Siete grandi ragazzi, che piacere essere del forum

« Older   Newer »
  Share  
robymanetta59
view post Posted on 27/3/2013, 11:52




Ragazzi SIETE FANTASTICI
Sono iscritto ad altri forum (FazerItalia, Z-Italia, Tingavert) ma NON ESISTE un forum come questo.
Sono iscritto dal 21/02/2013, e cioè ancor prima di aver acquistato la CR (08/03/2013), e sin dal primo momento ho apprezzato l'atmosfera cordiale e amichevole che si respirava.
Ma quello che + mi piace è la partecipazione attiva di alcuni di voi, preferisco non fare nomi ma tanto si sa a chi mi rivolgo, nel creare e diffondere a noi le loro opere.
Ad oltre un mese di navigazione non sono ancora riuscito a leggere interamente il forum e ogni giorno scopro cose nuove e piacevolissime.
CONTINUATE COSI' Ragazzi
Nell'occasione FACCIO A TUTTI I 400 ISCRITTI GLI AUGURI PER UNA SERENA E FELICE PASQUA.
AUGURI :cheers.gif: 2ptsyzk basketsmileyff
Roberto

Edited by robymanetta59 - 27/3/2013, 12:38
 
Top
mikyvale1
view post Posted on 27/3/2013, 12:02




Mi verrebbe da dire....pochi ma buoni! Ma se continuiamo a crescere con questo ritmo diventiamo grandi!!!
 
Top
pella78
view post Posted on 27/3/2013, 12:21




Sì sì sì siamo un bel gruppo! :)
 
Top
view post Posted on 27/3/2013, 12:52
Avatar

Group:
Veterans
Posts:
260
Location:
CAMISANO VICENTINO (VI)

Status:


:clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :30kq989.gif: :30kq989.gif: :30kq989.gif: :30kq989.gif: :boxed3_h4h.gif: :boxed3_h4h.gif: :boxed3_h4h.gif: :boxed3_h4h.gif:
 
Top
S-I-N-I
view post Posted on 27/3/2013, 14:34




PAROLE SANTE Roby! :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 27/3/2013, 15:00
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


:clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :cheers.gif: :cheers.gif: :cheers.gif: :iconalogocrossemoticons.gif:
 
Top
Imaginary boy
view post Posted on 27/3/2013, 15:36




:clapping.gif:

Bravo Roberto hai espresso quello che noi pensiamo tutti i giorni frequentando (e vivendo) il nostro forum.
Continuiamo così.

:toot.gif:
 
Top
view post Posted on 28/3/2013, 22:11

su Triumph Tiger Sport 1050

Group:
Veterans
Posts:
1,306
Location:
Castenaso (BO)

Status:


Volevo aprire un post simile a questo, perché anch'io sono rimasto letteralmente basito davanti a cotanta partecipazione attiva e specializzata.
Qui state creando delle special, e prima o poi scoprirete che siete unici.
Io faccio parte di ottimi forum tecnici, ma la passione che aleggia nella CR Community è indiscutibilmente superiore, non riscontrabile da nessuna altra parte.
Vi faccio una promessa solenne.
Semmai mio figlio mi ciulasse la Fazer8 (trasformandola in FZ8), e se la Yamaha non farà uscire in tempi brevi la tre cilindri di nuova concezione, io mi comprerò una CrossRunner, costi quel che costi, e la personalizzerò al meglio seguendo i vostri consigli.
E così avrete una spaccaballe in più a farvi domande (ma anche ad aiutarvi un pochettino).


:lol: :lol: :D :D
 
Web Contacts  Top
moriniko
view post Posted on 28/3/2013, 22:32




Siamo/Siete fantasticiiiiiiii..............dobbiamo continuare così........ :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :30kq989.gif:
 
Top
S-I-N-I
view post Posted on 28/3/2013, 22:42




Grande _Sabba_.. Comunque sei uno di noi è le tue consigli sono sempre bene ascoltati !!!! :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
pappuzzo
view post Posted on 28/3/2013, 23:23




Ciao a tutti, mi associo a quanto ha espresso benissimo Roberto, prima di ritirare il delfinONE ero giá convinto da tutti i consigli ed esperienze presenti nel Forum di aver trovato oltre che un'ottima moto...veri motociclisti!!!

lamps

Auguroni!!!
 
Top
view post Posted on 31/3/2013, 21:07

su Triumph Tiger Sport 1050

Group:
Veterans
Posts:
1,306
Location:
Castenaso (BO)

Status:


CITAZIONE (S-I-N-I @ 28/3/2013, 23:42) 
Grande _Sabba_.. Comunque sei uno di noi è le tue consigli sono sempre bene ascoltati !!!! :clapping.gif: :clapping.gif:

Grazie S-I-N-I, mi fa molto piacere.
Anche questo fatto (accettare il "diverso" senza problemi) vi rende unici.
Sono proprio contento di scrivere (anche) qui.

:D
 
Web Contacts  Top
Entit
view post Posted on 1/4/2013, 00:46




CITAZIONE (_sabba_ @ 31/3/2013, 22:07) 
CITAZIONE (S-I-N-I @ 28/3/2013, 23:42) 
Grande _Sabba_.. Comunque sei uno di noi è le tue consigli sono sempre bene ascoltati !!!! :clapping.gif: :clapping.gif:

Grazie S-I-N-I, mi fa molto piacere.
Anche questo fatto (accettare il "diverso" senza problemi) vi rende unici.
Sono proprio contento di scrivere (anche) qui.

:D

Basta che non parli di freni ahahahahahahah (se no invito mox ad iscriversi e a controbattere ;) )

Cmq è vero, qui si respira un'aria eccezionale e carica di entusiasmo, siamo davvero un bel gruppo e devo aggiungere che i complimenti di Sauro (ci conosciamo bene e personalmente da un po di anni e abbiamo qualche forum in comune, compreso qualche scherzo satanico!!! Vero Sauro!?) ci fanno onore. Oltretutto c'è anche una considerazione da fare, ovvero in buona parte dei forum ci sono 5000 iscritti e 20 partecipanti attivi, qui invece non siamo tantissimi (ma neppure pochi) e un'alta percentuale di partecipanti attivi, penso che anche questo sia un fatto considerevole e abbastanza unico.
 
Top
mib30
view post Posted on 1/4/2013, 09:15




Quoto in pieno il conterraneo Robymanetta.
per quanto mi riguarda eì la prima volta che sono iscritto ad un forum motociclistico, ma devo dire che e' utiissimo quando ben frequentato come questo.
Aggiungo poi che sono i dettagli che fanno le differenze, e qui, i dettagli contano!!!
 
Top
17 replies since 27/3/2013, 11:52   218 views
  Share