Prenotazioni pranzo Community a Brescia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2012, 01:34
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


Come annunciato domenica 4 novembre ci sarà un pranzo a cui tutti i membri (e famiglia) della Community sono invitati.
Il pranzo sarà organizzato a Brescia grazie all'incredibile impegno e disponibilità di crazy-crossrunner.

Il costo sarà di 11€ a testa più 50€ da dividere tra i partecipanti

Quindi, semplificando: se i partecipanti saranno 10 il costo totale a testa sarà di 16€, se i partecipanti saranno 20 il costo totale a testa sarà di 13.5€ e così via.
Questo perchè il menù sarà preparato in base al numero di partecipanti, mentre l'affitto della sala è fisso di 50€.
Altri dettagli su dove e perchè si farà dove si farà, saranno descritti meglio da crazy-crossrunner a breve ...

Di seguito il menù proposto. :a234.gif:

aperitivo di benvenuto con patatine e aperitivo leggermente alcolico o sanbitter analcolico

spiedo alla bresciana con polenta

dolce: torta linzer (è una crostata con mandorle cacao cannella farcita con marmellata di ribes rosso)

caffè e grappa

vino Cabernet souvignon
acqua naturale e gasata


IMPORTANTE: DATE LA VOSTRA ADESIONE (CON IL NUMERO DI PARTECIPANTI) PER TEMPO, MA SOLO QUANDO SICURI DI PARTECIPARE.
CON TUTTA PROBABILITÀ' SARA' RICHIESTO UN ANTICIPO, SPERO CHE NE POSSIATE COMPRENDERE I MOTIVI, MA ORGANIZZANDOLA NOI, DOBBIAMO ESSERE SICURI DEL NUMERO DI PARTECIPANTI. GRAZIE PER LA COMPRENSIONE.

LA PARTECIPAZIONE E' CONSENTITA SIA IN MOTO PER CHI VOLESSE, CHE IN MACCHINA, DATO IL PERIODO E CHE ALCUNI ARRIVANO DA LONTANO. :biker.gif: :biker.gif: :biker.gif:

IO E CRAZY-CROSSRUNNER SPERIAMO DI VEDERVI IN TANTI, CON LA POSSIBILITÀ' DI RIVEDERE I VECCHI AMICI CONOSCIUTI AI RADUNI E DI INCONTRARE I TANTI CHE PARTECIPANO QUOTIDIANAMENTE ALLA VITA DEL FORUM E DELLA COMMUNITY.

A PRESTO.

TEO


PARTECIPANTI

TEO76 X2
CRAZY-CROSSRUNNER X2
WAWE68 X2
MIRCORUNNER X2
MZX X2
PELLA78 X2
MANU & ALE x2
AMICI CRAZY X7


Edited by crazy-crossrunner - 31/10/2012, 21:00
 
Top
crazy-crossrunner
view post Posted on 15/9/2012, 06:38




un pò di informazioni sul menù:



per farvi un'idea di cosa è lo spiedo alla bresciana:
www.youtube.com/watch?v=JOfBtR9PweA&feature=related

la polenta invece viene fatta con La farina di Storo: non tutte le polente sono uguali, perché non tutte le farine sono uguali.

Ma non è soltanto la varietà di mais a fare la differenza, ma l'acqua che si usa, la macinatura e perfino la mano per ammannirla ne determinano il risultato finale. E' naturalmente, il luogo e il clima, che hanno esaltato le già notevoli qualità organolettiche, in particolare il profumo e il sapore, del grano “Marano” nei terreni di Storo.

Gli agricoltori, infatti rispettano rigorosamente i cicli della natura, senza forzature agronomiche, e garantiscono la genuinità del prodotto che, per sua natura, rimane protetto da contaminazioni esterne grazie alle sue foglie e viene coltivato nella terra e nell'aria di queste zone di montagna quasi prive di inquinamento.

I chicchi delle pannocchie, dal colore particolarmente rosso, vengono macinati al mulino di Storo e la farina che si ottiene, facilmente digeribile, è pronta a diventare fragrante polenta, elemento insostituibile per ogni piatto tipico trentino.

Mentre La Linzer Torte è una gustosa crostata originaria della città austriaca di Linz; pare sia una delle torte più antiche del mondo!

La Linzer Torte viene realizzata con una base di pasta frolla preparata con farina di nocciole tritate e aromatizzata con cannella e chiodi di garofano, poi farcita con confettura di ribes (che con il suo gusto acidulo contrasta la dolcezza della base) e infine coperta con un reticolato molto fitto di striscioline di pasta e completata con filetti di mandorle.

Come raggiungerci
dall'uscita del casello di Brescia Ovest prendete la direzione val trompia, se avete il navigatore impostate piazza garibaldi a Concesio.
http://goo.gl/maps/1rYFq

un piccolo appunto: il pranzo si svolge in un locale che ci ha messo a disposizione un circolo di solidarietà l'offerta di 50€ va a loro che svolgono volontariato auitando persone con problemi.

per motivi organizzativi verra servito il pranzo in piatti di plastica....in modo da dedicare il tempo alle chiacchere e non a lavar piatti

Edited by crazy-crossrunner - 4/10/2012, 19:12
 
Top
crazy-crossrunner
view post Posted on 16/9/2012, 19:13




tre amici non crossrunner _(hornet e bmw) hanno chiesto se ci fossero problemi se si aggregano..... :baby.gif:
 
Top
view post Posted on 17/9/2012, 00:36
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (crazy-crossrunner @ 16/9/2012, 20:13) 
tre amici non crossrunner _(hornet e bmw) hanno chiesto se ci fossero problemi se si aggregano..... :baby.gif:

Cosa devono vedere i miei occhi .... :o: :o: :o: :hypo.gif: :taz.gif: :taz.gif: :taz.gif: ... ma scherziamo ... :chair.gif: :chair.gif: :chair.gif:

.... .... ....

