Per il 2013, Raduni ...

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 31/12/2012, 13:09
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


Nel 2012 siamo riusciti ad organizzare due raduni (Veneto/Lombarida e Piemonte), un tour/weekend sulle dolomiti ed un pranzo di fine anno ... per il 2013 mi piacerebbe quantomeno poter replicare con un numero uguale di incontri, non necessariamente negli stessi luoghi (un raduno dovremmo poterlo fare anche in centro Italia ...)

In quale periodo vorreste poter iniziare la nostra "attività"???

Aprile, Maggio, Giugno???

Tenendo presente che prima di Giugno, in montagna, è molto difficile poterci andare in tranquillità.

Però non è detto che non si possano trovare mete magari collinari o pianeggianti che non valga la pena di visitare ...

L'unica cosa che chiedo a chiunque intendesse proporre un raduno Ufficiale, è di mettersi in contatto con me e comunicarmi tutti i particolari principali : luogo del raduno, costi di vitto e alloggio (possibilmente contenuti), e percorsi.

Tornando all'argomento del topic: quando iniziare??? :biker.gif:

A voi ...
 
Top
mikyvale1
view post Posted on 31/12/2012, 15:41




ciao teo, a me piacerebbe,lavoro permettendo,partecipare ad un raduno xrunner,se pensiamo di farlo in montagna ovviamente e' meglio a giugno,se invece pensiamo di farlo tipo in liguria si puo' gia'a aprile...non sarebbe male iniziare la stagione a aprile,tempo permettendo in liguria con una bella mangiata di pesce.... :cheers.gif:
 
Top
Pannaro
view post Posted on 31/12/2012, 15:46




dalle mie parti, non prima di giugno... ;)
 
Top
Imaginary boy
view post Posted on 31/12/2012, 16:18




Concordo con chi mi ha preceduto.

Se decidete di fare un raduno in centro Italia, giugno è il mese migliore.

Bel tempo e poco traffico vacanziero.

N. B.: in Abruzzo si mangia dell'ottimo pesce.

:D
 
Top
view post Posted on 31/12/2012, 16:28
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


Si potrebbe organizzare in liguria per aprile/maggio e giugno sul Gran Sasso allora ... è un buon punto di partenza ...
Servirebbe ... l'aiuto di qualcuno della Liguria ... magari un MUSPA qualsiasi ... :lol3.gif: :lol3.gif: :clapping.gif: (MUSPA ... hai sentito??? :lol3.gif: )
 
Top
moriniko
view post Posted on 31/12/2012, 19:28




Mi piacerebbe fare un bel raduno in Abruzzo magari sul mare così si può unire mare e montagna, non sarebbe male anche la prima settimana di maggio, c'è la festa del 1 maggio che è di mercoledì, quindi se c'è qualcuno che può fare il ponte lungo....... ;)
Io non sono ancora sicuro ma l'ultima settimana di giugno stò organizzando con un collega una settimana in Normandia-Bretannia.... :D
 
Top
view post Posted on 31/12/2012, 22:16
Avatar

Paolino

Group:
Veterans
Posts:
372
Location:
Taggia (IM)

Status:


CITAZIONE (moriniko @ 31/12/2012, 19:28) 
Mi piacerebbe fare un bel raduno in Abruzzo magari sul mare così si può unire mare e montagna, non sarebbe male anche la prima settimana di maggio, c'è la festa del 1 maggio che è di mercoledì, quindi se c'è qualcuno che può fare il ponte lungo....... ;)
Io non sono ancora sicuro ma l'ultima settimana di giugno stò organizzando con un collega una settimana in Normandia-Bretannia.... :D

perchè no se po fa,parliamone,intanto buon 2013 a tutti gli amici del forum :italian-flag-54.gif: :iconalogocrossemoticons.gif: :cheers.gif:
 
Contacts  Top
moriniko
view post Posted on 1/1/2013, 00:37




Ah, poi dobbiamo rifare il Piemonte visto che a Settembre abbiamo beccato l'unico week-end di pioggia e neve sulle montagne.................. :D :D ;)
 
Top
Pannaro
view post Posted on 1/1/2013, 10:17




dipende dalle stagione invernale ma a Maggio, spesso, Campo Imperatore ancora non riapre...
 
