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Honda SW-T 400, Honda CBF 600 S, Honda Crossrunner 2014, Crossrunner 2015 T.E. ed ora Triumph Tiger 900 GT
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| CITAZIONE (marco 010 @ 1/6/2015, 20:42) A giorni monterò una Rapid Bike Easy, la più semplice e meno costosa (ca. 150,00 €) ed il filtro aria K&N, in aggiunta al terminale Arrow Race-tech che già utilizzo da mesi. Il mecca, che non ha interessi di parte perchè non me li vende lui, mi assicura netti miglioramenti soprattutto ai bassi e medi regimi, proprio dove la CR (2011-2014) pecca un po'. Non appena provata vi farò sapere se ne è valsa la pena. Aggiorno risultati: con Rapid Bike Easy (€ 140,00) settata come da manuale, con terminale Arrow Race Tech e corona da 44 denti è certamente migliorata l'erogazione ai bassi e medi regimi; nulla di trascendentale ma un po' si sente. Da solo con bauletto riprende bene in 6a già da 50-55 km/h (circa 2200-2300 giri). Scalando una marcia, ovviamente, i risultati migliorano ancora; dalla 4a in giù, se proprio non devi fermarti, puoi anche dimenticarti di cambiare. Insomma il miglioramento non è da urlo ma si sente; naturalmente parlo riguardo alle mie caratteristiche di guida che prediligono i bassi regimi e con molta città; chi guida dai 4000 in su se la tenga pure com'è che va benissimo il lavoro fatto da mamma Honda!!!!!! Dimenticavo: i consumi mi sembrano lievemente migliorati
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