NUOVO SITO COMMUNITY

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 28/9/2012, 17:15
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


Dopo l'apertura mesi fa di una nostra pagina facebook, vi annuncio che da oggi abbiamo anche un nostro nuovo sito a questo indirizzo https://sites.google.com/site/crossrunneritaliacommunity/

Chiunque volesse inserirvi materiale come foto, articoli, recensioni su moto e quant'altro mi contatti via mp.

Sul sito verranno pubblicate anche alcune foto di raduni incontri ecc, tenendo presente che non vengono pubblicati primi piani (se non autorizzati dall'interessato) ma soprattutto foto di gruppo e panorami, chiunque si trovasse ritratto e non volesse me lo comunichi e verranno rimosse.

A voi ora i (benevoli) commenti ... :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 3/10/2012, 23:12
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


Forza ragazzi, avrete provato o guidato una moto nella vostra vita ... mandatemi 10 righe con modello e anno ... così che possa pubblicarlo sul nostro sito ... sarà firmato con il vostro nickname ... ;)

Ho creato una sezione per poter pubblicare le foto delle nostre moto e le nostre personalizzazioni ... mandatemi via mp il link dal quale possa scaricare la foto della vostra moto che vi piace di più ... siate orgogliosi della vostra moto ... :D

:30kq989.gif:
 
Top
pella78
view post Posted on 4/10/2012, 07:26




Ciao Teo, visto e riverisco tuttora per il test dell'NC. :) Appena ho un'attimo (è un periodo molto incasinato ) vedo di mandarti qualche altro report... ogni tanto vado a provare qualche moto (Honda soprattutto visti i miei trascorsi) e se ti fa piacere ti giro qualche mia impressione di guida. Sai cosa, si potrebbero inserire anche impressioni sull'abbigliamento utilizzato (chessò, caschi, protezioni....).
 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 12:50
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (pella78 @ 4/10/2012, 08:26) 
Ciao Teo, visto e riverisco tuttora per il test dell'NC. :) Appena ho un'attimo (è un periodo molto incasinato ) vedo di mandarti qualche altro report... ogni tanto vado a provare qualche moto (Honda soprattutto visti i miei trascorsi) e se ti fa piacere ti giro qualche mia impressione di guida. Sai cosa, si potrebbero inserire anche impressioni sull'abbigliamento utilizzato (chessò, caschi, protezioni....).

Grazie pella, di cuore.
E' una bella idea anche per gli accessori e abbigliamento :30kq989.gif:
Più il sito è ricco di contenuti maggiormente viene indicizzato e più facilmente trovato nelle ricerche internet ... :D

PS: anche se c'è già qualche prova, ne si può aggiungere anche una seconda o una terza sulla stessa moto, dato che la guida è non solo oggettiva ma soprattutto soggettiva, ognuno può notare aspetti differenti della stessa moto ... ;)
 
Top
view post Posted on 8/11/2012, 18:23
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


Anche se la partecipazione finora è stata pari a zero :bangin.gif: , e questo mi spiace davvero molto, spero sempre e comunque che qualcuno possa dedicare qualche minuto (ne bastano 1 o 2) per aumentare i contenuti del nostro sito.
Chi volesse può inviarmi o tramite mp o indicandomi il link una foto della propria moto (quella che volete) che verrà pubblicata sul nostro sito nella apposita sezione ...
https://sites.google.com/site/crossrunneri.../le-nostre-moto

Buona serata a tutti
 
Top
mzx
view post Posted on 11/11/2012, 09:31




Appena scelgo qual'e la migliore da pubblicare te la invio
 
Top
mikyvale1
view post Posted on 11/11/2012, 12:28




hai ragione teo...io la mia crossrunner l'ho messa in letargo sotto mantenitore di carica. e' piu' che altro pigrizia nel fare le foto.appena sono piu' tranquillo col lavoro te ne mando una carina,magari col sole!
 
Top
view post Posted on 11/11/2012, 16:54
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (mzx @ 11/11/2012, 09:31)
Appena scelgo qual'e la migliore da pubblicare te la invio

CITAZIONE (mikyvale1 @ 11/11/2012, 12:28)
hai ragione teo...io la mia crossrunner l'ho messa in letargo sotto mantenitore di carica. e' piu' che altro pigrizia nel fare le foto.appena sono piu' tranquillo col lavoro te ne mando una carina,magari col sole!

