Presentazione, Nuovo iscritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2014, 10:50
Avatar

Group:
Member
Posts:
285
Location:
TORINO

Status:


:welcomeani.gif: :buongiorno.gif: :cheers.gif: :groupwave.gif:
 
Top
alex p.
view post Posted on 18/4/2014, 22:13




Ben arrivato,anche io lo ritirata la settimana scorsa. X il 25 aprile la battezzo con un bel giro di 3 giorni (CORSICA) :biker.gif:
 
Top
il cavaliere
view post Posted on 19/4/2014, 07:50




Benvenuto :welcomeani.gif:
 
Top
view post Posted on 19/10/2016, 20:57
Avatar

Group:
Member
Posts:
167
Location:
Casentino valley - Florence

Status:


Salve rgazzi sono andato a ricercare il mio primo mesaggio per conunicarvi che ho cambiato la mia cr con un altra cr. Modello 2015 con adventure più sport pack.
;-)
Domenica fatto primo giretto . Che dire, fantastica come l'altra del resto. Mi ci devo abituare pero' :-)

Flash
 
Top
view post Posted on 20/10/2016, 05:18
Avatar

Ex possessore di: honda MTX, honda bali, suzuki gsx ES, yamaha majesty, triumph sprint rs, kawasaki zx10r, kawasaki zx9r.

Group:
Veterans
Posts:
658

Status:


Prime impressioni? Prime differenze?
 
Top
view post Posted on 20/10/2016, 17:45
Avatar

Honda SW-T 400, Honda CBF 600 S, Honda Crossrunner 2014, Crossrunner 2015 T.E. ed ora Triumph Tiger 900 GT

Group:
Member
Posts:
731
Location:
Genova

Status:


Ciao, benvenuto anche da me; vedrai, le differenze non mancano e con un po' di personalizzazione te la adatti benissimo. Io devo dire che sono soddisfatto come lo ero, comunque della 2014. Di che colore?
 
Top
view post Posted on 22/10/2016, 00:22
Avatar

Group:
Member
Posts:
167
Location:
Casentino valley - Florence

Status:


Sempre nera.
La trovo più facile, più diretta scende un piega più leggera. Il motore sembra salire più in fretta in un attimo è a 6mila. Comodissima la posizione con manubrio+largo e per me che sono basso, con la sella al minimo è perfetto anche il cupolino originale. Perfetto il cambio elettronico davvero uno spasso. Domani riparto!😜
 
Top
view post Posted on 25/10/2016, 21:33
Avatar

Group:
Member
Posts:
167
Location:
Casentino valley - Florence

Status:


Ciao Marco in effetti anche la 2014 è meravigliosa e sinceramente è stata una decisione molto difficile :huh: . Quando sono tra le curve, concentrato nella guida, per me la differenza sta più che altro nella posizione di guida, nella risposta del motore e nella protezione della carena. Il tris di valigie honda ovviamente è bellissimo e perfettamente integrato con la moto non solo esteticamente ma anche come bilanciamento, questa è una differenza abbastanza sostanziale che ho trovato con la 2014 sulla quale avevo il tris givi/kappa che mi alleggeriva molto l'anteriore. Comunque io la moto la uso quasi sempre senza borse e senza bauletto.
L'akrapovic fa davvero un bel concertino :woot: .
Ancora non ci ho fatto molti km quindi non posso scendere troppo nel dettaglio come per esempio sospensioni, consumo ecc.. vedremo . Spero comunque di non pentirmi della scelta, del resto la cr è sempre la cr !!!
Ci vediamo per i passi!
:hypo.gif: lamps
 
Top
palodo
view post Posted on 26/10/2016, 08:04




Benvenuto e......buone curve!!!
 
Top
24 replies since 22/3/2014, 21:53   280 views
  Share