battezzata...!

« Older   Newer »
  Share  
mikyvale1
view post Posted on 2/7/2012, 12:53




ebbene si...! :ranting2.gif:
comprata nuova a fine aprile,settimana scorsa mi arriva a casa un bel verbale dal comune di sassello dove mi si dice che andavo a 80 all'ora invece che 50...caspita ho battuto ogni record, neanche 2 mesi di vita e gia' una multa... :banned2.gif:
menomale ero sotto i 40 all'ora senno' addio patente per qualche mese...
cosa non si fa per far cassa...e dire che hanno rimesso l'imu,ma perche' non farsi mancare anche introiti piu' cospiqui...
gia' pagata,almeno non ci penso piu'...pero' 3 punti in meno...
in compenso splendido w.end a livigno trascorso al motoraduno,menomale ci sono queste cose!!! :biker.gif:
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 13:54
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


:ranting2.gif: :ranting2.gif: :ranting2.gif:
:cry: ... ... ...
 
Top
crazy-crossrunner
view post Posted on 3/7/2012, 06:06




:cry: spiace......io fortunatamente non ho ancora preso niente....ma è puro culo se vogliamo dirla papale papale :blink:
 
Top
moriniko
view post Posted on 4/7/2012, 16:26




Spiace....anche io ero su al motoraduno.....xò sono andato Sabato 30, sul bernina ho visto una cr rossa che aveva anche verniciata la parte bassa (quella color nero) di rosso....eri tu?
Comunque anche la Polizia Svizzera ha martellato quel giorno e non poco :hunter.gif: :hunter.gif:
Controllavano gli scarichi......per fortuna la mia è originale....
invece il mio amico aveva su un'akrapovic e anche senza dbkiller.....in poche parole 580 euro di multa + processo in svizzera...... :banned2.gif: :banned2.gif: :fisch.gif:
Qui in italia invece art.79 del c.di s. sono 74 euro di multa + revisione straordinaria presso la motorizzazione.......quindi chi ha la marmitta aftermarket il mio consiglio è di non togliere il db..... :1145789728-Felici%20(34).gif:
 
Top
mikyvale1
view post Posted on 4/7/2012, 16:34




Ciao niko! Magari ci siamo incrociati, io ero allo stelvio sabato pomeriggio, un tempo spettacolare...quante moto! Ho visto un po' di crossrunner, pero' la mia e' bianca, non rossa. Si , bastonano in svizzera, soprattutto per lo scarico,io comunque tengo sempre il dbkiller, senza e' improponibile!!!! Quanto mi son divertito a salire allo stelvio, mi sono accodato ad un gruppo di smanettoni e li e' iniziato il circo...da brivido!!! Mia moglie si e' divertita come una matta quando entrava il 16 v....!!!!Ps: ne ho sverniciati due in seconda....! Che goduria!
 
Top
4 replies since 2/7/2012, 12:53   93 views
  Share