Comunque va bene ... :bleh.gif: :bleh.gif: :bleh.gif: :lol3.gif: :lol3.gif: :lol3.gif:

fammi sapere il numero esatto che li segno ... :D :D :D :lol:
 
Top
pella78
view post Posted on 17/9/2012, 07:42




Ragazzi, mi farebbe MOLTO piacere venire, devo capire come sono messo però perchè il weekend precedente già sono in organizzazione con l'altro club di cui faccio parte (Quelli dell'ala, penso che lo conosciate pure voi, io visti i miei trascorsi "vinicoli", sono quello che gestisce vino & simili per questo evento) per un pranzo pro-terremotati aperto a tutti (appena ne so di più, con dati più precisi a parte il fatto che si terrà a Modena, magari metto una discussione anche qui, che se qualcuno vuole venire è il benvenuto e il ricavato andrà tutto in beneficenza) e devo capire se rischio il divorzio o meno.... :lol:
 
Top
crazy-crossrunner
view post Posted on 17/9/2012, 15:53




CITAZIONE (pella78 @ 17/9/2012, 08:42) 
Ragazzi, mi farebbe MOLTO piacere venire, devo capire come sono messo però perchè il weekend precedente già sono in organizzazione con l'altro club di cui faccio parte (Quelli dell'ala, penso che lo conosciate pure voi, io visti i miei trascorsi "vinicoli", sono quello che gestisce vino & simili per questo evento) per un pranzo pro-terremotati aperto a tutti (appena ne so di più, con dati più precisi a parte il fatto che si terrà a Modena, magari metto una discussione anche qui, che se qualcuno vuole venire è il benvenuto e il ricavato andrà tutto in beneficenza) e devo capire se rischio il divorzio o meno.... :lol:

guarda che le mogli sono ben accette :30kq989.gif:
 
Top
MircoRunner
view post Posted on 18/9/2012, 20:03




Aggiungi due posti a tavola che ci siamo anche noi. Ciao ci vediamo il 4 Novembre Mirco e Antonella. :a234.gif:
 
Top
view post Posted on 18/9/2012, 21:57
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (MircoRunner @ 18/9/2012, 21:03) 
Aggiungi due posti a tavola che ci siamo anche noi. Ciao ci vediamo il 4 Novembre Mirco e Antonella. :a234.gif:

:30kq989.gif: :cheers.gif: :clapping.gif:
 
Top
wawe68
view post Posted on 19/9/2012, 08:30




...gli amici a questo servono, a stare in compagnia, sorridi al nuovo ospite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
mzx
view post Posted on 1/10/2012, 20:01




Allora ragazzi da una verifica risulta che tale domenica siamo di riposo
quindi con grande piacere vi annuncio che sia io che la mia zavorrina saremo dei vostri
in moto o in auto in un modo arriveremo
a presto
 
Top
view post Posted on 1/10/2012, 20:02
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (mzx @ 1/10/2012, 21:01) 
Allora ragazzi da una verifica risulta che tale domenica siamo di riposo
quindi con grande piacere vi annuncio che sia io che la mia zavorrina saremo dei vostri
in moto o in auto in un modo arriveremo
a presto

Non vedo l'ora di conoscervi finalmente!!! :30kq989.gif: :clapping.gif:
 
Top
crazy-crossrunner
view post Posted on 2/10/2012, 05:51




CITAZIONE (mzx @ 1/10/2012, 21:01) 
Allora ragazzi da una verifica risulta che tale domenica siamo di riposo
quindi con grande piacere vi annuncio che sia io che la mia zavorrina saremo dei vostri
in moto o in auto in un modo arriveremo
a presto

:clapping.gif: :clapping.gif: :30kq989.gif: :30kq989.gif:
 
Top
pella78
view post Posted on 2/10/2012, 11:10




Ragazzi qual'è il termine per darvi la mia adesione? Sto "lavorando" per esserci anche io.... mi farebbe molto piacere conoscervi.
 
Top
view post Posted on 2/10/2012, 22:46
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (pella78 @ 2/10/2012, 12:10) 
Ragazzi qual'è il termine per darvi la mia adesione? Sto "lavorando" per esserci anche io.... mi farebbe molto piacere conoscervi.

Domenica 28 ottobre sarebbe una data "ultima" accettabile per tutti per poter dare la propria adesione.
Una settimana di anticipo ci permette di evitare problemi nella preparazione del pranzo e nello stesso tempo dovrebbe dare a tutti la possibilità di verificare i propri impegni.

Spero davvero di vederti al pranzo!!! :cheers.gif:
 
Top
pella78
view post Posted on 4/10/2012, 14:33




Rullo di tamburi... moglie convinta... veniamo anche noi due!!! (in automobile ovviamente.... lei in moto non sale :P ) :groupwave.gif:
 
Top
39 replies since 15/9/2012, 01:34   452 views
  Share