Buon giorno a tutti ci sono anch'io

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 27/11/2012, 09:43

Group:
Member
Posts:
17
Location:
(CO)

Status:


Ciao.
Sono un felice possessore della C.R. interessato a conoscere altri appassionati di questa moto, le loro esperienze e gli accessori che hanno installato.
Grazie per l'ospitalità.
:D
 
Top
pella78
view post Posted on 27/11/2012, 10:30




Ciao benvenuto, di dove sei? :)
 
Top
mikyvale1
view post Posted on 27/11/2012, 11:33




Ciao navigatore benvenuto! Dai raccontaci un po' di te! Moto possedute, cosa ti aspetti dal xrunner, se l'hai gia' provata ecc ecc!
 
Top
view post Posted on 27/11/2012, 12:09

Group:
Member
Posts:
17
Location:
(CO)

Status:


Avete ragione non sono stato molto prolisso nel presentarmi. Ho avuto problemi con la mail di conferma iscrizione e quello che ho scritto era la verifica del buon fine dell'iscrizione. Sono della zona di Como, mi chiamo Paolo e i passi alpini sono i miei percorsi preferiti. Ho avuto 11 moto nuove. La prima è stata una Honda Cb 450 Sc Nighthawk nella seconda metà degli anni 80, l'ultima è la XRunner che ho acquistato nuova nel marzo di quest'anno. Mi sono iscritto principalmente per conoscere gli accessori che questa splendida moto può montare, e conoscere le esperienze dei possessori della C.R.
Spero anche di trovare un forum attivo e propositivo, io cercherò di fare del mio meglio.
Ai prossimi post.
Di nuovo grazie per l'ospitalità. :)
 
Top
mikyvale1
view post Posted on 27/11/2012, 12:21




Bravo navigatore! Ti sei riscattato alla grande, ottima presentazione!!! Sei un bel motociclista tosto...11 moto!!! Qui troverai un sacco di spunti se vorrai personializzarla!!!
 
Top
mib30
view post Posted on 27/11/2012, 13:09




CITAZIONE (navigat0re @ 27/11/2012, 12:09) 
Avete ragione non sono stato molto prolisso nel presentarmi. Ho avuto problemi con la mail di conferma iscrizione e quello che ho scritto era la verifica del buon fine dell'iscrizione. Sono della zona di Como, mi chiamo Paolo e i passi alpini sono i miei percorsi preferiti. Ho avuto 11 moto nuove. La prima è stata una Honda Cb 450 Sc Nighthawk nella seconda metà degli anni 80, l'ultima è la XRunner che ho acquistato nuova nel marzo di quest'anno. Mi sono iscritto principalmente per conoscere gli accessori che questa splendida moto può montare, e conoscere le esperienze dei possessori della C.R.
Spero anche di trovare un forum attivo e propositivo, io cercherò di fare del mio meglio.
Ai prossimi post.
Di nuovo grazie per l'ospitalità. :)

:welcomeani.gif: :welcomeani.gif: :welcomeani.gif:
Paolo.
Sicuramente troverai sul forum cio' che cerchi, io appartengo alla categoria di coloro che si sono iscritti dopo aver acquistato la moto , non tanto per verificarne le doti ( se no avrei dovuto farlo prima :bangin.gif: ) quanto per avere idee e spunti per una buona personalizzazione , che ho trovato.

p.s.: per tutti:
anocra un iscritto, ultimamente quasi uno al giorno....sarebbe interessante capire quanti si iscrivono avendo già la moto da tempo ovvero quanti l'hanno appena ritirata od ordinata..questo per capire se il parco circolante e' in aumento o meno :)
 
Top
view post Posted on 27/11/2012, 13:13
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


Benvenuto!!! :welcomeani.gif: :welcomeani.gif: :welcomeani.gif:
 
Top
moriniko
view post Posted on 27/11/2012, 13:41




Bene, bene un'altro della zona di Como, quindi quando vuoi ci possiamo incontrare per girettino e due chiacchiere e visionare i vari accessori.......io nè ho messi diversi :D :D
Sono di Villa Guardia e quando vuoi ci possiamo fare un girettino sul lago....... ;)
 
Top
view post Posted on 27/11/2012, 21:17

Group:
Member
Posts:
17
Location:
(CO)

Status:


CITAZIONE (moriniko @ 27/11/2012, 13:41) 
Bene, bene un'altro della zona di Como, quindi quando vuoi ci possiamo incontrare per girettino e due chiacchiere e visionare i vari accessori.......io nè ho messi diversi :D :D
Sono di Villa Guardia e quando vuoi ci possiamo fare un girettino sul lago....... ;)

Perchè no quando sarà possibile metereologicamente parlando non ho nessun problema ad incontrarci. :) Qualche accessorio l'ho messo anch'io alla mia C.R. Per il girettino ok.
Lamps.
 
Top
Imaginary boy
view post Posted on 27/11/2012, 23:19




Benvenuto Paolo

:welcomeani.gif:


di suggerimenti per la personalizzazione della tua CR qui ne troverai a bizzeffe

accessori già collaudati dagli iscritti

basta leggere i vari topic

A presto

 
Top
view post Posted on 7/12/2012, 18:12
Avatar

Ex possessore di: honda MTX, honda bali, suzuki gsx ES, yamaha majesty, triumph sprint rs, kawasaki zx10r, kawasaki zx9r.

Group:
Veterans
Posts:
658

Status:


Benvenuto, vedrai che qui troverai idee giuste per personalizzare la tua CR ed in piu' potrai chiedere consigli a chi le modifiche le ha gia' effettuate e provate.
 
Top
mx0356
view post Posted on 10/12/2012, 22:20




Benvenuto
 
Top
12 replies since 27/11/2012, 09:43   114 views
  Share