Pirelli angel gt, gomma sport turing

« Older   Newer »
  Share  
mzx
view post Posted on 9/9/2013, 06:30




Ieri uscito per giro curvoso con l'idea di fare il mio percorso favorito proprio per testare le gt purtroppo ho preso tanta di quell'acqua cheo ..
Test curvoso saltato ma almeno ho potuto verificare che le angel sul bagnato non hanno problemi nessuna incertezza nessun scivolamento posso tranquillamente promuoverle per il resto ne riparliamo
 
Top
view post Posted on 9/9/2013, 12:08
Avatar

Motociclista pescatore

Group:
Member
Posts:
6,323
Location:
Livorno

Status:


Avevo sentito dire che le Angel Gt si comportano bene con l'acqua... grazie per la tua conferma. Un dubbio però mi assilla, quando vedo la strada bagnata automaticamente il mio cervello mi indica pericolo e non accenno più la minima piega, come si fa a prendere confidenza con quella situazione? Non riesco a trovare il mio limite perchè assolutamente non azzardo nulla... mi spiegate come fate? :biker.gif:
 
Top
mzx
view post Posted on 9/9/2013, 21:55




ma ti dirò anch'io ero timoroso con pneumatici nuovi ma provando ad aumentare sempre più l'andatura
trovi il tuo di limite se non esageri il pneumatico prima di abbandonarti ti avvisa se hai esagerato il primo avviso sarà anche l'ultimo
ieri nel nubifragio io mi sono messo davanti e nessuno si e azzardato a sorpassarmi
poi ha iniziato a spiovere e io ho aumentato l'andatura ed ero davanti
ha smesso ma con asfalto ancora fradicio ho aumentato ancor di più ma gli altri sempre dietro anzi iniziavo a staccarli
appena siamo arrivati sull'asfalto asciutto mi hanno ripreso e superato
e c'erano moto come ninja triumph daytona e mv augusta quest'ultima credo abbia anche la mappatura rain
loro con pneumatici sportivi dietro
 
Top
gabriele.dj
view post Posted on 12/9/2013, 16:02




le GT ottime sul bagnato, ma ancora di piu sul viscido e quando la strada conmincia a d asciugarsi!!! testate anche in 2 con bagagli e nessun poblema! ma non ci fate il fuoristrada perche scivolano dappertutto!!!!! :-)
 
Top
mzx
view post Posted on 12/9/2013, 18:46




gabriele ma in piega sull'asciutto che mi dici ?
so che sono turistiche ma ....
 
Top
view post Posted on 13/9/2013, 12:56
Avatar

Motociclista pescatore

Group:
Member
Posts:
6,323
Location:
Livorno

Status:


Io ci ho già fatto più di 4000 km, in piega sull'asciutto mi ci trovo molto bene, da quando ho scaricato quel programmino sullo smartphone ho provato gli angoli di piega ed ho visto che man mano che le uso aumento l'angolo... ovviamente fa molta differenza la strada e l'asfalto in cui faccio la prova. La cosa più sorprendente e di cui non mi so capacitare è che ora piego meglio a destra che a sinistra... l'esatto contrario di prima...
 
Top
mzx
view post Posted on 15/9/2013, 14:45




Ieri finalmente ho potuto provare le angel come si deve, devo ribadire che sono ottimi pneumatici ma non mi danno la sicurezza e il feeling che avevo con le precedenti gomme l unica cosa che adesso pero mi fa pensare che la mancanza di feeling sia dovuta alla più alta pressione a cui li sto tenendo quindi vedrò magari di fare il prossimo giro con la pressione standard con cui ho girato con il precedente treno di gomme

Edited by mzx - 16/9/2013, 08:58
 
Top
Entit
view post Posted on 15/9/2013, 20:29




CITAZIONE (maaxser @ 13/9/2013, 13:56) 
Io ci ho già fatto più di 4000 km, in piega sull'asciutto mi ci trovo molto bene, da quando ho scaricato quel programmino sullo smartphone ho provato gli angoli di piega ed ho visto che man mano che le uso aumento l'angolo... ovviamente fa molta differenza la strada e l'asfalto in cui faccio la prova. La cosa più sorprendente e di cui non mi so capacitare è che ora piego meglio a destra che a sinistra... l'esatto contrario di prima...

