Resoconto Pranzo Community

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 4/11/2012, 17:51
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


Sono appena tornato dal pranzo e apro ringraziando innanzi tutto Cristian che ha organizzato alla grande ... :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: , grazie anche a tutti i partecipanti ... nonostante la pioggia e per alcuni anche la distanza ...
Mi ha fatto piacere conoscere di persona qualche altro membro della Community ... e spero il piacere sia stato reciproco ... :lol3.gif: :lol3.gif: :lol3.gif:

Menzione d'onore a MANU e ALE che nonostante il tempo sono arrivati IN MOTO a Brescia da Genova ... :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: bravi davvero.

Spero sia stata per tutti una bella occasione per incontrarsi e stare un po' insieme nonostante le moto siano (quasi) tutte in garage ... oggi.

A presto. :30kq989.gif:
 
Top
pella78
view post Posted on 4/11/2012, 18:36




Tornati anche noi da qualche minuto, grazie grazie a Cristian, Teo (...anche se la lap dance sul palo non c'è stata....) e tutti gli altri, concordo con la menzione d'onore, oggi la giornata era PESSIMA e venire in moto da Genova vuol dire aver tanta voglia di moto!!! ^_^
 
Top
mzx
view post Posted on 4/11/2012, 18:44




Eccoci appena tornati,
come sempre tanta bella gente simpatica
e anche un temerario con zavorrina che e arrivato da Genova con sto tempo
bravo Manu ma loro sono giovani jajajajajaja

un ringraziamento particolare a Crazy e consorte
che si sono sbattuti e non poco per organizzare ma sopratutto preparare il tutto

mi ha fatto gran piacere conoscere di persona la gente che si frequenta
sul forum e spero si possa ripetere al più presto ma stavolta in sella alla moto
e possibilmente con una bella giornata di sole

Fotoooooooooooooooo
 
Top
MircoRunner
view post Posted on 4/11/2012, 21:17




Anche noi appena rientrati , Un ringraziamento a CRISTIAN e LORI (e PUPO) per l organizzazione per lo spiedo e torta. Un saluto anche a tutti i partecipanti al pranzo. Complimenti a MANU e ALEX che con questo tempo sono venuti in MOTO!!!! da GENOVA!!!!!!!!. Speriamo di ritrovarci al più presto (CON IL SOLE) e in MOTO. CIAO a tutti.
 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 02:20
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


 
Top
crazy-crossrunner
view post Posted on 5/11/2012, 04:52




grazie a tutti voi per essere venuti, il successo della giornata è stata la vostra presenza :clapping.gif: :clapping.gif:

 
Top
wawe68
view post Posted on 5/11/2012, 07:29




aggiungo anche i miei ringraziamenti a Crazy e compagna. Bravi!!!!!!!!!!!!! Tutto perfetto. E' stato davvero un piacere incontrare persone nuove. Manu ed Ale splendidi!!! E visto che siete di Genova non è detto che ci si possa incontrare sui monti tra le nostre due regioni per un giro insieme.....
P.S. Mi è spiaciuto andare via prima ma sono in un periodo di grande stress e la mia autonomia è limitata. Ma è stato bellissimo esserci. A presto!!!!!!
 
Top
giozumba
view post Posted on 5/11/2012, 21:05




Grazie a tutti per la compagnia :clapping.gif: e a Cristian e sua moglie per essere stati così disponibili ... :D
a presto ..
 
Top
MANU & ALE
view post Posted on 30/12/2012, 22:45




Anche se con " LEGGERO" ritardo (causa pc morto) vorremmo ringraziare tutti per l'ospitalità, la compagnia, la simpatia, la cucina e la pazienza per il nostro ritardo!!! :-) :-) :-)

Cogliamo l'occasione per augurare a tutti un felice anno nuovo ricco di ... PIEGHE!!! :-)

A presto,
 
Top
8 replies since 4/11/2012, 17:51   106 views
  Share