Maximino |
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| Ma guidando in città, per esempio, riuscite a far attaccare il vtech? credo di no e spero quindi non sia così dannoso il suo scarso utilizzo che invece avviene, almeno per me, durante le uscite anche se pure in quel caso 6500 giri in 2 è 3 marcia non è che sia facile spararseli magari per le curve su per i colli. Ma vabbè, sarò fermone io: in uscita curva ok, ma sono attimi di vtec a fronte di km senza. Attenzione alle benzine con additivi e numero di ottani differenti: ho avuto esperienze negative con altre moto: scarburazioni ed irregolarità varie che anche le centraline credo non riescano a gestire al 100%
Conferma del fatto suddetto la ho avuta viaggiando verso Caponord e vedendo degli invasati che in Germania sceglievano le varie benzine con numero ottani differente dal classico e poi fra freddo ed altre condizioni avevano problemi.
Tornando più in topic: quanto è vuoto questo vuoto? A parole sarà difficile da dire ma, è un singhiozzo netto e poi riprende? Considerate che a 9000 il motore è bello in tiro e magari c'è anche un minimo di effetto vela con il corpo che prende aria e quindi magari si impugna male la manopola o si contrasta "il vento" sporgendosi in avanti e quindi creando il vuoto per irrigidimento mano sulla manetta del gas od alleggerimento della stessa.
La mia c.r. pare tirare costante in ogni marcia fino a che limitatore non ci separi.
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