cambio scorpion trail con metzeler m7rr

« Older   Newer »
  Share  
nonnog
view post Posted on 2/11/2014, 19:36




Un saluto a voi tutti.
Ho trovato le Metzeler ad un prezzo di euro 252. Secondo voi è un prezzo accettabile? E quanto costa il montaggio? Grazie

Metzeler m7rr :1836545mblph7p32e.gif: mi sono corretto
 
Top
mzx
view post Posted on 3/11/2014, 07:39




occhio che qua a milano si prendono 40 euro per il montaggio fuori milano si riesce a trovare forse a 30 ma vedo che sei di bari chiedi in giro prima
 
Top
nonnog
view post Posted on 3/11/2014, 17:44




Certo che chiedo. Ma come prezzo le Metzeler m7rr a 252 euri possono andare?
 
Top
mikyvale1
view post Posted on 3/11/2014, 17:46




Ottimi! Sia il prezzo che le gomme.
L'unica incognta come diceva mzx e' il montaggio, ma forse da te al sud costa un po' meno...
 
Top
nonnog
view post Posted on 4/11/2014, 19:29




OK vi faro' sapere tante grazie.
 
Top
robymanetta59
view post Posted on 1/12/2014, 12:51




CITAZIONE (nonnog @ 4/11/2014, 19:29) 
OK vi faro' sapere tante grazie.

Antonio , qui a Ruvo da Chiarulli gomme, le ho pagate 250 Euro montaggio compreso. DOT 2514 ;) :D
 
Top
Porto
view post Posted on 1/12/2014, 15:59




Ciao a Tutti,
per quanto riguarda le Metzeller, vi consiglio anche le Z8 sono meno sportive delle M7 ma durano di più e in quanto a tenuta sono altrettanto spettacolari....soprattutto quelle le 2014 che sono state ulteriormente migliorate...., con i cavalli che ha la CR vanno benissimo!
sinceramente sono anni che uso Metzeller sia in Strada con la CR e la Ducati ST4s che avevo prima, sono partito dalla M1, poi M3, M5, M7, Z8...
devo dire che ad ogni nuovo modello di gomma c'è sempre stata un evoluzione decisamente importante ed ora a parere mio sono il miglio prodotto che ci sia sul mercato!

le uso anche in pista (chiaramente la versione in mescola) sia slick che intagliate e anche lì il prodotto è ottimo, certo poi in pista ci sono una serie di parametri diversi e ci sono piste che digeriscono meglio un pneumatico piuttosto che un altro...ma generalmente si comportano bene su tutte le piste, salvo consumarsi velocemente su asfalti particolarmente abrasivi come Rijeka...

per gli scodinzolamenti, sicuramente forzando l'andatura si avvertono con qualsiasi gomma, ma c'è scodinzolamento e scodinzolamento....
ad esempio in staccata li puoi controllare bene utilizzando il freno post per stabilizzare la moto.

Ciao.
 
Top
mikyvale1
view post Posted on 1/12/2014, 17:12




Ciao porto!
Pienamente daccordo con te sul discorso metzeler, per me sono eccezionali, ora monto le M7rr e a mio avviso hanno trovato il piu bel compromesso possibile.
Tu consigli le z8, sono molto turistiche, nettamente superiori alle s.trail, pero' a mio avviso, visto le caratteristiche tecniche delle m7, tanto vale montare queste.
Dico cio in quanto hanno una durata ottima, siamo sui 10000 km(in 2) ed hanno la peculiarita' di andare in temperatura molto velocemente,offrono un bel grip sul bagnato e sull'asciutto sono fantastiche.
Amenoche' tu non faccia 30000 km l'anno io tra le due sceglierei queste.
 
Top
simonxxx
view post Posted on 21/3/2015, 17:32




Gomme perfette, danno subito fiducia e vai giù che è un piacere...Ora vediamo la durata. :D :D
 
Top
Pepis 67
view post Posted on 2/9/2015, 21:36




Oggi ho montato il secondo treno consecutivo delle M7, dopo 13000 Km, naturalmente vado quasi sempre da solo in moto, la posteriore era praticamente alla tela l'anteriore dava ancora una discreta fiducia. La cosa più bella quando conosci già le gomme è che ti spingi subito a limite, appena il tempo di scaldarle e pulirle dalla c'era, è ti godi il meglio senza paura di osare sull'angolo di piega. Quest'anno le ho pagate 290.00 € montaggio compreso circa 50 € in più dell'anno scorso. Qualcuno ha ravvisato questo aumento? Comunque ne vale la pena sono veramente ottime. Buon divertimento a tutti. :woot_jump.gif:
 
Top
mikyvale1
view post Posted on 3/9/2015, 12:36




Ottima scelta pepis, io sono gia' al terzo treno.
Per quanto riguarda il prezzo o le ho sempre pagate 290 euro montate, soldi spesi bene!
 
Top
Pepis 67
view post Posted on 3/9/2015, 14:20




Parole sante ho già chiuso la posteriore dopo neanche 50 Km. :biker.gif:
 
Top
tonisiluro
view post Posted on 15/10/2015, 22:59




Ho montato il kit FG Gubellini per la modifica della forcella crossrunner 2015. Il meccanico, rimontando la ruota, mi faceva notare che a 4000 km percorsi il pneumatico anteriore era praticamente finito. Posso fare ancora 500 chilometri se vado dritto per dritto, nessuna piega, non c'è battistrada nella carcassa laterale destra e sinistra. Già non mi piacevano per niente i pneumatici di primo equipaggiamento, ma almeno pensavo ad un lungo chilometraggio. Neanche quello. Non servono a NIENTE.
 
Top
view post Posted on 16/10/2015, 07:38
Avatar

ciao px - vespa 50 special - hornet 2003 - 04 - 05 - 07 - CB1000R - Crossrunner - Tuono v4

Group:
Veterans
Posts:
673
Location:
padova

Status:


4000 km l'anteriore se è effettivamente finito è strano, sicuro che la pressione fosse stata corretta?
 
Top
tonisiluro
view post Posted on 16/10/2015, 15:20




penso di si. 2,25 anteriore 2,5 posteriore. Stamattina al concessionario c'era l' ispettore Honda che diceva che la casa madre aveva preferito per questa moto una carcassa morbida a per favorire una guida sportiva. Ma le scorpion trail sono pneumatici sportivi ?
Se è così mi arrendo, non ci ho capito niente.
 
Top
79 replies since 14/5/2014, 06:07   1673 views
  Share