elefantentreffen

« Older   Newer »
  Share  
fabrizio.d
view post Posted on 9/4/2015, 09:42




Ho visto che non sono cinesi come pensavo ma Tedesche e che sono gomme che equipaggiano le KTM

Dice che sono gomme ottime...

Il codice velocità è fino a 210 quindi molto oltre quanto richiesto per la mia Versys...

Potrebbero essere gomme da montare e tenere per i mesi strettamente invernali, dice che hanno un ottima tenuta anche sul bagnato...
 
Top
view post Posted on 9/4/2015, 12:56
Avatar

ciao px - vespa 50 special - hornet 2003 - 04 - 05 - 07 - CB1000R - Crossrunner - Tuono v4

Group:
Veterans
Posts:
673
Location:
padova

Status:


si può essere, normalmente però una gomma tassellata ha un'usura molto più irregolare rispetto ad una stradale....io prediligo se non devo fare cose particolari (vedi elefante) mantenere una buona gomma estiva che se ha una discreta quantità di silicio nella mescola tiene cmq bene anche in inverno su strada bagnata.
 
Top
Liukit
view post Posted on 4/11/2015, 12:38




ciao ragazzi .. qualcuno che organizza per l'elefante del 2016 ?? .. per me sarebbe la prima volta, per questo mi vorrei unire a qualcuno già sferragliato sull'argomento ahahah
 
Top
view post Posted on 4/11/2015, 23:24
Avatar

ciao px - vespa 50 special - hornet 2003 - 04 - 05 - 07 - CB1000R - Crossrunner - Tuono v4

Group:
Veterans
Posts:
673
Location:
padova

Status:


Io al 90% vado...purtroppo nn in cr...mercoledì scorso 4 figli di puttana (scusate il termine ma ci sta tutto) hanno deciso di entrare di notte in officina e rubare 4 moto...il mio cr, una tuono del socio 2 due moto di clienti...molto probabilmente tra qualche mese la troverò in vendita all'estero (ucraina) e poco potrò farci...posso solo augurargli i miei più malefici pensieri...detto questo un potevo di certo star senza 2 ruote...e per la prima volta ho abbandonato la casa alata per un altro v4...mi sono fatto prestare i soldi per un tuono v4 aprc usato...con il quale tornando al post andrò all'elefante...se vuoi ti aggiorno...è un'esperienza da provare.
 
Top
Liukit
view post Posted on 5/11/2015, 08:45




innanzitutto Buba tutta la mia solidarietà per cio che quei 4 figli di puttana ,ci stà tutto eccome anche qualcosa in più, ti hanno provocato .. quando sento ste cose mi spiace sempre un sacco .. da molti anni ho un tmax e non mi ritengo al sicuro nemmeno abitando in un paesino ,diciamo, di campagna e quando esco anche solo a mangiare la pizza lo metto sempre davanti alle vetrine .. ad un amico è successa la stessa cosa nel garage di casa con una Triumph .. avere la fortuna di trovarli sarebbe la loro sfortuna di quel giorno mannaggia !!! .. e ,ciliegina sulla torta , le leggi che non ti permettono neppure di andartela a riprenderla nonostante la vedi in vendita sù siti alquanto discutibili .. basta altrimenti poi non mi fermo più

passiamo all'elefante .. si mi piacerebbe molto andarci anche perchè fà parte di quel trittico ,capo nord Trophy ed Elefant che, come me immagino tanti altri motociclisti, non vorresti mancassi nel palmaress personale ma che ovviamente col tmax non ho mai potuto fare .. quindi se mi tieni informato sugli sviluppi te ne sarei grato .. anche perchè un primo elefante ,da solo ,senza mai averlo fatto non penso sia una buona idea

grazie mille anticipatamente
buona giornata
 
Top
view post Posted on 5/11/2015, 09:04

su Triumph Tiger Sport 1050

Group:
Veterans
Posts:
1,306
Location:
Castenaso (BO)

Status:


Azz, mi spiace sinceramente.
Sono dei maiali porci maledetti figli di puttana, giusto per utilizzare un eufemismo.
Si offenderanno i maiali dell'accostamento!
Purtroppo andrà a finire come hai scritto tu, cioè che tra qualche tempo ritroverai le moto in altrettanti annunci di vendita in Ucraina, magari con su ancora le targhe italiane.

:angry:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/11/2015, 14:06
Avatar

Honda SW-T 400, Honda CBF 600 S, Honda Crossrunner 2014, Crossrunner 2015 T.E. ed ora Triumph Tiger 900 GT

Group:
Member
Posts:
731
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (BUBA1982 @ 4/11/2015, 23:24) 
Io al 90% vado...purtroppo nn in cr...mercoledì scorso 4 figli di puttana (scusate il termine ma ci sta tutto) hanno deciso di entrare di notte in officina e rubare 4 moto...il mio cr, una tuono del socio 2 due moto di clienti...molto probabilmente tra qualche mese la troverò in vendita all'estero (ucraina) e poco potrò farci...posso solo augurargli i miei più malefici pensieri...detto questo un potevo di certo star senza 2 ruote...e per la prima volta ho abbandonato la casa alata per un altro v4...mi sono fatto prestare i soldi per un tuono v4 aprc usato...con il quale tornando al post andrò all'elefante...se vuoi ti aggiorno...è un'esperienza da provare.