Top
crazy-crossrunner
icon5  view post Posted on 1/1/2013, 18:23




Ciao a tutti, bello pensare ai possibili raduni anche se per me quest'anno causa nuovo arrivo imminente ( figlio) non sò a quanti potrò partecipare, cerco di eserci se si rifarà quello in piemonte, potrei rendermi disponibile per organizzare qualcosa ma daltronde dalle mie parti è già stato fatto l'anno scorso, quindi tenetemi come riserva......
 
Top
pella78
view post Posted on 1/1/2013, 19:27




Cristian, pure io non avró tantissimi weekend (mia moglie non sale in moto e spesso siamo via in...auto) penso che dei giretti in giornata si possano organizzare, siamo in vari tra Milano-Verona-Modena, magari qualcosa in zona lago di Garda, prime Alpi...con annesso pranzo e chiacchierata, anche solo x rivederci.

Io se volete il girettino appenninico al Passo Radici/Abetone, lo posso organizzare, ci si può trovare con i liguri/Toscani verso S.Pellegrino in Alpe, sul passo). Ovviamente sarebbe una scampagnata che si fa in giornata anche x Milanesi/Veronesi e simili (già testata alcuni anni fa).
 
Top
mzx
view post Posted on 1/1/2013, 20:10




io seguo il tutto con interesse
data la mia situazione professionale, lavoro sabati domeniche e festivi (non tutti) e ho un solo giorno di riposo a settimana
coincidere sarà un impresa
quindi per i giri in giornata difficile ma non impossibile per il week end missione quasi impossibile
io comunque da aprile in avanti quando libero giro con i miei amici nei fine settimana liberi o anche da solo se infrasettimanale
perché loro escono tutti i fine settimana quindi possibilità di coincidere con loro altissime
ma sono disponibilissimo a tenervi a conoscenza dei loro giri se qualcuno si vuole unire
o a saltare con loro per aggregarmi a voi
 
Top
view post Posted on 1/1/2013, 23:34
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


Sarebbe molto bello riuscire a riorganizzare il raduno svoltosi in Piemonte dato che abbiamo dovuto rinunciare, causa maltempo, ad alcuni tratti e luoghi. A questo proposito si dovrà verificare prima la disponibilità (anche per quest'anno) degli amici che l'anno scorso si sono spesi per l'organizzazione in modo straordinario.

Per il Gran Sasso (e dintorni) mi affido, ovviamente, al parere e alla supervisione di Pannaro, visto che solo lui può darci indicazioni sui tempi e luoghi ...

Se vi può far piacere possiamo organizzare anche quest'anno una due giorni nelle prealpi bresciano/veronesi intorno al Garda, cambiando percorsi ovviamente ...

Anche singole giornate vanno benissimo, poca spesa e tanta resa: anche in questo caso, chi avesse voglia di organizzarle, deve riuscire ad individuare un percorso (anche minimo ) ed un luogo dove eventualmente pranzare ... ma non dovrebbe essere un grosso problema ...


Dato che le opportunità potrebbero essere molte e le date sarebbe certo meglio non coincidessero (per ovvi motivi) invito già da ora chi volesse organizzare o aiutare ad organizzare qualche incontro/raduno, a indicare (anche approssimativamente) qualche data disponibile ... :clapping.gif:
 
Top
crazy-crossrunner
view post Posted on 2/1/2013, 07:06




A questo punto io direi di dividere le due cose, una sezione per i raduni di un week end o piu giorni e una sezione per le uscite giornaliere che ne dite? :construction.gif:

CITAZIONE
Se vi può far piacere possiamo organizzare anche quest'anno una due giorni nelle prealpi bresciano/veronesi intorno al Garda, cambiando percorsi ovviamente ...

per questo non c'è problema ne ho già di pronti che si possono fare già a metà aprile con bellissimi panorami :biker.gif:
 
Top
81 replies since 31/12/2012, 13:09   1077 views
  Share