Grazie. :D :clapping.gif:
Sappiate che potrete modificarla ogni volta che volete o che farete nuovi interventi estetici ...
Potete sceglierne anche una con voi alla guida (se vi piace di più) ecc... non ci sono limitazioni di nessun genere ... l'importante è che si veda la moto ... ;) :D :lol: (e che eventualmente se ci siete anche voi, non siate nudi ... :1znsfiw.gif: )

:cheers.gif:

 
Top
mikyvale1
view post Posted on 11/11/2012, 21:00




peccato teo...ne avevo una dove guido il xrunner con i pantaloni in pelle stile village people! pelle davanti chiappe fuori dietro...! :1znsfiw.gif: :1znsfiw.gif:
 
Top
view post Posted on 11/11/2012, 21:17
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (mikyvale1 @ 11/11/2012, 21:00) 
peccato teo...ne avevo una dove guido il xrunner con i pantaloni in pelle stile village people! pelle davanti chiappe fuori dietro...! :1znsfiw.gif: :1znsfiw.gif:

Beh può andar bene ... l'importante è che non si veda il tuo ercolino ... :lol3.gif: :1znsfiw.gif:

Grazie mzx per la foto!!! E' sul sito!!! :clapping.gif:
 
Top
mzx
view post Posted on 11/11/2012, 21:41




Bellissimo vedere la propria foto pubblicata
 
Top
mib30
view post Posted on 14/11/2012, 11:19




CITAZIONE (Teo76 @ 8/11/2012, 18:23) 
Anche se la partecipazione finora è stata pari a zero :bangin.gif: , e questo mi spiace davvero molto, spero sempre e comunque che qualcuno possa dedicare qualche minuto (ne bastano 1 o 2) per aumentare i contenuti del nostro sito.
Chi volesse può inviarmi o tramite mp o indicandomi il link una foto della propria moto (quella che volete) che verrà pubblicata sul nostro sito nella apposita sezione ...
https://sites.google.com/site/crossrunneri.../le-nostre-moto

Buona serata a tutti

Ciao Teo,
io qualche foto l'avrei ma non so come poterle appostare su un link da quale tu scaricarle. :sorry.gif: Ho provato a metterne una come avatar ma la dimensione e' eccessiva per cui non me lo consente, forse dovuto alla risoluzione alta della foto...puoi indicarmi tu un link su cui scaricare le foto della mia xrunner o magari una mail dove potertele inviare?

grazie.
 
Top
mzx
view post Posted on 14/11/2012, 20:07




io gli e l ho mandata tramite mp
 
Top
mib30
view post Posted on 14/11/2012, 22:39




CITAZIONE (mzx @ 14/11/2012, 20:07) 
io gli e l ho mandata tramite mp

ok, ci provo.
Grazie.
 
Top
view post Posted on 15/11/2012, 01:15
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (mib30 @ 14/11/2012, 11:19) 
CITAZIONE (Teo76 @ 8/11/2012, 18:23) 
Anche se la partecipazione finora è stata pari a zero :bangin.gif: , e questo mi spiace davvero molto, spero sempre e comunque che qualcuno possa dedicare qualche minuto (ne bastano 1 o 2) per aumentare i contenuti del nostro sito.
Chi volesse può inviarmi o tramite mp o indicandomi il link una foto della propria moto (quella che volete) che verrà pubblicata sul nostro sito nella apposita sezione ...
https://sites.google.com/site/crossrunneri.../le-nostre-moto

Buona serata a tutti

Ciao Teo,
io qualche foto l'avrei ma non so come poterle appostare su un link da quale tu scaricarle. :sorry.gif: Ho provato a metterne una come avatar ma la dimensione e' eccessiva per cui non me lo consente, forse dovuto alla risoluzione alta della foto...puoi indicarmi tu un link su cui scaricare le foto della mia xrunner o magari una mail dove potertele inviare?

grazie.

La cosa più semplice è inviarlo tramite mp, con una dimensione non superiore ai 0.5 mb.
Il file immagine può essere di dimensioni 640x480 o simile così da essre già adatto alla pubblicazione sul sito (altrimenti la ridimensiono io.
L'alternativa è utilizzare un sito di deposito immagini tipo http://imageshack.us/, su cui ci si registra gratuitamente e si possono scaricare immagini a partire dal proprio pc (o da un indirizzo internet) (si può selezionare la dimensione desiderata direttamente dalla funzione upload del sito senza doverla ridimensionare dal proprio computer; fatto questo si seleziona il link dall'elenco disponibile sul sito di "deposito" e lo si posta o su questo topic o su un mp indirizzato a me.
Se hai già provato queste soluzioni senza successo, ti mando l'indirizzo email via mp. ;)
Ciao mib, non desistere, mi raccomando. :30kq989.gif:
 
Top
34 replies since 28/9/2012, 17:15   759 views
  Share