:
 
Top
ramaccia
view post Posted on 4/4/2013, 01:00




maccheccavolo!!!ci ho messo 2 anni per capire quale moto avrebbe potuto andare bene per me.E prova e sali e parla e leggi i forum e le prove su strada e...........Alla fine l'ho comprata.Rossa.Pagata una fischiata.E dovrei preoccuparmi di venderla?Non ci penso assolutamente,me la tengo e me la coccolo.e se fate la targhetta me la appiccico dove volete molto volentieri.ciao

ps. nel sito jap non manca solo la crossrunner ma anche un bel pò di altra roba a cominciare dalla crosstourer.....anche quella già fuori?mi pare strano.
 
Top
motochebrilla
view post Posted on 4/4/2013, 07:52




Per la targhetta , si potrebbe farla fare a giaso se lui accetta , pagandogli una quota . Il piu e organizzare tutte le crossy esistenti , e attestare il tutto con un foglio di autentificazione , in modo che sia tutto registrato , logicamente tutto frutto del nostro forum . Servirebbe a noi per valorizzare lacquisto del nostro mezzo in caso di vendita col diritto di iscrizione al club con una moto registrata . Che ne pensate ? Un po Come avere un petigri per la moto .
 
Top
moriniko
view post Posted on 4/4/2013, 08:13




Quoto tutto, però per quanto riguarda i numeri vorrei fare un appunto...... :D
Non è per sminuire Teo.....sia ben chiaro ;) :D :D :D
Io direi magari di fare un post e tutti noi che vogliamo fare questa cosa inserire la data di immatricolazione della moto, quindi in base alla sua anzianità verrà data il numero...... ^_^ :)
Voi che né dite?
 
Top
mikyvale1
view post Posted on 4/4/2013, 08:29




Mi hai anticipato moriniko!!! Ottima idea che condivido pienamente !!! :30kq989.gif:
 
Top
82 replies since 3/4/2013, 21:01   848 views
  Share