Proposta di organizzazione

« Older   Newer »
  Share  
robymanetta59
view post Posted on 25/3/2013, 13:45




Ciao Teo posso suggerirti di organizzare il forum con dei gruppi regionali?
Essendo iscritto, e frequentatore come prossimo membro dello staff regionale, anche al FazerItalia (ex FZ1) il forum è organizzato in:
Staff principale (fondatori) che sovraintende i referenti di ogni gruppo
- Gruppo Nord
- Gruppo Centro
- Gruppo Sud
ogni gruppo è organizzato in sottogruppi per ogni regione con il proprio referente. Es. FazerPuglia, FazerCampania, ecc.
Così credo che :
1° Si potra conoscere gli iscritti di ogni regione invitando tutti a indicare la propria regione nel proprio profilo.
2° Sarà + facile organizzare dei raduni per Gruppo. (Io x es. difficilmente, anzi direi impossibile, avrei potuto partecipare ai raduni che avete organizzato l'anno scorso.)
3° La partecipazione degl'iscritti sarà sicuramente + massiccia e credo + proficua.
Gradirei un qualsiasi commento sia da te che da altri del forum.
Ciao.
PS Ieri 24.03.2013 ho conosciuto, dietro mia iniziativa, MIB30 (Ezio di Bari) il quale era intenzionato a conoscere suoi conterranei ma proprio per le difficoltà di reperire la regione di appartenenza non aveva ancora conosciuto nessuno .

Edited by robymanetta59 - 25/3/2013, 20:03
 
Top
vendra76
view post Posted on 25/3/2013, 14:13




Concordo con Robymanetta59 :30kq989.gif:
Essendo un ex-possessore dalla CB1000R ed essendo iscritto anche al forum della CB... il gruppo regionali d'incontro è suddiviso più o meno nelle modalità che illustra Roby... e di conseguenza organizzare raduni regionali, uscite, incontri (serali al bar, pranzi e/o cene), e tanto altro viene più semplice per tutti!
 
Top
view post Posted on 25/3/2013, 15:44
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


Invito sempre tutti a completare il profilo con il luogo da cui si scrive, ma non sempre viene fatto.
Fino a poco tempo fa gli iscritti non erano molti e creare delle sezioni regionali risultava inutile, ma ora con l'aumentare degli stessi può essere utile.
Inizierò a creare le sezioni regione x regione, così chi vorrà potrà parteciparvi.
I raduni nazionali finora si sono fatti dove si è trovato il maggior interesse e partecipazione, nonchè dove si trovava qualcuno disposto a organizzarli.
Quest'anno in luglio c'è l'abruzzo al centro, per il sud, ancora gli iscritti sono sempre risultati molto pochi fin'ora.
Inizierò con lombardia, veneto, liguria, piemonte, lazio, abruzzo, puglia ecc ... tutte regioni dove so che sicuramente ci sono iscritti ... poi fatemi sapere.
 
Top
view post Posted on 25/3/2013, 16:06
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


Ho inserito tutte le regioni.
Sono tutte sottosezioni della sezione raduni e incontri.
Non dovrei essermi dimenticato nessuna regione, ma eventualmente fatemi sapere. :cheers.gif:
 
Top
robymanetta59
view post Posted on 25/3/2013, 20:00




CITAZIONE (Teo76 @ 25/3/2013, 16:06) 
Ho inserito tutte le regioni.
Sono tutte sottosezioni della sezione raduni e incontri
.

Si Teo ho già approfittato nella regione Puglia con l'intento di poter fare un censimento degl'iscritti. Speriamo che ci sia partecipazione.
PS Circa 400 iscritti inizia ad essere un n° abbastanza importante e credo che ogni regione avrà i suoi rappresentanti.
Ciao.
Lamps
 
Top
moriniko
view post Posted on 25/3/2013, 20:36




Ottimo :30kq989.gif:
 
Top
Imaginary boy
view post Posted on 25/3/2013, 23:16




Buona idea

:30kq989.gif:



 
Top
pappuzzo
view post Posted on 26/3/2013, 11:43




:buongiorno.gif:
Ottima iniziativa, concordo con l'impostazione e sono disponibile a proporre/assistere ad eventuali gite locali (zona Nord - Lombardia)

Auguroni di Buona Pasqua a tutti!!!

Lamps :italian-flag-54.gif:
 
Top
robymanetta59
view post Posted on 27/3/2013, 12:32




CITAZIONE (Teo76 @ 25/3/2013, 16:06) 
Ho inserito tutte le regioni.
Sono tutte sottosezioni della sezione raduni e incontri.

Scusa Teo posso chiederti di scrivere nella testata iniziale ( News - annunci - avvertenze - ) della presenza di questi topic regionali e di presentarsi sia nei loro profili con la loro residenza e nei topic come partecipazione?
Grazie
PS Ho chiesto agli abruzzesi di adottarmi :cry: :D visto la latitanza dei pugliesi :chair.gif:
 
Top
8 replies since 25/3/2013, 13:45   79 views
  Share