RESOCONTO RADUNO "LE OLIMPIADI DEL BAROLO SABAUDO"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2012, 17:51
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


Scusate il ritardo con cui apro la discussione ma sono appena tornato dal raduno ....

Un grazie a tutti i partecipanti che ci hanno fatto compagnia nonostante il tempo per nulla clemente ...
E un grazie infinito a Francesco, Francesca, Marco e Antonella per tutto: l'organizzazione, l'ospitalità, l'amicizia e la simpatia con ci hanno accolto e accompagnato in questi meravigliosi giorni in Piemonte ...
:clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:

Appena possibile posterò qualche foto .... :1145789728-Felici%20(34).gif:
 
Top
wawe68
view post Posted on 3/9/2012, 18:30




Per noi è stato un immenso piacere avervi qui. e la pioggia non è riuscita a rovinare il clima bellissimo che si e creato. ciao a tutti
 
Top
placido55
view post Posted on 4/9/2012, 08:41




E' stato veramente un piacere rivedervi e trascorrere in allegria questi giorni insieme.
Nonostante il tempo siamo riusciti farvi vedere una piccola parte del nostro Piemonte ... rimandiamo il resto al prossimo incontro! :biker.gif:
Un caro saluto a tutti.
:1145789728-Felici%20(34).gif: Antonella e Marco
 
Top
MircoRunner
view post Posted on 4/9/2012, 15:32




Ciao a tutti, un grandissimo ringraziamento a Antonella e Marco e Francesca e Francesco per le FANTASTICHE giornate passate assieme. Grande organizzazione e grande disponibilità grande allegria., che volere di più. ( a si il SOLE ). Ciao al prossimo incontro. :censored.gif:
 
Top
view post Posted on 4/9/2012, 15:58
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


Il giretto del venerdì pomeriggio "pre-raduno" ...
img0005ch

img0009ent

img0012kx

img0022uv

img0048qv
 
Top
view post Posted on 4/9/2012, 21:23
Avatar

Group:
Veterans
Posts:
260
Location:
CAMISANO VICENTINO (VI)

Status:


Grandi!!

Peccato non aver partecipato.... :( :( :(
 
Top
view post Posted on 4/9/2012, 22:27
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (madmariocrossrunner @ 4/9/2012, 22:23) 
Grandi!!

Peccato non aver partecipato.... :( :( :(

Sarebbe stato bello averti tra noi, ma ci sarà sicuramente un'altra occasione.
Tra l'altro stiamo organizzando un pranzo per questo autunno ... :construction.gif: ... non è come un raduno ma almeno ci si incontra di persona ... :cheers.gif:
 
Top
crazy-crossrunner
view post Posted on 5/9/2012, 09:34




CITAZIONE (Teo76 @ 4/9/2012, 23:27) 
CITAZIONE (madmariocrossrunner @ 4/9/2012, 22:23) 
Grandi!!

Peccato non aver partecipato.... :( :( :(

Sarebbe stato bello averti tra noi, ma ci sarà sicuramente un'altra occasione.
Tra l'altro stiamo organizzando un pranzo per questo autunno ... :construction.gif: ... non è come un raduno ma almeno ci si incontra di persona ... :cheers.gif:

bhe se si mangia io ci sono...ahahahah :1znsfiw.gif: peccato che non son potuto venire da quello che ho visto son luoghi stupendi.
 
Top
moriniko
view post Posted on 5/9/2012, 11:31






Vero.....peccato che i tre del raduno abbiano dato default...... -_-



Su 5 Cr solo 2 hanno raggiunto i 2650 mt. :D :D :D :D

png

la mia e quella di marco (placido55)...... ;)
 
Top
wawe68
view post Posted on 5/9/2012, 12:44




Ciao,
vorrei dire due parole sul citato forfait delle 3 CR che non sono salite al Nivolet.
Come si può facilmente evincere dalle foto postate, al Nivolet c'era neve e quindi una temperatura che non superava i 4°. Quindi anche se la strada era pulita non si poteva escludere a priori la presenza di formazioni di ghiaccio. Uno dei partecipanti aveva gomme nuove ed ancora con la cera, sarebbe stato un rischio assurdo ed inutile affrontare i 60 tornanti (A/R) solo per dire IO C'ERO o per dimostrare (poi a chi?) di essere duri e puri. Lo spirito del gruppo a mio parere è ben altro... Per chiudere, il giretto alternativo che abbiamo affrontato ( Superga e poi Torino e stupinigi by night) non è stato certo meno bello...
Con immutata simpatia
Francesco
 
