"Terre di Ponente" - 26/28 Aprile 2013, Liguria e dintorni Aprile 2013

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 16/1/2013, 19:25
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


Allora ... siamo in partenza .... per la liguria ...
Grazie al Grande MUSPA che ci farà da guida ... quest'anno facciamo tappa anche in Liguria.

Le date sono: 26/27/28 Aprile
Luoghi: Liguria e riviera di Ponente - Francia
Base: Arma di Taggia

Hotel: www.hotelsolidago.it

Costi mezza pensione (colazione e cena): 70 al giorno per la doppia (35x2)
40 al giorno per la singola

Solidago Hotel
Via Prima Traversa Stazione 24 - 18018 Arma di Taggia (IM)
Tel. 0039.0184.43108 - Fax +39.0184.43109
Contatto: Silvia

Prenotate direttamente in Hotel, facendo riferimento al nostro raduno :30kq989.gif:
Vi chiederanno un anticipo molto probabilmente.
La prenotazione è possibile entro la fine di marzo.
Questo non per noi, ma per richiesta dell'albergo ... :sorry.gif:


Inizio: pomeriggo/sera del 26
Fine: entro le 15.00 di domenica, dopo il pranzo.
Percorso sabato: Costa Azzurra - Partenza hotel Arma ore 9.00 raggiungiamo il confine con la francia ponte San Ludovico,arriviamo a Mentone,e saliamo a Sospel un paesetto dell'entroterra,poi saliamo a Col de Braus 1002 mt di altezza un bel percorso sia da guidare sia da vedere x bellezza,scendiamo x raggiungere Nizza,dove percorriamo un pezzo della famosa promenade,poi percorriamo la costa sino a raggiungere il Principato di Monaco,passando Villefranche-sur mer,Beaulieu-sur mer,Cap D'Ail,arrivati a Monaco,bisogna obbligatoriamente parcheggiare a pagamento sotto la rocca,x poi prendere le ascensori che ci portano a Monaco ville, pranzeremoal ristorante l'Aurore prezzo €25,00 x chi volesse con l'aggiunta di solo € 4,00 invece di €9,00 vi è la possibilità di visitare il famoso museo oceanografico di Monaco in un buffet della zona,dopo il pranzo visita al principato,per poi ritornare alla base ,orario previsto le 17,00 in modo di poter fare una doccia eun giretto per Arma per poi la cena ,alle ore 21,00
il giro per chi non è mai stato in costa azzurra vale propio la pena,il giro verrà assistito dqa me è 4 o 5 amici,confido in una buona partecipazione,http://www.restaurore.com/
Percorso domenica: Entroterra Ligure


Sabato.
https://maps.google.it/maps?saddr=Arma+di+...g=h&mra=ls&z=11 (grazie a moriniko che ha
"ricostruito il percorso anche con google maps :clapping.gif: )

girocostaazzurra


Questo il percorso previsto per Domenica mattina:
scansione0002f




PARTECIPANTI:

1) MUSPA x2
2) Teo76 x2
3) wawe68 x2
4) moriniko x2
5) fabioz71 x1
6) bicigiant x1
7) MircoRunner x2
8) Mauro (amico moriniko) x2
9)

+ 6 amici di MUSPA che ci faranno compagnia e ci guideranno per le loro strade ...

:cheers.gif:

Edited by Teo76 - 23/4/2013, 15:41
 
Top
wawe68
view post Posted on 16/1/2013, 21:18




Ciao a tutti,
salvo disastri dell'ultimo minuto (che nel nostro lavoro purtroppo possono arrivare),
dovremmo esserci anche noi.
Ciao
 
Top
view post Posted on 16/1/2013, 21:37
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (wawe68 @ 16/1/2013, 21:18) 
Ciao a tutti,
salvo disastri dell'ultimo minuto (che nel nostro lavoro purtroppo possono arrivare),
dovremmo esserci anche noi.
Ciao

:clapping.gif: :cheers.gif:

intanto ti segno, poi quando sarai più sicuro penserai all'albergo ... :30kq989.gif:
 
Top
mzx
view post Posted on 16/1/2013, 22:01




Ecco lo sapevo
Per una volta che i miei amici organizzano una uscita di 3 giorni, cosa che non accade mai
infatti facciamo sempre uscite in giornata anche se da 400/500 km ed ho già dato la mia adesione
sempre che mi concedano le ferie poiché comunque il ponte dovrei lavorare
oltretutto con programma simile
liguria francia con destinazione gole del verdon
leggo questo
 