strano, ma lo sto notando anch'io … con le Angel GT piego più facilmente a destra …. devo dire che provenendo dalle Scorpion le Angel sono davvero un'altro pianeta, mi trasmettono molto ma molto più feeling e sicurezza, probabilmente è questo il motivo, mi sento più sicuro e quindi oso di più … beh, con il mio stile di guida non le chiuderò mai, però mi sembra di piegare decisamente di più rispetto a prima
 
Top
Giaso73
view post Posted on 15/9/2013, 21:19




[QUOTE=Entit,15/9/2013, 21:29 ?t=54525230&st=45#entry386414390]
CITAZIONE (maaxser @ 13/9/2013, 13:56) 
strano, ma lo sto notando anch'io … con le Angel GT piego più facilmente a destra …. devo dire che provenendo dalle Scorpion le Angel sono davvero un'altro pianeta, mi trasmettono molto ma molto più feeling e sicurezza, probabilmente è questo il motivo, mi sento più sicuro e quindi oso di più … beh, con il mio stile di guida non le chiuderò mai, però mi sembra di piegare decisamente di più rispetto a prima

Bene bene entit,perché prima piegavi molto poco!
É giusto trovare il feeling, con le gomme!
:clapping.gif:

Edited by Giaso73 - 29/9/2013, 22:02
 
Top
Scorpio07
view post Posted on 26/2/2014, 12:43




Portate le angel gt a11000 km e penso di averne ancora per 1500 domenica siamo andati al muraglione e ci abbiamo tirato un po' con belle pieghe nonostante freschino le gomme anno tenuto bene eccetto in un unica piega che lo sentita perdere un po' il posteriore forse o esagerato un po' visto che il mio amico con il gs avanti continuava a fare scintille sull asfalto con le sue valige. Posso dire però di essere soddisfatto di queste gomme non come le diablo rosso 2 però in compenso durano tre volte quelle
 
Top
view post Posted on 26/2/2014, 18:51
Avatar

ciao px - vespa 50 special - hornet 2003 - 04 - 05 - 07 - CB1000R - Crossrunner - Tuono v4

Group:
Veterans
Posts:
673
Location:
padova

Status:


...PENSA COSA AVRESTI FATTO CON DELLE GOMME IN MESCOLA... :huh:
 
Top
Scorpio07
view post Posted on 26/2/2014, 19:58




Infatti la moto con delle ottime gomme e una bomba
 
Top
micky62
view post Posted on 6/3/2014, 16:32




Che differenza passa tra le angel gt e le angel st ??.......poi ho visto che ci sono anche le st (A)......differenza ??
 
Top
mzx
view post Posted on 7/3/2014, 07:49




Credo che le gt siano l'evoluzione delle st poi rimanendo nel campo delle gt ci sono i modelli rinforzati per le moto piu pesanti quelle da 300kg dai un occhiata al sito pirelli
 
Top
view post Posted on 7/3/2014, 09:05
Avatar

ciao px - vespa 50 special - hornet 2003 - 04 - 05 - 07 - CB1000R - Crossrunner - Tuono v4

Group:
Veterans
Posts:
673
Location:
padova

Status:


LE ANGEL GT SONO BI-MESCOLA LE ST NO.SONO ENTRAMBE CON CARCASSA RIGIDA QUINDI PER MOTO PESANTI...E SE GUARDI SUL SITO PIRELLI IL GRIP SULL'ASCIUTTO NON è TRA I MIGLIORI OVVIAMENTE TUTTO A VANTAGGIO DELLA RESA CHILOMETRICA...
 
Top
64 replies since 13/6/2013, 10:55   1429 views
  Share