Tutta la mia solidarietà, succedesse a me sarebbe come una grave malattia; ti posso solo augurare di avere tanto culo da riuscire magari a ritrovarla!!!!!!
 
Top
view post Posted on 5/11/2015, 14:35
Avatar

Group:
Member
Posts:
285
Location:
TORINO

Status:


Anche da parte mia la più sincera solidarietà !
Ti auguro solo di ritrovarla ... e possibilmente intatta ...
Quanado sento ste cose mi ribolle il sangue .... :hunter.gif: :banned2.gif:

Dopo un sacco di sacrifici per pagarla ... finisce così ........ caxxxo !! stra-caxxxo !! :taz.gif: :taz.gif: :taz.gif:

Se può essere utile vi racconterei una vicenda successa ad un collega ...
Moto : ducati multi ... parcheggiata davanti al portone della fabrrica quasi a vista dei sorveglianti ...
la sera non c'era più .... dramma ( ovviamente )
A volte andiamo a fare colazione prima del lavoro in un Bar poco distante , ma ci andiamo solo una volta o due la settimana , sarà a 2,5 Km !
Quel giorno io non c'ero ma gli altri hanno visto la moto parcheggiata lì ...
Hanno detto : l'ha ritrovata! hanno chiamato e gli hanno chiesto se era così !!
No
Lui è andato a casa a prendere le chiavi è arrivato ha acceso e l' ha portata a casa ...
Andato dai carabinieri a ridenunciare l' accaduto ....
I carabinieri gli hanno detto : la tua moto potrebbe avere il satellitare e la spostano e osservano se non la ritrovi la portano via definitivamente , altrimenti la ritrovi o la localizzano quelli dell' ass.
Lui il satellitare non l' aveva !!! ( ora si )
 
Top
view post Posted on 5/11/2015, 15:01
Avatar

ciao px - vespa 50 special - hornet 2003 - 04 - 05 - 07 - CB1000R - Crossrunner - Tuono v4

Group:
Veterans
Posts:
673
Location:
padova

Status:


grazie a tutti per la solidarietà...mi consolerò con questo nuovo v4 un pò più sportivo....
cmq ti aggiorno per il traffen (capo nord già fatto e tt da organizzare tra un paio di anni)
 
Top
Liukit
view post Posted on 5/11/2015, 15:24




mooolto bene .. grazie mille di nuovo
 
Top
view post Posted on 5/11/2015, 15:31
Avatar

Ex possessore di: honda MTX, honda bali, suzuki gsx ES, yamaha majesty, triumph sprint rs, kawasaki zx10r, kawasaki zx9r.

Group:
Veterans
Posts:
658

Status:


Mi dispiace veramente buba. A me questa estate hanno aperto il garage, e solo per puro caso non l'hanno trovata! Ti auguro sinceramente di ritrovarla al + presto.
 
Top
view post Posted on 5/11/2015, 16:17
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


BUBA ... mi spiace tantissimo. :banned2.gif:
 
Top
view post Posted on 5/11/2015, 19:03
Avatar

chi va piano va sano e va lontano...ma una tiratina ogni tanto fa bene all'umore!

Group:
Member
Posts:
22
Location:
Parma

Status:


solidarietà a Buba! sono cose che fanno veramente inc....re! resta comunque nel forum: la tua competenza è preziosissima.
domanda a Zagorin,per ridere un po ':ma che garage hai? te lo hanno aperto e non hanno trovato la moto?!?!?!
 
Top
view post Posted on 5/11/2015, 23:55
Avatar

Ex possessore di: honda MTX, honda bali, suzuki gsx ES, yamaha majesty, triumph sprint rs, kawasaki zx10r, kawasaki zx9r.

Group:
Veterans
Posts:
658

Status:


Non l'hanno trovata xche quel giorno l'avevo lasciata a casa dei miei! :sorry.gif:
 
Top
view post Posted on 6/11/2015, 00:06
Avatar

ciao px - vespa 50 special - hornet 2003 - 04 - 05 - 07 - CB1000R - Crossrunner - Tuono v4

Group:
Veterans
Posts:
673
Location:
padova

Status:


Tranquilli resto volentieri...anche se con mezzo diverso....recuperata stasera...diciamo che 67 cv in più si sentono e il cambio elettronico è spaziale...il v4 è sempre bello...anche se è un'altra tipologia di moto....
Liukit se riesci attrezzati con catene, trovi dei video interessanti in internet.
Pensi di dormire in buca?(cosa consigliata)
Per le gomme cosa monti?
 
Top
71 replies since 27/11/2013, 23:28   935 views
  Share