Top
moriniko
view post Posted on 19/1/2013, 19:07




Ci sono, per adesso inseritemi da solo poi vediamo se riesco a convicere la moglie, è ancora presto quindi posso lavorare ai fianchi... <_<
Al limite vengo con l'amante..... :chair.gif:
 
Top
view post Posted on 19/1/2013, 20:23
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (moriniko @ 19/1/2013, 19:07) 
Ci sono, per adesso inseritemi da solo poi vediamo se riesco a convicere la moglie, è ancora presto quindi posso lavorare ai fianchi... <_<
Al limite vengo con l'amante..... :chair.gif:

Ok, allora intanto segno x1 ... :30kq989.gif: il tempo per il "convincimento" non manca :lol:
 
Top
moriniko
view post Posted on 20/1/2013, 00:56




Volevo sapere se è sempre aperto anche per chi non possiede una CR, se si si aggiungerebbe un mio carissimo amico con compagna :)
Teo fammi sapere..... :D
 
Top
view post Posted on 20/1/2013, 01:46
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (moriniko @ 20/1/2013, 00:56) 
Volevo sapere se è sempre aperto anche per chi non possiede una CR, se si si aggiungerebbe un mio carissimo amico con compagna :)
Teo fammi sapere..... :D

Innanzi tutto grazie Marco per averlo chiesto e non averlo dato per scontato :) .

Anche in questa occasione, come in precedenza abbiamo già fatto, apriamo il nostro raduno agli amici che volessero unirsi.
Anche MUSPA, che ci guiderà al raduno, si farà aiutare (per non far perdere noi ;) ) da alcuni suoi amici del posto (che purtroppo, per loro, non hanno la CR :lol3.gif: ).

Certo è che, come sempre, auspico che noi, non tanto come possessori di CR, ma come appartenenti alla Community :iconalogocrossemoticons.gif: , siamo/saremo la maggioranza (è bello vedere una fila di Crossrunner tutte insieme :clapping.gif: ) ... per cui forza con le adesioni!!!

:cheers.gif:
 
Top
fabioz71
view post Posted on 20/1/2013, 10:40




Mi metto anche io, ma per ora solo sull'intenzione... la mia organizzazione è molto variabile. Quindi farò di tutto per esserci e cerco di convincere un amico.
 
Top
view post Posted on 21/1/2013, 23:45
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (fabioz71 @ 20/1/2013, 10:40) 
Mi metto anche io, ma per ora solo sull'intenzione... la mia organizzazione è molto variabile. Quindi farò di tutto per esserci e cerco di convincere un amico.

OK!!! :clapping.gif:
Intanto ti segno ... sperando tu possa venire ... :cheers.gif:


PS: ricordo a tutti che per completare l'adesione, quando sarete sicuri di esserci, individualmente si dovrà telefonare e prenotare la stanza in albergo ... :30kq989.gif:
 
Top
MircoRunner
view post Posted on 29/1/2013, 20:08




Ciao a tutti , ci stiamo organizzando , penso che al 90% ci saremo anche noi al raduno.
 
Top
view post Posted on 29/1/2013, 20:43
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (MircoRunner @ 29/1/2013, 20:08) 
Ciao a tutti , ci stiamo organizzando , penso che al 90% ci saremo anche noi al raduno.

Ti ho risposto anche nell'altro topic ... ok :boxed3_h4h.gif: ... se vuoi intanto ti segno tra i presenti, poi se vieni sul serio, chiamerai a tempo l'hotel per la prenotazione ... ok?
 
Top
moriniko
view post Posted on 6/2/2013, 10:17




Convita anche la moglie (se gli danno le ferie).......poi con calma faccio la prenotazione :P ;)
 
Top
view post Posted on 19/2/2013, 15:18
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


Si sta avvicinando il primo raduno di quest'anno, è un'occasione per stare insieme e vedere lunghi nuovi ... non mancate!!!
:biker.gif: :biker.gif: :biker.gif: :biker.gif: :biker.gif: :biker.gif: :biker.gif: :biker.gif:
 
Top
94 replies since 16/1/2013, 19:25   1416 views
  Share