Per il 2013, Raduni ...

« Older   Newer »
  Share  
mib30
view post Posted on 2/1/2013, 15:26




Ciao a tutti,
il raduno in Abruzzo sarebbe auspicabile , oltre che per la bellezza dei luoghi ed il buon cibo, anche rendere piu' facilmente e velocemente raggiungibile il luogo che per chi come me, e forse pochi altri qui iscritti a forum , vivono ne profondo Sud!
 
Top
view post Posted on 2/1/2013, 16:41
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (crazy-crossrunner @ 2/1/2013, 07:06) 
per questo non c'è problema ne ho già di pronti che si possono fare già a metà aprile con bellissimi panorami :biker.gif:

Buona soprattutto l'opportunità di poter organizzare già ad inizio primavera.
A breve allora direi di sentirci e buttare giù "una data e un percorso".


Per gli altri raduni rimango in attesa di riscontro sui dettagli, perchè da solo non posso organizzare, ma non posso nemmeno insistere più di tanto ... ;) :rolleyes:

Riassumendo dovrebbero essere (non in ordine di data):

1 Prealpi lomb/venete - Garda - Aprile -
2 Piemonte
3 Abruzzo
4 Liguria

+ microeventi ... da definire.
 
Top
view post Posted on 2/1/2013, 21:49
Avatar

Paolino

Group:
Veterans
Posts:
372
Location:
Taggia (IM)

Status:


CITAZIONE (Teo76 @ 2/1/2013, 16:41) 
CITAZIONE (crazy-crossrunner @ 2/1/2013, 07:06) 
per questo non c'è problema ne ho già di pronti che si possono fare già a metà aprile con bellissimi panorami :biker.gif:

Buona soprattutto l'opportunità di poter organizzare già ad inizio primavera.
A breve allora direi di sentirci e buttare giù "una data e un percorso".


Per gli altri raduni rimango in attesa di riscontro sui dettagli, perchè da solo non posso organizzare, ma non posso nemmeno insistere più di tanto ... ;) :rolleyes:

Riassumendo dovrebbero essere (non in ordine di data):

1 Prealpi lomb/venete - Garda - Aprile -
2 Piemonte
3 Abruzzo
4 Liguria

+ microeventi ... da definire.

x quanto riguarda la Liguria,se va bene il mese di aprile, si potrebbe optare x il ponte del 25,x il programma in linea di massima si potrebbe il sabato fare un giro in costa azzura,e la domenica entroterra imperiese (triora, passo teglia,ecc) con pranzo ad ormea,se la cosa interessa possiamo parlarne e incominciare a organizzare,da parte mia come già detto a Teo,do la mia disponibilità,e sperare nel Dio sole, :1836545mblph7p32e.gif: :iconalogocrossemoticons.gif:
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/1/2013, 23:30
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


Potrebbe andare, se dici che ad aprile si puo fare li in liguria, quello del garda si puo spostare a maggio ... non credo ci siano problemi x Cristian ... cosa dici crazy?
 
Top
crazy-crossrunner
view post Posted on 3/1/2013, 06:21




CITAZIONE (Teo76 @ 2/1/2013, 23:30) 
Potrebbe andare, se dici che ad aprile si puo fare li in liguria, quello del garda si puo spostare a maggio ... non credo ci siano problemi x Cristian ... cosa dici crazy?

certo a me va benissimo come detto qui è già stato fatto è giusto dare la priorità agli altri :30kq989.gif:
 
Top
view post Posted on 3/1/2013, 18:57
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


Ok, allora riassumendo abbiamo:

1 Liguria - Aprile - (25-28 ???)
2 Prealpi lomb/venete - Garda - Maggio -
* Piemonte
* Abruzzo

Appena abbiamo conferma delle date di aprile e maggio ... ufficializziamo i primi due raduni!!! E iniziamo a metter giu qualche percorso ecc... :D
 
Top
mikyvale1
view post Posted on 3/1/2013, 19:04




Ho saputo oggi che per 18 domeniche, da domenica 14 la prima saro' impegnato al lavoro...( almeno faccio un programma divertente, le iene). Comunque ho il sabato libero percui se si organizza qualcosa...da maggio in poi spero di esser libero anche la domenica.
 
Top
mzx
view post Posted on 3/1/2013, 19:07




Miky ti tengo da conto per i miei sabati liberi pochi ma meglio che niente jajaja
 
Top
mikyvale1
view post Posted on 3/1/2013, 19:08




Okkkkk mzx!!!! :30kq989.gif:
 
Top
crazy-crossrunner
view post Posted on 4/1/2013, 06:49




CITAZIONE (Teo76 @ 3/1/2013, 18:57) 
Ok, allora riassumendo abbiamo:

1 Liguria - Aprile - (25-28 ???)
2 Prealpi lomb/venete - Garda - Maggio -
* Piemonte
* Abruzzo

Appena abbiamo conferma delle date di aprile e maggio ... ufficializziamo i primi due raduni!!! E iniziamo a metter giu qualche percorso ecc... :D

Guardando il calendario e calcolando che quello di aprile in liguria si farebbe il 25 se non erro, :baby.gif: quello sul garda si potrebbe fare verso i primi di giugno 1 e 2 per la precisione, così si rimarrebbe nella stessa data dell'anno scorso....che ne dite?
 
Top
MANU & ALE
view post Posted on 10/1/2013, 12:15




Ciao!
essendo liguri :groupwave.gif: siamo a disposizione per consigli e ... raduno!!! :cheers.gif: :biker.gif:
 
Top
motochebrilla
view post Posted on 10/1/2013, 21:17




Ci sono degli aggiornamenti in un altra discussione del medesimo forum per il motoraduno di fossano
 
Top
enricoPa
view post Posted on 10/1/2013, 23:26




Giù niente? :unsure:
 
Top
view post Posted on 11/1/2013, 00:33
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (motochebrilla @ 10/1/2013, 21:17)
Ci sono degli aggiornamenti in un altra discussione del medesimo forum per il motoraduno di fossano

In questo topic parliamo dei raduni organizzati da noi, come Community. :30kq989.gif: :iconalogocrossemoticons.gif:

CITAZIONE (enricoPa @ 10/1/2013, 23:26)
Giù niente? :unsure:

Il raduno più a sud di quest'anno sarà in abruzzo, nulla vieta di organizzare qualcosa anche più giù, ma non posso certo essere io a dare indicazioni in merito ... :unsure: (anche se do sempre una mano per quello che posso ovviamente ... NB: quelli "ufficiali" della Community "passano" comunque da me per garanzia di tutti - almeno il primo anno ;) ).
In ogni caso, da l'unica statistica fatta a proposito, gli iscritti delle regioni meridionali sono purtroppo molto pochi, e solo se davvero venissero tutti ma proprio tutti si potrebbe organizzare qualcosa di "serio" in termini numerici. Spero comunque che i più possano prendere l'occasione per venire in Abruzzo ... :cheers.gif:
 
Top
enricoPa
view post Posted on 11/1/2013, 00:40




In effetti come non darti torto. Prometto che se il lavoro permette provo ad organizzarmi. :30kq989.gif:
 
Top
81 replies since 31/12/2012, 13:09   1077 views
  Share