Abbatte un autovelox

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/7/2012, 18:13
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


www.insella.it/news/chi-di-autovelox-ferisce

Troppe multe e finisce a bastonate
Probabilmente stanco di essere beccato dagli autovelox, un giovane trentenne motociclista ha deciso di "fare giustizia" da sé, prendendo a bastonate una delle odiate macchinette, installata nel comune di Ariano nel Polesine, in provincia di Rovigo. Colto sul fatto da una pattuglia dei carabinieri, il ragazzo (incensurato) si è sfogato con gli agenti in divisa raccontando tutto il suo "malcontento". Non ne poteva più di essere multato in quel tratto di strada e, all'ennesima contravvenzione recapitatagli a casa, non ce l'ha più fatta e ha deciso di risolvere il "problema" a modo suo. Questo attimo di follia, però, gli costerà caro: per lui una denuncia per "danneggiamento aggravato", multa e fermo amministrativo della moto per tre mesi.




E' un'idea che è venuta a tutti almeno una volta ... :lol3.gif:
 
Top
crazy-crossrunner
view post Posted on 10/7/2012, 18:24




CITAZIONE (Teo76 @ 9/7/2012, 19:13) 
www.insella.it/news/chi-di-autovelox-ferisce

Troppe multe e finisce a bastonate
Probabilmente stanco di essere beccato dagli autovelox, un giovane trentenne motociclista ha deciso di "fare giustizia" da sé, prendendo a bastonate una delle odiate macchinette, installata nel comune di Ariano nel Polesine, in provincia di Rovigo. Colto sul fatto da una pattuglia dei carabinieri, il ragazzo (incensurato) si è sfogato con gli agenti in divisa raccontando tutto il suo "malcontento". Non ne poteva più di essere multato in quel tratto di strada e, all'ennesima contravvenzione recapitatagli a casa, non ce l'ha più fatta e ha deciso di risolvere il "problema" a modo suo. Questo attimo di follia, però, gli costerà caro: per lui una denuncia per "danneggiamento aggravato", multa e fermo amministrativo della moto per tre mesi.




E' un'idea che è venuta a tutti almeno una volta ... :lol3.gif:

però non capisco due cose.....
1° perchè il fermo della moto? come dire io prendo a bastonate il sindaco e mi sequestrano la moto :1znsfiw.gif:
2° certo che lui è un bel pirla...stufo di essere multato su quella strada....ma non lo aveva capito che c'era il velox....non dico dopo la prima forse è chiedere un pò troppo ma dopo la seconda :bangin.gif: :bangin.gif:
 
Top
view post Posted on 10/7/2012, 23:34
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


Anch'io non capisco perchè il fermo della moto ...
Se devi fare una cosa del genere falla da furbo ... ma probabilmente gli è partita la testa e non c'ha capito più niente ... comunque se sai che c'è un autovelox per qualche metro rallenta!!!! :bangin.gif:
 
Top
Eduz
view post Posted on 26/3/2013, 23:18




poi per l'autovelox ....c'è sempre la bomboletta spray...hehehe :1znsfiw.gif:
 
Top
view post Posted on 27/3/2013, 09:44

su Triumph Tiger Sport 1050

Group:
Veterans
Posts:
1,306
Location:
Castenaso (BO)

Status:


Esatto, oppure un bel cartoncino sagomato con su un dito medio................

Nella mia zona "spopolano" quelli verniciati a bomboletta, ma nel bergamasco ne ho visto uno "cartonato"

:lol: :lol: :lol:
 
Web Contacts  Top
claudio979
view post Posted on 31/3/2013, 23:28




Da me gli hanno fatto un giro attorno con una catena, poi la catena l hanno legata a un fuoristrada ( penso ) e l hanno letteralmente " sbarbato " da terra
 
Top
5 replies since 9/7/2012, 18:13   129 views
  Share