E sono due

« Older   Newer »
  Share  
fabrizio.d
view post Posted on 15/4/2015, 19:01




Rossa è bellissima.. anche io se l'avessi presa l'avrei presa Rossa.. troppo bella!!!

Bianca o Nera è bellissima ma Rossa lo è ancora di più....
 
Top
micky62
view post Posted on 17/4/2015, 12:10




Benvenuto a bordo :cheers.gif:
 
Top
chirly
view post Posted on 18/4/2015, 12:57




Eh eh... :P :clapping.gif: :biker.gif: :trampoline.gif:
 
Top
mzx
view post Posted on 19/4/2015, 07:29




Bienvenido chirly
se sei di Pavia sicuro che ci incroceremo qualche volta in giro
 
Top
chirly
view post Posted on 19/4/2015, 15:40




CITAZIONE (mzx @ 19/4/2015, 08:29) 
Bienvenido chirly
se sei di Pavia sicuro che ci incroceremo qualche volta in giro

Sud Locate? Io tutte le mattine faccio la val tidone....lavoro in zona Ripamonti.
Pensa che l'incidente è stato allo svincolo di Locate-San Giuliano, inversione ad U del furgone uscendo da quello svincolo.... :banned2.gif:
 
Top
mzx
view post Posted on 19/4/2015, 18:48




li si scentrano spessissimo o li o poco piu avanti o indietro ai distributori di benzina
un mesetto fa sono morti in 3 scontro fra due auto si e salvato solo il cane
lavori per caso allo ieo
io domani saro a castelletto di branduzzo per il corso di guida in pista
sono spesso a siziano
 
Top
chirly
view post Posted on 19/4/2015, 19:42




Lavoro in ING...ho saputo di quello scontro, impressionante! Bello il corso, io volevo farne uno a Vairano...ma potrei prendere in considerazione anche l'opzione Castelletto.
 
Top
mzx
view post Posted on 19/4/2015, 20:30




per castelletto occhio con chi lo fai perche io l'anno scorso l'ho fatto con altri e non era un corso era una pistata tra amici
tutti gia capaci
ti consiglio quelli con cui lo faccio io domani 76racing team
 
Top
chirly
view post Posted on 3/3/2016, 15:10




Ragazzi, che bella che è la nostra moto! :)
L'ho usata tutto l'inverno (a parte un paio di settimane a Gennaio)....tante soddisfazioni ed il 12 apriamo la stagione dei giri nel fine settimana.

Ciao a tutti!!!!
 
Top
inca.g
view post Posted on 5/3/2016, 20:49




Ciao ho ritirato da una settimana la mia CR prima avevo una hornet. Apparte il peso più impegnativo, mi sembra che consumi un po' troppo, considerato che ho una guida tranquilla. Potresti dirmi qualcosa in tal senso? Grazie, Lamps
 
Top
chirly
view post Posted on 5/3/2016, 21:02




CITAZIONE (inca.g @ 5/3/2016, 20:49) 
Ciao ho ritirato da una settimana la mia CR prima avevo una hornet. Apparte il peso più impegnativo, mi sembra che consumi un po' troppo, considerato che ho una guida tranquilla. Potresti dirmi qualcosa in tal senso? Grazie, Lamps

Ciao,
rispetto alla hornet direi proprio di sì, i consumi sono un pò più elevati poi dipende tutto dalla guida. Devi farci un pò la mano, il motore è completamente diveroso da quello della hornet.
Mediamente faccio sui 16km/l nel tragitto casa lavoro (statale, tangenziale e città). Quando però vado tranquillo riesco anche più di 20km/l in extraurbano....però andando molto tranquillo!!!!

Per il peso ti abituerai, occhio solo alle manovre a bassa velocità soprattutto con dislivello...
Però vedrai che ti innamorerai, è una gran moto e le emozioni che regala sono fantastiche.
 
Top
view post Posted on 6/3/2016, 00:45
Avatar

Honda SW-T 400, Honda CBF 600 S, Honda Crossrunner 2014, Crossrunner 2015 T.E. ed ora Triumph Tiger 900 GT

Group:
Member
Posts:
731
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (inca.g @ 5/3/2016, 20:49) 
Ciao ho ritirato da una settimana la mia CR prima avevo una hornet. Apparte il peso più impegnativo, mi sembra che consumi un po' troppo, considerato che ho una guida tranquilla. Potresti dirmi qualcosa in tal senso? Grazie, Lamps

Confermo in pieno i consumi indicati da chirly, io, tutta città non vado oltre i 15, ma mi basta fare un po' di km in misto vado oltre i 20. Non proprio parca ma nemmeno particolarmente assetata!!!!!!!!
 
Top
inca.g
view post Posted on 6/3/2016, 17:12




Grazie molte, più avanti quando avrò fatto un po' di strada vi aggiornerò se la situazione è migliorata. Ciao a tutti, e che il sole sia con noi!!!!
 
Top
27 replies since 4/4/2015, 16:48   333 views
  Share