"Terre di Ponente" - 26/28 Aprile 2013, Liguria e dintorni Aprile 2013

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2013, 23:18
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (Teo76 @ 19/2/2013, 15:18) 
Si sta avvicinando il primo raduno di quest'anno, è un'occasione per stare insieme e vedere lunghi nuovi ... non mancate!!!
:biker.gif: :biker.gif: :biker.gif: :biker.gif: :biker.gif: :biker.gif: :biker.gif: :biker.gif:

Forza ragazzi, entro fine marzo dobbiamo tirare le somme, organizzatevi e non mancate al primo raduno dell'anno ... :groupwave.gif: :italian-flag-54.gif:
 
Top
moriniko
view post Posted on 27/2/2013, 20:58




Siamo ancora un pò pochini.....dai ragazzi vogliamo fare questo raduno ;) :D :D :D
 
Top
mikyvale1
view post Posted on 27/2/2013, 21:14




Io verrei volentieri con consorte ma il mio lavoronon mi permette di programmare granche'... Se riesco anche solo un giorno vorrei incontrarvi tutti.quando capisco il programma del tour vedo se e' possibile raggiungervi!
 
Top
view post Posted on 2/3/2013, 14:59
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


Vi riporto direttamente dalle parole di MUSPA il tragitto di sabato. (quello di domenica è già noto)

Partenza hotel Arma ore 9.00 raggiungiamo il confine con la francia ponte San Ludovico,arriviamo a Mentone,e saliamo a Sospel un paesetto dell'entroterra,poi saliamo a Col de Braus 1002 mt di altezza un bel percorso sia da guidare sia da vedere x bellezza,scendiamo x raggiungere Nizza,dove percorriamo un pezzo della famosa promenade,poi percorriamo la costa sino a raggiungere il Principato di Monaco,passando Villefranche-sur mer,Beaulieu-sur mer,Cap D'Ail,arrivati a Monaco,bisogna obbligatoriamente parcheggiare a pagamento sotto la rocca,x poi prendere le ascensori che ci portano a Monaco ville,pranzeremo al ristorante l'Aurore prezzo €25,00 x chi volesse con l'aggiunta di solo € 4,00 invece di €9,00 vi è la possibilità di visitare il famoso museo oceanografico di Monaco,dopo il pranzo visita al principato,per poi ritornare alla base ,orario previsto le 17,00 in modo di poter fare una doccia eun giretto per Arma per poi la cena ,alle ore 21,00
il giro per chi non è mai stato in costa azzurra vale propio la pena,il giro verrà assistito dqa me è 4 o 5 amici,confido in una buona partecipazione,http://www.restaurore.com/


Vi aspettimao.
 
Top
enricoPa
view post Posted on 2/3/2013, 17:43




Cavolo... quanto vorrei esserci anch'io! :-(
 
Top
Imaginary boy
view post Posted on 2/3/2013, 18:13




Ragazzi,
non potrò esserci causa impegni di lavoro nel periodo in questione
volevo comunque congratularmi con chi, del forum, si sta impegnando nella progettazione del raduno perché l'itinerario è interessantissimo e sarà stupendo farlo in moto

COMPLIMENTI :30kq989.gif:


 
Top
view post Posted on 2/3/2013, 20:48
Avatar

Paolino

Group:
Veterans
Posts:
372
Location:
Taggia (IM)

Status:


Grazie,comunque il mio è un aiuto alla volontà di Teo di voler svolgere il raduno nel ponente ligure,terra dei bmw,perciò ragazzi cerchiamo di essere il più possibile,per far vedere una bella sfilata di crossrunner da fare invidia,e in più ne vale propio la pena ,sono dei bellissimi posti e si mangia bene,e bisogna premiare gli sforzi del nostro Boss Teo,che grazie al forum ideato da lui sta facendo quello che avrebbe dovuto fare l'onda,publicizzare questo grande gioiellino che è il nostro cr
:iconalogocrossemoticons.gif: :30kq989.gif: :iconalogocrossemoticons.gif: :30kq989.gif: :iconalogocrossemoticons.gif: :30kq989.gif:
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/3/2013, 15:53
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


MUSPA solo una cosa: per andare in Francia adesso è già obbligatorio il kit-test dell'alcol?
Mi pare di si, ma vorrei una conferma.
Tra l'altro è possibile acquistarli direttamente al confine???
 
Top
view post Posted on 3/3/2013, 16:41
Avatar

Paolino

Group:
Veterans
Posts:
372
Location:
Taggia (IM)

Status:


CITAZIONE (Teo76 @ 3/3/2013, 15:53) 
MUSPA solo una cosa: per andare in Francia adesso è già obbligatorio il kit-test dell'alcol?
Mi pare di si, ma vorrei una conferma.
Tra l'altro è possibile acquistarli direttamente al confine???

Al momento non è più obbligatorio,la legge era partita il 1 luglio 2012,ma poi e stata abrogata a data da destinarsi,anche se noi che abitiamo vicino alla Francia ormai ne siamo provvisti,comunque non serve più :30kq989.gif:
 
Contacts  Top
mzx
view post Posted on 3/3/2013, 19:35




Stesso discorso per il giubbotto ad alta visibilita o simil strisce riflettenti ????
 
Top
bicigiant
view post Posted on 4/3/2013, 03:40




:D :D :D :D :D :biker.gif: :biker.gif: ci sono anchio al 99% abito a bordighera cioe a 10 km da arma di taggia...
 
Top
view post Posted on 4/3/2013, 08:33
Avatar

Paolino

Group:
Veterans
Posts:
372
Location:
Taggia (IM)

Status:


finalmente non sono più solo,mandami un mp,con il tuo numero,così ci mettiamo daccordo x qualche uscita
Ciao :30kq989.gif: :iconalogocrossemoticons.gif:
 
Contacts  Top
bicigiant
view post Posted on 4/3/2013, 14:11




si ok.....seno mandami l'amicizia su facebook..tony de pasquale :D
 
Top
view post Posted on 4/3/2013, 15:08
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (bicigiant @ 4/3/2013, 03:40) 
:D :D :D :D :D :biker.gif: :biker.gif: ci sono anchio al 99% abito a bordighera cioe a 10 km da arma di taggia...

Segnato ... :clapping.gif:
 
Top
94 replies since 16/1/2013, 19:25   1416 views
  Share