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| CITAZIONE (mzx @ 4/2/2013, 08:34) Io per la pulizia uso petrolio bianco poi asciugatina con aria compressa e straccio dopodiche grasso spray motul racing ogni 700/1000 km Il Motul Racing sarebbe il C4, cioè quello bianco?? come ti trovi? io utilizzo il C2, ma sarei curioso di provare anche il C4, vedo però nelle caratteristiche del prodotto che è indicato per utilizzo da gara in pista, non so se nell'uso normale dura altrettanto. Per la pulizia, anch'io usavo in precedenza il petrolio bianco, ma da quando ho scoperto il C1 sempre della Motul, l'ho abbandonato: lo trovo più efficace, meno "sporchevole" e molto più veloce da usare, praticamente basta una spruzzata e una rapida passata con lo straccio, catena pulita e asciutta (e funziona anche per togliere le macchie di grasso dal telaio di alluminio…), mentre mi è stato assolutamente sconsigliato l'uso del compressore per l'asciugatura in quanto sembra che anch'esso possa danneggiare gli O Ring (e in effetti sul CBF mi era successo di grippare la catena dopo 40.000 km fatti nonostante la manutenessi con estrema cura lavandola e ingrassandola ogni 700/1000 km massimo)
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