Top
view post Posted on 5/9/2012, 13:46
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (wawe68 @ 5/9/2012, 13:44) 
Ciao,
vorrei dire due parole sul citato forfait delle 3 CR che non sono salite al Nivolet.
Come si può facilmente evincere dalle foto postate, al Nivolet c'era neve e quindi una temperatura che non superava i 4°. Quindi anche se la strada era pulita non si poteva escludere a priori la presenza di formazioni di ghiaccio. Uno dei partecipanti aveva gomme nuove ed ancora con la cera, sarebbe stato un rischio assurdo ed inutile affrontare i 60 tornanti (A/R) solo per dire IO C'ERO o per dimostrare (poi a chi?) di essere duri e puri. Lo spirito del gruppo a mio parere è ben altro... Per chiudere, il giretto alternativo che abbiamo affrontato ( Superga e poi Torino e stupinigi by night) non è stato certo meno bello...
Con immutata simpatia
Francesco

Quoto le parole pacate di wawe68.
L'importante è che chi non ha trovato ragioni per fermarsi abbia potuto proseguire per l'ultimo ( e bellissimo) tratto come da programma grazie alla guida del già citato placido55.
Spero con questo si torni a postare foto, esperienze e ringraziamenti, senza ulteriori divagazioni ...
Personalmente ho fatto più di tre ore andata e tre ore di ritorno sotto la pioggia pur di non perdermi la compagnia e il raduno, e penso con questo di aver dimostrato il mio attaccamento alla Community e al gruppo.
Come detto il raduno lo riproporremo anche l'anno prossimo, sperando in un clima meno ostile, che permetta anche a chi odia la pioggia di partecipare sereno e tranquillo.
:1145789728-Felici%20(34).gif:
 
Top
placido55
view post Posted on 5/9/2012, 14:12




CITAZIONE (Teo76 @ 5/9/2012, 14:46)
Come detto il raduno lo riproporremo anche l'anno prossimo, sperando in un clima meno ostile, che permetta anche a chi odia la pioggia di partecipare sereno e tranquillo.
:1145789728-Felici%20(34).gif:

Vi aspettiamo sicuramente il prossimo anno. :D
Naturalmente, visto la quota cui si arriva, anche in piena estate si possono trovare condizioni avverse.
Noi abbiamo deciso di "provare" a salire al Colle, pronti ovviamente a rinunciare se la strada non fosse stata in condizioni adatte visto che siamo adulti e non vogliamo dimostrare niente a nessuno :D :D .
Detto questo, è giusto che ognuno scelga consapevolmente di fare ciò che si sente.
Un caro saluto a tutti.
:1145789728-Felici%20(34).gif: Marco e Antonella

Edited by placido55 - 5/9/2012, 15:36
 
Top
view post Posted on 5/9/2012, 15:25
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (placido55 @ 5/9/2012, 15:12) 
... visto che siamo adulti e non vogliamo dimostrare niente a nessuno :D :D .
:1145789728-Felici%20(34).gif: Marco e Antonella

Non abbiamo inteso dire questo. Io so benissimo come sono andate le cose, perchè c'ero.
Il post di wawe68 e il mio non erano chiaramente rivolti a te ...
Viceversa il sottolineare il "forfait" (???) di qualcuno ...costringe quel "qualcuno" a dare inutili spiegazioni.
Come se chi non è salito avesse chissà quali mancanze o chissà cos'altro ...
Semplicemente è una sottolineatura fuori luogo.
Spero sia più chiaro adesso.

Comunque visto che siamo completamente OT, e chi voleva ha avuto modo di salutare adesso chiudo la discussione, non vorrei la discussione degenerasse in continui fraintendimenti ...
 
Top
moriniko
view post Posted on 5/9/2012, 16:28




Volevo precisare, visto che non posso rispondere di là xchè avete chiuso il post.......(???????)

La mia risposta nonchè le foto che avete tolto x quanto riguarda il forfait di 3 cr non era per offendere nessuno o chissa che altro avete pensato, era solo x dire che due sono salite in cima anche con la neve.....poi lo avevate detto voi se vedi più su che.......non ci ferma niente e nessuno......
Se vi sentite offesi, questo mi dispiace.............e con questo vi saluto

:1145789728-Felici%20(34).gif:

Edited by moriniko - 5/9/2012, 17:52
 
Top
view post Posted on 5/9/2012, 17:16
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


Ringrazio moriniko per la sua pacata precisazione che reinserisco in questa discussione.

PS: non sono però state cancellate foto ...
 
Top
14 replies since 3/9/2012, 17:51   158 views
  Share