valigie laterali

« Older   Newer »
  Share  
afservizio
view post Posted on 5/3/2015, 18:39




Oggi sono andato dal concessionario e mi ha fatto il preventivo per attacchi e borse laterali GIVI (ho già il bauletto da 47 lt).
C'è il nuovo telaio (se non erro sigla PLXR) che in pochi secondi si smonta e non rimane nulla.
Sono orientato per acquisto di questo + valigie da 35 lt cadauno. Ho cercato di poter installare valigie più piccole ma sul CR non sono previste (così mi è stato detto).
Si montano solo ed esclusivamente quelle da 35 lt.
A giorni deciderò. Non riesco a trovare qualcosa di usato in buono stato.
Lamps
 
Top
view post Posted on 6/3/2015, 01:08
Avatar

Group:
Member
Posts:
167
Location:
Casentino valley - Florence

Status:


Ricordati che quelle che si smontano in pochi secondi prevedono lo spostamento delle frecce e la sostituzione delle maniglie con quelle givi .
Io ho montato le borse kappa che vedi in foto che dovrebbero essere qualche litro in meno. Tipo 33 perche mi piacevano di più con il nero opaco della moto.
Saluti
 
Top
gmonte
view post Posted on 6/3/2015, 08:16




CITAZIONE (Bioleo @ 6/3/2015, 01:08) 
Ricordati che quelle che si smontano in pochi secondi prevedono lo spostamento delle frecce e la sostituzione delle maniglie con quelle givi .
Io ho montato le borse kappa che vedi in foto che dovrebbero essere qualche litro in meno. Tipo 33 perche mi piacevano di più con il nero opaco della moto.
Saluti

In effetti resto un po' perplesso che valgano la pena gli sganci rapidi. Quelli standard hanno 3 bulloni per parte da togliere, 10 minuti. In genere le laterali si adoperano raramente. Io poi che sono molto pigro gli attacchi li lascio fissi comunque. A me non dispiacciono, mi danno l'idea di un mezzo sempre pronto a partire ;)
 
Top
view post Posted on 6/3/2015, 13:46
Avatar

Paolino

Group:
Veterans
Posts:
372
Location:
Taggia (IM)

Status:


CITAZIONE (ciamusin @ 13/1/2015, 16:43) 
Ciao a tutti .....
Qualcuno Perfavore sa se si possono montare le valigie laterali originali honda assieme al bauletto givi ?? ( peraltro già installato !!) Oppure deve essere tutto honda e/o tutto givi ?!?!?
Grazie :D

Si si può montare ,basta cabiare la piastra :biggrinthumb:
 
Contacts  Top
Claudio260162
view post Posted on 9/3/2015, 14:33




Potete dirmi dove si può posizionare la presa 12volt sulla CR 2015? Non riesco a travare una posizione al manubrio che sia
decente.....grazie
 
Top
iroc70
view post Posted on 9/3/2015, 15:51




penso che questo non è il thread giusto.....

allora a me l'hanno messa nel mezzo ai riser manubrio, però io l'ho spostata di lato sulla sx attaccata alla plastica laterale interna della carena, Muspa l'ha messa sempre nella plastica sx ma l'ha incassata

guarda in questo thread

https://crossrunner.forumcommunity.net/?t=57428480

c'è il link alla foto di MUSPA, io invece l'ho attaccata all'interno su quella plastica, stasera fotizzo e la metto
 
Top
afservizio
view post Posted on 11/3/2015, 16:46




Ho bisogno di aiuto.
sono possessore del terminale LEO VINCE titanio con fondello in carbonio.
Dovendo comprare i bauletti laterali givi v 35 , chiedo se qualcuno li hai installati avendo montato il succitato terminale e/o se è a conoscenza che quest'ultimo impedisce il montaggio dei suddetti bauletti.
Preciso che con questo terminale è possibile montare i bauletti originali HONDA (confermato dall'amico MUSPA).
Sarebbe utile conoscere la distanza dalla parte alta dello scarico originale HONDA a terra anche senza cavalletto centrale
Attendo Vs. graditi riscontri per ordine.
Lamps
 
Top
crazy-crossrunner
view post Posted on 11/3/2015, 19:21




ciao, non penso ci siano problemi , guardando le foto della crossrunner con scarico leovince e originale non sembra cambiare di molto a livello di ingombro superiore ( dove devi montare le valige) io sempre se mi ricordo :chair.gif: sai l'halzaimer...... prendo le misure io ho 'originale con le borse givi..
 
Top
afservizio
view post Posted on 12/3/2015, 12:29




Ok grazie.
 
Top
afservizio
view post Posted on 15/3/2015, 09:00




CRAZY-CROSSRUNNER
ti ho inviato un mp
 
Top
crazy-crossrunner
view post Posted on 15/3/2015, 10:14




risposto... ehehehe:
ma metto anche qui magari può servire:

terminale
 
Top
view post Posted on 15/3/2015, 12:45
Avatar

Honda SW-T 400, Honda CBF 600 S, Honda Crossrunner 2014, Crossrunner 2015 T.E. ed ora Triumph Tiger 900 GT

Group:
Member
Posts:
731
Location:
Genova

Status:


Rispondo ad Afservizio confermando in pieno crazy-crossrunner; ho anch'io le Givi V35 side e non danno alcun problema né con scarico originale né con il mio Arrow che nelle dimensioni è praticamente uguale a Leovince.
 
Top
zelia87
view post Posted on 27/3/2015, 08:29




Ciao a tutti mi accodo,
ma se si monta anche il bauletto, si riescono a mettere i telaietti senza togliere le manieglie originali?

Con il portapacchi sw-motech si riescono a mettere i telaietti?

Buona giornata.
 
Top
crazy-crossrunner
view post Posted on 27/3/2015, 09:07




CITAZIONE (zelia87 @ 27/3/2015, 08:29) 
Ciao a tutti mi accodo,
ma se si monta anche il bauletto, si riescono a mettere i telaietti senza togliere le manieglie originali?

Con il portapacchi sw-motech si riescono a mettere i telaietti?

Buona giornata.

ciao, con quelli givi, è impossibile, anche con le BORSE ORIGINALI HONDA le maniglie vengono sostituite.... con quelli della mototech non sò.... sò che la givi fa un kit se non erro per mettere le sue laterali senza il portapacchi.... ma non sò se poi puoi applicare il portapacchi in futuro o uno diverso....
comunque penso che in ogni caso le maniglie devi sostituirle perchè sono parteintegrante degli agganci del telaietto
 
Top
view post Posted on 27/3/2015, 15:13
Avatar

Honda SW-T 400, Honda CBF 600 S, Honda Crossrunner 2014, Crossrunner 2015 T.E. ed ora Triumph Tiger 900 GT

Group:
Member
Posts:
731
Location:
Genova

Status:


Io, sul 2014 ho montato tutto il kit Givi, telai borse tipo side e telaio portabauletto senza dover rimuovere le maniglie originali; appena posso posto una foto così si capisce meglio. Ciao
 
Top
43 replies since 13/1/2015, 16:43   961 views
  Share