NUOVO SITO COMMUNITY

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2012, 22:43
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


Forza ragazzi ... mi servono le foto delle vostre moto .... siamo a 3 ... su 260 iscritti al forum cabezazos-ordenador ... via mp ci impiegate davvero pochi attimi ... e poi ... trigger_gangnam_style_by_popmannn-d5b7uv2
 
Top
view post Posted on 20/11/2012, 15:19
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


Siamo a 4 foto ... 2 nere 1 bianca e 1 rossa ... https://sites.google.com/site/crossrunneri.../le-nostre-moto ... per ora sono in vantaggio le nere 1145359594-42 ...
Aspetto altre foto, e grazie a chi le ha già inviate :clapping.gif:
 
Top
pella78
view post Posted on 20/11/2012, 17:19




Teooooo la mia è in firma..... :P

C'è anche quella della Pan European se vuoi mettercela... :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 20/11/2012, 19:34
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (pella78 @ 20/11/2012, 17:19) 
Teooooo la mia è in firma..... :P

C'è anche quella della Pan European se vuoi mettercela... :lol: :lol:

Ok ... metto la foto che hai in firma ... la Pan (che comunque considero essere un'ottima moto) ... ... ... è meglio che sto zitto :banned2.gif: :chair.gif: :death.gif: :angry: ... ma no, non ce la metto ... ;)
 
Top
view post Posted on 29/11/2012, 18:31
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


Per chi volesse, ricordo la possibilità di inserire la foto della propria crossrunner (quella che vi piace di più) sul sito della Community!!!!
Questa è la pagina: clicca qui
 
Top
Imaginary boy
view post Posted on 29/11/2012, 22:36




Ciao Teo

il primo giorno di sole faccio una foto e te la mando

a proposito mi volevo congratulare per l'effetto "neve" dato recentemente al sito

è veramente bellissimo


:trampoline.gif:
 
Top
view post Posted on 29/11/2012, 23:34
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (Imaginary boy @ 29/11/2012, 22:36) 
Ciao Teo

il primo giorno di sole faccio una foto e te la mando

a proposito mi volevo congratulare per l'effetto "neve" dato recentemente al sito

è veramente bellissimo


:trampoline.gif:

Aspetto molto volentieri la foto e mi fa piacere che l'effetto neve sia gradito :D
Mi piace rendere gradevole anche graficamente il forum e il sito, ma non so mai se i cambiamenti fatti piacciono o no ... quindi grazie per il tuo appoggio :lol: ... :cheers.gif:

 
Top
Imaginary boy
view post Posted on 2/12/2012, 20:12




;)

Teo , ho appena inviato via MP la foto della mia mc per il sito

spero che vada bene ??????


A presto

 
Top
view post Posted on 2/12/2012, 20:21
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


Perfetta!
Scorri la pagina ... a questo link per vederla ...

:30kq989.gif:

:iconalogocrossemoticons.gif:
 
Top
scorpione71
view post Posted on 15/12/2012, 17:26




Cos'è MP ?
 
Top
view post Posted on 15/12/2012, 18:42
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (scorpione71 @ 15/12/2012, 17:26) 
Cos'è MP ?

Sono i messaggi personali.
Per inviarne uno, vai nella sezione messenger nel menù che trovi sotto alla barra degli indirizzi del tuo browser, in alto alla pagina del forum. Selezioni invia nuovo messaggio ecc...
 
Top
view post Posted on 25/1/2013, 12:39
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (Teo76 @ 29/11/2012, 18:31) 
Per chi volesse, ricordo la possibilità di inserire la foto della propria crossrunner (quella che vi piace di più) sul sito della Community!!!!
Questa è la pagina: clicca qui

:showoff.gif:
 
Top
Imaginary boy
view post Posted on 8/3/2013, 12:30




Ciao Teo,

hai notato che con l'iscrizione di nuovi adepti al forum (parecchi grazie all'offerta vantaggiosa dell'ultimo periodo) abbiamo fatto un balzo notevole (ca 300-400 posizioni in più rispetto a Gennaio) nella classifica Forumcommunity; attualmente siamo al 526mo posto, giusto ? Significa che è cresciuta la nostra importanza ? :toot.gif:
 
Top
view post Posted on 8/3/2013, 14:30
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


In termini di visite, frequentazione e "traffico" di utenti ecc si.
Siamo cresciuti molto come visibilità e siamo adesso IL punto di riferimento per i possessori di Crossrunner.
Grazie a voi che ogni giorno condividete idee e non solo e naturalmente ai nostri nuovi membri che ogni giorno crescono e arricchiscono anch'essi il nostro forum e quindi la nostra Community.

Tra febbraio e marzo siamo cresciuti tantissimo, speriamo quindi che molti dei nuovi iscritti rimangano con noi anche dopo aver reperito le informazioni che cercano, e continuino insieme a noi a far crescere l'esperienza le informazioni (e non solo) di questa Community.


:cheers.gif: :cheers.gif: :cheers.gif:
 
Top
robymanetta59
view post Posted on 25/3/2013, 11:58




CITAZIONE (Teo76 @ 28/9/2012, 17:15) 
Dopo l'apertura mesi fa di una nostra pagina facebook, vi annuncio che da oggi abbiamo anche un nostro nuovo sito a questo indirizzo https://sites.google.com/site/crossrunneritaliacommunity/

Chiunque volesse inserirvi materiale come foto, articoli, recensioni su moto e quant'altro mi contatti via mp.

Ciao Teo oggi ho scoperto questo tuo topic e mi piacerà parteciparvi con foto e altro.
Inizierò con mandarti delle foto della mia CR così come l'ho acquistata usata ad inizio di Marzo per poi proseguire con tutte le modifiche che ho intenzione di apportare.

Vedendo la foto della CR di MZX vorrei sapere da lui :
1° Come ti trovi con il nuovo cupolino? E' la stesso che ho ordinato io.
2° Ho visto che hai montato i deflettori (li ho acquistati anche io e li monterò questi giorni) ma nelle istruzioni del montaggio è scritto,nelle avvertenze nell'ultima pagina, che non possono essere montati in presenza del cupolino maggiorato (presente sulla mia CR). Come ti trovi con i deflettori e il cupolino della Puig? Ci sono problemi?
3° Mi piace molto la nuova sella. Da chi l'hai fatta realizzare? Sai se si può farla realizzare un pò + bassa?
Spero che MZX mi .... :1836545mblph7p32e.gif: .
Ciao a presto
Lamps

CITAZIONE (Teo76 @ 16/11/2012, 22:43) 
260 iscritti al forum

Scusa Teo dove posso scorrere l'enco degli iscritti per sapere quanti e chi sono della Puglia e precisamente della provincia di Bari e BAT?
 
Top
34 replies since 28/9/2012, 17:15   759 views
  Share