TUTTO NERO OPACO, Nuove colorazioni U.K.?!?

« Older   Newer »
  Share  
pappuzzo
icon5  view post Posted on 24/1/2013, 22:30




Ciao a tutti,
prendendo spunto da un' acuta osservazione del buon TANOIU scritta il 21/01/2013 ho controllato sul sito honda italia ed effettivamente anche a me è sembrato di vedere una versione tutta di nero vestita.

Incuriosito mi sono attivato e ho scoperto...che sul sito honda.co.uk la ns beneamata XR è presente per il 2013 oltre che nella colorazione Mimetica anche in un Bianco/nero (senza il ns grigio), ma sopratutto in un total Black opaca e con telaio anch'esso nero!!!

nerocrossrunnerstdnh436



Che ne pensate? Bianca e nera non mi dispiace, quella nera sembra un prototipo!!!
 
Top
mikyvale1
view post Posted on 24/1/2013, 22:59




Ciao pappuzzo!!! Trovo bellissima la versione nero opaca...! :yikes.gif: molto aggressiva, sembra un altra moto! Secondo me la svecchia pure! Ma si Sa che il colore e' un altro argomento molto soggettivo....!
 
Top
pappuzzo
icon10  view post Posted on 24/1/2013, 23:19




Hai ragione Miki :cheers.gif:
come l'ho vista mi ha colpito molto, mannaggia ha anche il telaio nero!!! E' veramente cattiva e bella.
:30kq989.gif:
 
Top
mikyvale1
view post Posted on 24/1/2013, 23:21




Immaginala con lo scarico ixil xrace nero opaco.... Spettacolo!
 
Top
pella78
view post Posted on 25/1/2013, 08:02




Boh...io come sempre vado controcorrente... :D non mi fa impazzire.... (oltre ad esser, solitamente, molto più delicate come vernici).
Ma poi....ve la immaginate d'estate con 40gradi? :D
 
Top
moriniko
view post Posted on 25/1/2013, 09:25




A me non fà impazzire :fisch.gif:
Dovrei mettere qualche adesivo............... :)
 
Top
view post Posted on 25/1/2013, 14:23
Avatar

Ex possessore di: honda MTX, honda bali, suzuki gsx ES, yamaha majesty, triumph sprint rs, kawasaki zx10r, kawasaki zx9r.

Group:
Veterans
Posts:
658

Status:


Io c'e' l'ho nero classico ma tra tutti il mimetico e' quello che mi fa + battere il cuore!
 
Top
mzx
view post Posted on 25/1/2013, 18:01




Molto contrario al nero lucido
per l'opaco dovrei vederlo dal vivo prima di dare un parere
ma devo dire che si presenta bene
 
Top
tanoiu
view post Posted on 25/1/2013, 20:31




Bene,bisogna capire se verrà importata in Italia.
 
Top
tanoiu
view post Posted on 25/1/2013, 20:46




Inoltre e complimenti a pappuzzo ,per l'arguta osservazione oltre al bianco senza grigio ma con sottotelaio nero tutte e tre colorazioni montano il telaio nero.Il rosso non è considerato .Eppure tra bianco "solito" ,nero ,un classico ,il grigio bello ma credo troppo particolare per poi stancare il colore che più mi tenta è il rosso che esalta la moto e la rende più sicura.Infatti ma ,crdetemi è una mia opinioni anche condivisa da riviste del settore i colori meno visibili sono quelli scuri.Ma mi sa che faccio a "sorteggio".Salve "Picciotti".
 
Top
fabioz71
view post Posted on 26/1/2013, 19:16




a me non dispiace... però.. non so, forse un po troppo funerea... la XR non la vedo come moto nera opaca...
 
Top
view post Posted on 26/1/2013, 20:01
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


Vedendola in foto, per me stona solo la sella lucida, se facessero opaca anche quella non mi dispiacerebbe per niente!!!
 
Top
pappuzzo
view post Posted on 27/1/2013, 22:34




Certo che i misteri del marketing!?! :hypo.gif:

Cosa costa a mamma Honda tenere disponibile queste livree in tutti i paesi europei???

Non penso che ci siano motivazioni di omologazione...forse sono dettati solo dai vari gusti dei singoli paesi?

Sara' ma in un periodo di crisi come questo secondo me dare piu' scelta (mettiamoci anche l'opzione telaio nero) non puo' che essere positivo.

DD.LL.
 
Top
CARMELO1981
icon1  view post Posted on 28/1/2013, 04:03




Non mi piace proprio! Nel web ne avevo vista una blu metallizzato!
Ecco il link.
Peccato che se l'avessero commercilizzata cosi' in Italia non mi sarebbe dispiaciuta affatto!

http://www.motorcycleshdwallpaper.com/wp-c...cle_531x331.jpg
 
Top
mikyvale1
view post Posted on 28/1/2013, 13:23




Tanto per disquisire un po', teo, il problema sella lo risolvi rifacendola come Dio comanda, magari bicolore opaca cosi legherebbe bene con il nero opaco. Comunque il nero opaco continua a piacermi molto! La rende aggressiva e molto filante! Ovviamente finché non si vede dal vivo non si può giudicare!
 
Top
18 replies since 24/1/2013, 22:30   416 views
  Share